Stando a quel che si dice in quel thread, va messa almeno a 55 la prima voce (io l'avevo messa a 54) e va abbassata a almeno 44 la seconda (io e Goma la tenevamo a 50).
Okay, proviamo e vediamo. Però non sono sicuro di aver capito quale delle due voci regoli il "turbo", è la prima voce (stamina in inglese), vero? Perchè in tal caso anche 54 può andar bene, così non si eccede col turbo e hanno importanza anche i badge personali dei giocatori che limitano la fatica nella intensità difensiva. La cosa da fixare è la mancanza di recupero fisico (troppo lento a risalire anche in panchina) che dovrebbe appunto essere la seconda voce (da portare a 44). Giusto? |
Quote:
Io proverei 55 e 44... |
Quote:
Poi ogni giocatore avrà una stamina personale, lo slider agisce globalmente Io farei così, per provare: stamina 50 fatigue rate 45 Fatigue rate dovrebbe essere direttamente proporzionale, quindi abbassando il rate dovrebbero stancarsi meno velocemente. |
Ragazzi ma io che mi trovo benissimo con le vostre sliders (che sono meglio di quelle di pop boy perché sono Moooooooolto più realistiche e ricercate nel dettaglio) ma sono ps4 come le posso recuperare?
|
Strapazzati dai Clippers (user) i Jazz George e Leonard sono davvero forti, in contropiede devastanti e anche difensivamente si fanno sentire, i Clippers sono davvero un'ottimo team. Ho tenuto la resistenza a 55 e l'affaticamento a 43 e recuperano meglio mi pare. La cpu ha un pò sparacchiato ma i Clippers difensivamente sono forti. In transizione è stato un pò troppo facile andare a canestro certo avendo dei buoni giocatori, la difesa in transizione della cpu non è il massimo. Albys/Goma non sarebbe il caso di alzare la consapevolezza difensiva cpu, potrebbe far migliorare la cosa? Per fare canestro comunque bisogna eseguire molto bene perchè altrimenti non si fa canestro a parte i contropiedi, sto quasi pensando di alzare di 1 i valori di tiro. Avevo fatto anche un Boston (io)/ Miami ed Adebayo è perfetto, porta palla, difende e si fa sentire sotto le plance, perfetto Albys :) |
Ieri ho provato Milwaukee
Albys, Ho visto che praticamente hai modificato Giannis su base Rashidi e sono d’accordo per quanto riguarda i tiri. Io però non avrei ulteriormente potenziato la parte atletica cache di fatto ora lo rende ancor di più una macchina da canestri inarrestabilmente. Nel dettaglio ATHLETICISM 95 Lateral Quickness (+2) 90 Speed 90 Ball Speed (+4) 90 Acceleration (+3) 95 Vertical (+10) 80 Strength (+10) 99 Stamina (+1) 95 Hustle (NC) 95 Durability (NC) Io rimetterei i valori originali (già ottimi per la tipologia di giocatore) a ball speed, acceleration e speed. Verticale siamo sicuri 95? Confermerei invece la forza ad 80 e le altre voci. Con la tendenza a 60 di schiacciate nel traffico ti assicuro che un’azione si ed una no inchioda delle robe terrificanti e secondo me lo potenziano fin troppo. Che ne pensi? |
Concordo in toto, Goma. :)
Ho rimodificato nel roster quelle voci che dici, in effetti Giannis era già quasi illegale così. Talladega, la difficoltà la danno anche e soprattutto le squadre utilizzate. Quello che ti sembra facile con i Clippers (la transizione) non lo è con altre squadre. Anche perchè Utah se tagli fuori Gobert ripartendo veloce dopo il rimbalzo non ha difensori veloci e fisici che possano contenere George, Leonard e compagnia. :) Sto finendo i Lakers, poi metto online il Realistic Roster (sono arrivato appunto ai Lakers con l'editing) e scaricate anche l'ultima versione di sliders con queste piccole modifiche che anche i vostri post suggeriscono. |
Quote:
Grazie ancora per il continuo lavoro di editing. |
Quote:
|
Si, devo fare l'upload ora. Lakers finiti, e sistemati i sigshots di Orlando.
|
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108004
segnalo questa mod carina della folla |
Albys hai perfettamente ragione che la transizione difensiva dipende chi si affronta infatti sempre usando i Clippers ma contro i Lakers è tutta un'altra storia.
|
:)
Non siamo mica qui a pettinare i dreadlocks di Jae Crowder! :D Aggiornato il Realistic Roster con gli Orlando Magic completati. E' già online. |
Quote:
|
Comunque adesso col Realistic Roster si nota proprio la differenza di gioco delle squadre, la capacità dei giocatori, prima vincere o perdere era principalmente legato a come giocavi tu perché la cpu più o meno era forte uguale.
|
https://imgur.com/Xt2YYk3
https://imgur.com/cmtx6xX https://imgur.com/6JkwY4h Grazie al trio Conley-Mitchell-Gobert i Jazz (io) sbancano Atlanta (cpu): losing effort per Trae Young (43 punti per lui). Bella partita, i giocatori in campo rispecchiano fedelmente quello che sono nella realtà, nel bene e nel male. Riscontro ancora fatica a segnare da sotto canestro quando si è più o meno marcati, però questo vale sia per l'user che per la cpu: confido nel lavoro di Albys. :D Le statistiche mi sembrano "corrette", che dite? ;) |
Quote:
@Albys Ma hai potenziato ulteriormente Gobert a rimbalzo? Perchè giocando ieri con Utah, il francese ne ha presi 25 o giù di lì e vedendo le stats di Bradipo mi sta venendo un dubbio |
Quote:
Per me sono un po' alte le rubate cpu, io personalmente ho abbassato lo slider a 50 perché mi sembravano un po' troppe. |
Bradipo mi sa che gioca a ritmo frenetico, 90 e passa tiri + 18 palle perse ne sono la dimostrazione.
Ecco anche perchè certi numeri vengono esasperati, giocando con frenesia le cifre (in positivo o negativo) aumentano per forza. Non è un pregio o un difetto, intendiamoci. E' una caratteristica di ognuno di noi. :) Gobert non l'ho potenziato a rimbalzo. Era già tutto alto quindi non mi sembra di averlo toccato in quelle voci, e dopo aver aperto il gioco lo confermo. Ho abbassato ora un pelo la verticalità. Va anche detto che Utah gioca spesso piccola, con Ingles o O'Neale come 4 che sono tutto fuorchè rimbalzisti, Niang idem, e pure le 2 guardie seppur forti sono entrambe nane... Se Gobert sta in campo tantissimi minuti fa una strage di rimbalzi e stoppate (queste ultime è giustissimo che succedano) |
Quote:
A parte le battute forse abbassare la verticalità potrebbe aiutare ad evitare quei balzi dovuti anche al badge “inseguitore di rimbalzi” che gli fanno coprire spazi molto ampi orizzontalmente. Abbassare i rimbalzi difensivi secondo te può anche servire? Consideriamo che abbiamo quello offensivi a 20/25 Per i minuti pensavo avessi esagerato ma ho visto che invece era corretto quando da te impostato. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26. |