Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   SANDBOXIE 3.XX (che browser sarebbe senza...) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797)


cuzzotto 18-10-2010 18:44

Version 3.50

Released on 18 October 2010.

These are the changes to Sandboxie since version 3.48.

* Enhancements:

* Improvements in Sandbox Settings windows.
* Run Sandboxed action can automatically select the DefaultBox sandbox.
* Filter outgoing connections on SMB/CIFS ports through the Block Port setting.

* Problems Fixed:

* Windows Update KB981852 causing SBIE2304 errors.
* Drop Rights feature interfering with running programs.
* Windows Live Messenger 2011 not connecting.
* Ctrl+clicking on web links in Microsoft Word, when Internet Explorer is set as a forced program.
* Installing games into a sandboxed instance of Steam in 64-bit Windows.
* Adobe Photoshop CS5 runs under Sandboxie without having to use Window Access exclusions.
* System Restriction Policies interfering with Sandboxie on Windows 7.
* Removal/rename of DefaultBox sandbox interferes with installing applications into the sandbox.
* Windows Installer (MSI) fails to run in the sandbox on 64-bit Windows.
* Errors when running some UPX-compressed executables in the sandbox.

* Improved compatibility with: avast! Pro, AVG 2011, Bsecure CloudCare, CyberPatrol, Handy Folders, 64-bit Outpost Firewall, PretonSaver.

io aggiorno domani
gnao dal cuzzotto :cool:

Kohai 18-10-2010 19:40

Grazie cuzzotto ;)
Gnao! :D

sampei.nihira 18-10-2010 19:50

Grazie Cuzzotto,io ho aggiornato adesso.;)

Informo gli utenti che i Norton DNS bloccano il download from Brothersoft, causa 2 spyware,quindi meglio scaricare la nuova versione dall'altro link,in attesa (io devo andare a cena) che qualcuno appuri se si tratta di FP oppure no.

FP,nessuna minaccia ad entrare nel sito, solo 2 download a caratteristiche spyware.

marcoesse 18-10-2010 20:49

Quote:

Originariamente inviato da cuzzotto (Messaggio 33397070)
Version 3.50
Released on 18 October 2010.
io aggiorno domani
gnao dal cuzzotto :cool:

ciao grazie
aggiornato adesso tutto ok :)

cuzzotto 20-10-2010 22:00

de nada
c'è l'ho fatta, aggiornato anch'io :sofico:

gnao dal cuzzotto :cool:

RRR1 07-11-2010 13:41

Ottimo programma.
Installato ed iscritto al 3d. :D

Sempre IMHO
Rik

P.S. .... e ho anche letto tutto il 3d .....

Kohai 07-11-2010 18:04

Quote:

Originariamente inviato da RRR1 (Messaggio 33578626)
Ottimo programma.
Installato ed iscritto al 3d. :D

Sempre IMHO
Rik

P.S. .... e ho anche letto tutto il 3d .....

Non te ne pentirai ;)

Il Messia 10-11-2010 01:11

Ciao ragazzi sono un nuovo utilizzatore di questo programma che molti di voi mi hanno consigliato per limitare il rischio di infezione durante l'utilizzo del browser.. in particolare uso firefox per il gioco Kingsage che e la mia droga:)

Il Messia 10-11-2010 18:53

Quote:

Originariamente inviato da Il Messia (Messaggio 33606567)
Ciao ragazzi sono un nuovo utilizzatore di questo programma che molti di voi mi hanno consigliato per limitare il rischio di infezione durante l'utilizzo del browser.. in particolare uso firefox per il gioco Kingsage che e la mia droga:)

Ragazzi sandbox istallato tutto ok ma perche a volte quando apro delle finestre al suo interno tipo msn o ebay mi escono visualizzate male? tipo senza foto e con i collegamenti alle varie pagine brutti...


grazie ancora ciao

Kohai 11-11-2010 17:24

Quote:

Originariamente inviato da Il Messia (Messaggio 33613810)
Ragazzi sandbox istallato tutto ok ma perche a volte quando apro delle finestre al suo interno tipo msn o ebay mi escono visualizzate male? tipo senza foto e con i collegamenti alle varie pagine brutti...


grazie ancora ciao

Non dipende da sandboxie.

Il Messia 12-11-2010 00:22

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 33623161)
Non dipende da sandboxie.

E da cosa dipende allora?

Perche se avvio firefox normalmente invece va benissimo?

Kohai 13-11-2010 16:08

Quote:

Originariamente inviato da Il Messia (Messaggio 33627263)
E da cosa dipende allora?

Perche se avvio firefox normalmente invece va benissimo?

Sandboxie isola il browser ma non interferisce sulla visualizzazione delle pagine...
Dovresti essere piu' chiaro quando dici che non ci sono foto o mancano i collegamenti... fa una foto e linkala ad esempio...

Il Messia 13-11-2010 16:53

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 33641480)
Sandboxie isola il browser ma non interferisce sulla visualizzazione delle pagine...
Dovresti essere piu' chiaro quando dici che non ci sono foto o mancano i collegamenti... fa una foto e linkala ad esempio...

ok appena m capita la faccio, e proprio strano perche con sandbox mi capita con firefox aperto normalmente no...

Kohai 13-11-2010 17:35

Quote:

Originariamente inviato da Il Messia (Messaggio 33641857)
ok appena m capita la faccio, e proprio strano perche con sandbox mi capita con firefox aperto normalmente no...

Appena puoi fa un screen shot e scrivi se hai apportato modifiche alla configurazione di sandboxie.
Ciao ;)

Il Messia 13-11-2010 18:25

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 33642196)
Appena puoi fa un screen shot e scrivi se hai apportato modifiche alla configurazione di sandboxie.
Ciao ;)

Metodo migliore per caricare un'immagine dello schermo? Scusate ma a volte mi dimentico anche le cose basilari

Kohai 13-11-2010 18:34

Quote:

Originariamente inviato da Il Messia (Messaggio 33642614)
Metodo migliore per caricare un'immagine dello schermo? Scusate ma a volte mi dimentico anche le cose basilari

Salvi l'immagine sul computer e la carichi qui

Gandhi82 15-12-2010 17:24

ho installato sandboxie ma quando clicco mi apre le pagine 2 secondi poi si blocccanoe devo terminarlo in task manager
ho firefox aggiornato all'ultima versione

Gandhi82 15-12-2010 18:10

ho provato a installare precedente versione ma mi dà questo'errore

Kohai 15-12-2010 22:19

Hai messo mani ai servizi di windows o ad alcuni suoi componenti e/o programmi?
Qui c'e' la spiegazione del pop up di avviso di sandboxie, leggi anche il resto.

Ti consiglio di disinstallare per bene tutto sandboxie, tutte le versioni, con revouninstaller, riavviare, far pulizia con ccleaner e riprovare ad installare senza toccar nulla di cio' che avrai di default.

Se il programma andra' bene, man mano potrai apportare piccole migliorie e/o modifiche.

-michael- 16-12-2010 07:54

Ciao a tutti, perchè alcuni programmi quando vngono installati con sandboxie non portano a termine l'installazione oppure non funzionano?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.