Quote:
|
Che venderà di più sono sicuro, che sarà quello di maggior successo è tutto da vedere... Cyberpunk 2077 docet :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comuqnue stavo pensando di riesumare il gruppo su steam dedicato ai DS riservato agli utenti del forum, ci sono 65 utenti. Tra l'altro noto che c'è gente che non si gollega da mesi o addirittura anni, si saranno sposati con una che gli ha fatto passare la voglia di giocare? :asd: |
Un souls senza online è come un Amiga 500 senza espansione ( visto l’amarcord letto nel thread ). Già. L’espansione che mettevi sotto. Col filo. Perché mica tutti i giochi erano compatibili. Quindi dovevi poter spegnerla. Che ricordi. Ho tuttora un Amiga 500 + espansione perfettamente funzionante. Bei ricordi.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho messo proprio per quello é ...giusto per dire che non é che sia finita la guerra ... Ce ne sono altri faziosi all'opposto. Resta il fatto che l'amiga era top quando é uscita ( come spesso le console perché purtroppo gli home computer erano troppo simili a delle console ) ma poi é rimasta quella mentre il PC si evolveva . Con la 1200 avevano tentato un sistema di upgrade a cartucce e di farla andare anche in ambito pro, ma di fatto non ha mai sfondato. Troppo chiusa , commodore da sola non ce la poteva fare contro IBM , Microsoft ,Intel e tanti altri marchi che ormai dominavano il settore. Mi stupisco che sia sopravvissuta Apple Quote:
Vedessi che cagata era su Amstrad con monitor verde :asd: |
Era kaos che aveva preordinato su Voidu e aveva avuto un problema? È appena successa la stessa cosa ad un mio amico, tu sei riuscito a risolvere?
|
Quote:
Ho scritto all'assistenza dando il codice della transazione paypal e mi hanno risolto tutto in due giorni. :) |
Quote:
Quindi non è che si muovessero in un mondo inesplorato. E poi comunque l'engine era un'evoluzione del precedente. |
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=XLdyvyVUz1A |
Quote:
|
https://www.youtube.com/watch?v=0sLC...ab_channel=IGN
A quanto pare Miyazaki, incalzato sulla difficoltà del gioco, abbia risposto di essere convinto che "molte più persone" riusciranno a finire il gioco. I suoi giochi sono pensati per portare il giocatore ad analizzare lo spazio, capire cosa sta succedendo ed imparare dai propri errori. In questo senso, siccome ci sono un moltitudine di approcci diversi, non c'è una progressione lineare e (apparentemente) è molto più semplice essere aiutati in più parti del gioco rispetto a prima, è lecito pensare che il gioco possa essere definito in un certo senso più facile. Ma non perché lo sia effettivamente :asd: :asd: Che faccio? Lo preordino? :asd: |
Quote:
Vai tranquillo, c'è una schiera di utenti pronti ad aiutarti in caso di difficoltà. |
Se poi lo spazio lo analizzassero meglio pure loro ed evitassero le compenetrazioni che sono il loro marchio di fabbrica... :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta che il bivio
|
:asd: :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e maledicendolo, nel caso di Sekiro :asd: |
Quote:
|
e di chi compra i pad rosa, ne vogliamo parlare...
:D |
Quote:
ps: però è belliffimo, anzi me lo metto nella conf in firma :asd: |
Quote:
mo così si usa dire... :mc: |
Cioè lui si mette la connessione in firma e critica le mie console? :asd: :asd:
|
Quote:
PS: se invece la tua intenzione è farmi notare la "dozzinalità" del termine connessione caschi male, sono nella posizione di potermene sbattere altamente :asd: |
La verità è che siete tutti dei bulli di periferia che fanno a gara con le sign. L'equivalente digitale dei rapper che si mostrano le chain.
Non ci son più le belle firme di una volta. Una volta un tizio aveva: "Non è bello ciò che è bello ma è bello cio che a Darkless piace". Ah no, ero io. |
Quote:
|
Quote:
Ma 'sto gioco necessita di 150GB di spazio? :eek: |
Ma quindi se metto in firma le console che possiedo vinco qualche cosa? :asd:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E scagliano tutti la prima pietra :asd: |
Quote:
Poi il doppiaggio in 13 ligu..ah no :asd: Quote: