vero, ma io non ho assolutamente fretta, posso aspettare l'estate e oltre senza problemi ;) :D
|
ragazzi, posizione 500 !
complimenti a tutti e grazie per il contributo :mano: :ave: :vicini: non molliamo però :lamer: :Perfido: ciao ciao |
evvai!!!
9 minuti e finisce una wu da 175k :) |
Chi manda un email a Corsini?
|
Daje forte! :sofico: :sofico:
|
Ottimo lavoro, non è poco essere i 500esimi in un anno scarso di scaccolamento :O
|
Quote:
Mai mollare! Quote:
Se non ricordo male fra l’altro anche hwupgrade aveva creato il proprio team per cui tecnicamente sarebbero...competitor :D Quote:
Edit: 21 Marzo...quindi circa 10 mesi |
Quote:
:fiufiu: :asd: Complimenti a tutti e alle GPU che han macinato e stan macinando in continuazione, agli ultimi arrivati che han dato punti permettendo di raggiungere l'obiettivo e anche a chi contribuisce con una modesta CPU. PS una 3090 in full potrebbe raddoppiare la produzione giornaliera. Ogni riferimenti a fatti e persone non so se sia casuale. |
Scusate, ma a voi l'upload delle wu ha ripreso ad andare regolarmente?
Io ne ho sempre 6 in Send che mi rimangono lì, e 4 di queste vanno in Timeout/Expiration fra stasera e domani... L'errore è sempre lo stesso: Quote:
Quote:
|
no, continuo ad avere questo stesso problema, wu belle finite appese li a tentare di essere uppate sui server :cry:
nel week end, tipo oggi che ho tempo, ogni due ore spengo il client (finestra cmd-dos), aspetto un minuto e lo riavvio, ogni tanto facendo così "si sblocca" e magicamente riesce ad inviarne un paio di quelle "appese".... più spesso invece non cambia nulla :boh: per dire, ne ho una ormai scesa a 32k punti che sta tentando di inviare da stanotte quando a completamento erano sui 120k punti e sì, mi arrivano wu sempre meno "creditizie", penso per quelli che visti lato server sono tempi di calcolo superiori, e di molto, al previsto :muro: ciao ciao |
Quote:
non so come mai arrivino. |
4 9 9
:ciapet: se manteniamo questo passo dovremmo riuscire a rimanere nei primi 500 :cincin: se poi riuscissimo ad incrementarlo.... :fiufiu: ciao ciao |
Quote:
498 |
Quote:
Inviato dal mio Mi10lite5g utilizzando Tapatalk |
:help: |
Quote:
I miei soldi non li avranno mai se continuano così. Sono fuori di melone. Piuttosto li brucio per accendere la brace per la fiorentina. |
In trepidante attesa dei 200 MLN di anonimo! Un paio di WU e ci siamo! :sofico: :sofico:
|
497
dopodichè se manteniamo (o incrementiamo) dovremmo guadagnarne altre 3-4 :yeah: grande Frank che mi ha preso e superato, così come sta per farlo Maurizio, i nostri due attuali maggiori produttori :winner: ciao ciao Edit da venerdì sera a ieri in tutto il giorno (ho scaccolato h24) non mi è rimasta appesa in invio nessuna WU.... stamattina invece ne trovo 4 appese.... continuo a non capire la logica del perchè alcune si incastrano e altre no :boh: |
Quote:
Finche il server non si sblocca le wu ti rimarranno appese....oltretutto perdendo punti fino ad arrivare al base credit. Un tentativo che puoi fare è vedere che server è e controllare su ExtremeOC la lista se ci sono segnalazioni di guasti/blocchi. Oramai le wu bloccate le tieni cosi finche non risolve da solo....ma il problema era che continuava a scaricare wu solo da quei server. Alla fine avevo riavviato il modem e ha cominciato a usare altri sever...se non hai provato è un tentativo veloce da fare. |
già provato anche queste cose, purtroppo niente, continua imperterrito per le sue :D
grazie comunque :mano: daje ragazzi :sofico: ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31. |