Quote:
|
Wang che è un ballista nato, peraltro. :p
Incrociamo forte le dita, questi qui quando introducono qualcosa di nuovo non ci beccano mai al primo colpo, han sempre bisogno di rodaggio (pagato da noi) e di fix successivi, che a volte arrivano solo nell'edizione successiva del gioco. Lo spero tanto, con Nba2K sono fermo al 2K20, con versione next-gen e pc next-gen potrebbe essere tutta un'altra storia.... |
Quote:
Si spera inoltre che abbiamo migliorato anche il sistema difensivo. |
Quote:
|
Ora va molto di moda inserire termini quali IA e machine learning nelle presentazioni dei prodotti più innovativi, e 2K non si è tirata di certo indietro
Il ProPlay era già stato implementato lo scorso anno, devo dire abbastanza impalpabilmente (ma concediamogli l'anno di apprendistato) Quest'anno l'hanno sparata abbastanza grossa... diciamo che se almeno la metà di quello che hanno paventato si realizzasse sarebbe già un successo Visti i prodotti sfornati dal publisher dal post pandemia, qualche lecito dubbio s'ha da avere |
Vorrei far cambiare il titolo del thread in "Serie NBA 2K".
Provo a mandare un messaggio a uno dei moderatori, vediamo. |
Quote:
|
Concordo, Goma.
Epyx, questi di 2Ksport e Visual Concept sono i più grandi ciarlatani della storia videoludica: ogni anno millantano tanti e tali miglioramenti che sarebbe da interrompere la loro conferenza stampa con la domanda: "Ma quindi se avete drasticamente migliorato tutta sta roba, dopo che l'anno scorso avevate detto la stessa cosa rispetto all'anno prima, e l'anno prima idem, quando doveva far vomitare il gioco 3 anni fa? E come mai, IN REALTA', il gioco di tre anni fa è sostanzialmente uguale a quello attuale?" :p |
Qualcuno di voi lo prende al D1?
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo che esca una buona edizione, la prima next gen su PC. PS Quando ho visto che usciva ancora sulle vecchie consolle mi ero già rassegnato all'idea che il PC avrebbe avuto quella versione, ero quasi commosso quando ho letto edizione Steam assieme a PS5 e Series X Speriamo che il passaggio alla next non rallenti troppo il lavoro dei modder; ricordo che nello scorso passaggio c'era stato più di un grattacapo nell'introdurre le mod. |
Quote:
|
Quote:
|
Il 12 Agosto dovrebbero uscire novita della My League
|
Questa settimana news su My Player e My Career
|
Quote:
|
Quote:
|
NBA 2K25 MyCAREER and MyPLAYER Details Revealed
https://nba.2k.com/2k25/courtside-re...nkId=540574505
Per chi è interessato a queste modalità, sono uscite oggi queste news. |
Su richiesta dell'autore del thread, titolo modificato da "[Aspettando] NBA 2K20" in "Serie NBA2K".
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12. |