quì sti punteggi monstre mi disturbano l'appettio... e chi li avvicina? aspetto ati in sli?
|
la aspetto anch'io poi si da inizio alle danze:cool:
p.s. ma andre73 che fine ha fatto?:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Aggiornamento
gpu a 460/1200 full air |
Aggiornamento :p
|
secondo voi sono normali i seguenti risultati :
3d mark 2003 :'12450' gt1 299fps gt2 101fps gt3 80.9fps gt4 69fps cpu score 918 cpu test 1 107fps cpu test 2 16 fps fillrate single texturing 3494.8 mtexel fillrate multitexuring 5998.8 mtexel vertex shader 33 fps pixel shader 2.0 174 fps ragtroll 57.2 config: asus a8nsli;kingston hyper x; gainward 6800 gt athlon 64 3200 whinchester |
Sfondati i 25 k :cool:
mantendo le distanze da gandalfone :p notare le ferquenze delle sorelle gemelle 6800 GT ... una favola :cool: peccato sono ad una manciata dai primi, ma non demordo voglio il primo posto ;) |
Quote:
solo una cosa... con questi punteggioni mi demoralizzate moltissimo però...:( uno si da tanto da fare per ottimizzare il tutto... e si presentano aluni con 25K al 3dmerd... e no ragazzi... non si fa così...:sofico: :sofico: :sofico: io propongo di levare uno zero a chi supera i 10000 punti al 3dmark03... chi mi appoggia???:sofico: naturalmente scherzo!!!! cmq per curiosità.. a chi appartiene il record nel 3dmark03??? e quanto è??? CIAO BESTIE ;) |
Quote:
bando allo sli!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il miglior è 27.076 ed io sono attualmente 7° al mondo :cool: |
ot
Sayan ti ho scippato l'avatar,complimenti per le performance raggiunte.
|
Quote:
|
Quote:
;) Io sto ancora aspettando il procio(e siamo a 3 settimane!!) e mi manca un wb gpu.........nel frattempo osservo:D |
sayan V esiste un modo con un sistema dual gpu/dual cpu di associare una cpu ad una gpu e stessa cosa con l'altra? non si avrebbero miglioramenti? dico questo perchè mi sa che neanche un fx-55 riesca a far andare al max 2 6800ultra.
|
Quote:
oilà concittadino! ma ci conosciamo? frequenti negozio in c.so trieste? |
Quote:
anche se sarebbe inutile alla fine fare una roba del genere anzi mo che ci penso esistono già soluzione del genere, nelle news sistemi multi cpu, con un chipset per ogni cpu e pci-e |
Quote:
si devo dire di essere parecchio affezionato ad asus:) p.s. ho sentito dire da qualche parte che aumentando le dimensioni del file paging (se non sbaglio si scrive cosi' ) si possono aumentare le prestazioni generali del pc. che mi dici |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20. |