![]() |
Quote:
![]() VGA sotto DIce per benchare ad oltre 850 di core:D |
nachtymnen..... se non editi quel mezzo post mercatino mi procuro un martellino e ti acciacco le dita una per una :D
I post-mercatino non sono permessi nelle sezioni tecniche :) p.s. Tioz90, vale anche per te :) |
Quote:
Era solo una curiosità:D :D :D @Nachtymen: ok:Prrr: |
Quote:
Mi faccio perdonare con questo allora:p ![]() Ah, l'ho chiuso anche a 5116mhz stesso v-core ma con 12 punti in meno:D Che cpu assurda! |
chiedo una piccola info. ho letto un pò del 3d ma non ho trovato quello che cercavo. aquamark funziona con vista 64bit?
|
Io l'ho appena installato su XP a 64bit e non vuole saperne di partire. Se qualcuno sa se c'è un modo per farlo andare... :D
E' il primo programma in assoluto che non mi parte su un sistema a 64bit. |
Questo è il mio primo risultato con la 8800GT e tutto a default:
![]() ![]() |
|
Qualcuno sa se c'è modo di farlo andare su XP a 64bit? :)
|
Ciao anchio volevo provare Aquamark3 ma quando l'ho avvio nn parte viene il classico errore windows xp che se vuoi puoi mandare un email: io ho il SO tedescho spero abbiate capito:D
|
Ciao ragazzi, sono passato dalla x1950xtx, driver 7.11, ad una HD2900pro@XT mettendo su i driver Ati 7.12 ...
Prima Aquamark funzionava regolarmente, ora mi rimane lo schermo nero una volta finito tutto il test, cioè alla fine non mi mostra il risultato e devo o resettare o (a volte) è suff. ctrl+alt+canc x uscire dal programma... idee?? sono i driver incompatibili?? :confused: |
|
Problema ram
|
ram della scheda video o del sistema?
se del sistema, ho provato orthos e non ho trovato errori.... |
Quote:
|
per chi ha problemi di schermo nero a fine test con schede video recenti :
inserite e sovrascrivete questa dll nella cartella d'installazione di Aquamark3 : http://www.mediafire.com/?b09gznj3lg4 ora potrete chiudere il test ;) |
Quote:
spero sia una modifica recente per chè una dll l'avevo già cambiata 2/3 anni fa :) Oggi a pranzo la provo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ora funziona tutto !! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06. |