Non credo sia già venuto fuori, ma risultano problemi ad utilizzare gamepad bluetooth (es. il gamepad Xbox One wireless)? :confused:
Perché di certo Sekiro non lo vede finché non lo colleghi con il cavo. |
Quote:
Gatto nero :fagiano: |
Quote:
Quote:
Sulla ea5 eviterei meglio una roba esterna , meno noie . Parlo per esperienza personale é |
Quote:
|
Quote:
Ne ho messa una USB e adesso tutto fila liscio ( a parte qualche bug del driver ,in stile creative , ma ci si può convivere. ) Magari la ea5 é schermata meglio , ma boh Edit SPOILER SULLE CLASSI INIZIALI NON CLICCATE SE NON LE VOLETE SAPERE
|
Quote:
|
Io ero rimasto che le cuffie si usano solo per i contenuti nsfw e per il resto diffusione ambientale, è cambiato qualcosa nel frattempo (tipo dal 2000 ad oggi)? :ciapet:
|
Quote:
Adesso però ci sono le soundbar che ti fanno il calcolo della stanza e ti modulano il suono. Anche se non le ho mai provate. Sembra fico. |
Le cuffie hanno il vantaggio di poter essere usate a qualunque ora a qualunque volume .e vincono sempre.
|
Quote:
Astro, Turtle Beach, Logitech, Steelseries e tanti altri marchi non sono proprio "buone cuffie", sono giocattoli sovraprezzati per altro. I brand se vuoi un prodotto di buona qualità audio sono ben altri. |
Quote:
|
Quote:
Tu fai riferimento a quali brand? Cosa rimane bose, sennheiser altro? |
Quote:
Le Logitech sono una merda totale . Specialmente gli ultimi modelli. Ne ho rimandate indietro 2 uno più economico e uno più costoso . Merde totali . Mi sono ri-comprato le superlux Sono tirchio , ma non sordo. |
Mah, io voglio provarne un paio buone prima o poi, perché tutte quelle che uso spesso mi fanno venire mal di testa. Credo servano sicuramente delle over-ear. Però non voglio spendere centinaia di euro per qualcosa che userei per 10 minuti.
Leggevo cose buone delle nuove cuffie wired Xbox, che costano una novantina di euro, magari quelle le proverò. |
Ma annate tutti a cagà, io fino a 3 anni fa stavo con la coppia di casse da 5W della Trust e le ho cambiate solo per ridurre i fili :asd:
|
Quote:
Sono passato da delle Logitech da venti euro a una coppia di monitor Edifier e non ci sento tutta questa differenza. :sob: Anzi sono pentito perché mi mangiano troppo spazio sola scrivania. :sob: |
Quote:
No perchè io ho avuto modo di provare per giorni anche cuffie più blasonate per audiofile, tipo Sennheiser, Grado e altre e ti assicuro che le Astro A40 non sfigurano per niente. Rispetto a quelle più commerciali invece sono di un altro pianeta. Ho anche delle turtle beach ( un modello da un centinaio di euro) ma sono nettamente inferiori. L'unica cosa è che ci devi per forza abbinare un amplificatore/dac, tipo il mixamp o una buona scheda audio, altrimenti è come sfruttarle al 10%, la sb ae5 è perfetta per questo, ha 2 amplificatori integrati e separati per ogni canale per le cuffie |
Quote:
Purtroppo per delle casse se vuoi roba buona devi cacciare cifre folli. E la cosa non mi riguarda. E cmq si per una TV specie se abitate in condominio una buona soundbar é la soluzione ideale per averci un suono diretto frontale decente e poi qualche emulazione 3d. Che poi non capirò mai perchecazzo in queste TV di merda che tanto sono enormi lo stesso non fanno il sacrificio di farle un pelo più enormi e metterci delle casse frontali da 10 w come facevano 15 anni fa . Almeno sentivi bene invece che quel suono scatolato dimmerd . |
Quote:
|
Quote:
Ma anche le 1700 sulle frequenze medio-alte fanno abbastanza meh . Sui bassi invece vanno discretamente |
Si, ma se non si è degli audiofili, delle cuffie decenti sono più che sufficienti. Le razer che sto usando, impostando l'audio surround nelle opzioni di days gone, funzionano molto bene e ti fanno capire dove sono gli zombie dai loro versi :asd:
Idem i colpi d'arma da fuoco e il resto dei rumori ambientali. Se non si hanno grosse pretese, un paio di cuffie, che non siano gli auricolari che ti danno in dotazione con i Tablet cinesi, fanno il loro dovere senza ingombro e spendendo poco. Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
l'unica accortezza è di collegarle almeno ad una scheda audio dedicata. Ma siamo OT e ora vado prima che mi ci manda darkless. :) consiglio all'utente che aveva chiesto un salto in questo thread: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...29522&page=472 |
Vabbè darkless deve decidersi a comprarsi una scheda video , perché per adesso per l'audio a 8 bit dei giochi che gli partono sul PC gli avanza il cicalino del case :asd:
PS (ioscherzo sempre è xD) |
Quote:
Inoltre ricordo a tutti che l'esperienza più immersiva e terrificante della mia vita videoludica resta il primo Alone in the Dark con lo speaker del 286. Come ti metteva ansia lui e ti faceva saltare d'infarto sulla sedia con i suoi scricchiolii e gracidii nessuno mai. |
Le ultime cose che ho letto sono da brividi :fagiano:
|
5 giorni e 13 ore... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma lui non lo è :asd: |
Io sono pratico e voi pacchiani :O
Premesso che ci metto mezzo secondo a fare quel che voglio, ci ho già provato con quel tipo di app. Oltre a funzionare mediamente male sono molto meno pratiche e per fare qualcosa di metti il triplo del tempo. Ma che ve lo dico a fare, patetici mentecatti :asd: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tipo questo. Sarebbe più pratico di un app. https://www.amazon.it/Lixada-Tactica...38861572&psc=1 :asd: |
Quote:
|
Tutta invidia :O
|
Io ho vinto una soundbar da 300 euro al fantacalcio. Mai spacchettata :D
|
Giusto per creare un po' di caos pre release: ho letto di stuttering a 1440p@60fps con una GTX 3080.
(Fonte: un centinaio di utenti di Reddit che hanno visto gli stream di Elden Ring usciti in questi giorni su Twitch) |
Quote:
|
Quote:
Ma veramente??? :doh: :doh: :doh: https://www.youtube.com/watch?v=tBob-9I8ZuU |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59. |