Quote:
Ogni riferimento a cyberpunk nei post precedenti è puramente casuale vero :banned: |
Quote:
Non gioco, che c'entra cyberpunk? :stordita: |
Quote:
Ragazzi, buon 2021 e speriamo di poter smettere quanto prima di scaccolare sul COVID-19! |
Io sto notando che ci sono WU che sulla GPU usano:
0% Copy 20% copy 50% copy oltre al 100% Cuda. |
Seguendo questa pagina
https://foldingforum.org/viewtopic.php?p=346637#p346637 Sono riuscito a far partire il folding su iGPU intel :yeah: Una intel 630 (cpu 7xxx) fa 23.000 PPD, non male rispetto alla sola CPU. Loro indicano che è conveniente dalla serie 9 in poi. Certo ci sono difetti come scritto nei thread specifici, ma è sempre scaccolamento in più. Anzi molti potrebbero scaccolare con le GPU integrate, alla fine bisogna mettere i driver intel aggiornati e attivare il beta-gpu |
ragazzi, ancora 13 posizioni ed entriamo nella top500!!! :sofico:
|
Quote:
Vediamo se mi riesce di trovare una scheda ampere... nel caso dovrei aumentare folding e liberare una 1080 ti rog |
Quote:
|
Fatemi un fischio per roba più insulsa, tipo 1060 / 1650 o cose simili.
Sarebbe meglio una 3050 ma dalla teoria alla pratica passerà un anno. Io scaccolo di continuo fino a lunedì al 100% |
Quote:
Alla fine da quello che sono riuscito a capire i driver intel con le serie precedenti non è che non eseguono le istruzioni OpenCL, ma le dirottano alla CPU. Difatti l'utilizzo della GPU da taskmanager sta a poche percentuali, ma secondo me date dal GDI. Alla fine fai girare il core 0x22 su un core della CPU. Conviene? No. Servirebbero prove su una CPU recente intel. |
ma ti assegnava i punti?
perchè da quel che avevo letto io l'anno scorso si poteva forzare la gpu integrata ma non sarebbero stati assegnati crediti, una sorta di beta-testing insomma intanto 507.... con tendenza al rialzo :D ho ricominciato da un po' anche io, ma non sono per niente contento :cry: sono su un'installazione pulita di w10, la macchina scaccola bene (finalmente) ma non so perchè, non vuole inviare il risultato.... ore e ore di tentativi falliti con questo messaggio: ERROR:WU02:FS02:Exception: 10002: Received short response, expected 512 bytes, got 0 quindi quando poi alla fine ci riesce (anche +24h) di fatto la WU ha prodotto solo una frazione minima dei crediti reali, siamo a livello che partendo da un risultato di 200/300k punti alla fine quando il server remoto recepisce sono diventati 30/50k ti passa la voglia di scaccolare f@h e contribuire al solo boinc :muro: ciao ciao P.S. la cosa strana è che se pingo il server che sta dando errore il ping va a buon fine, anche ripetutamente proprio non capisco |
Non ho controllato, ma i punti mi pareva che fossero assegnati. Come ho detto erano ridicoli, a quel punto vale lasciare CPU.
Ma la tua installazione di W10 è "standard" o ha qualcosa di personalizzato. Idem per FAH, personalizzata o "automatica" PS 1000WU |
|
Che sia la rete? :mbe:
Guarda bene il file di log, nelle righe opportune del primo invio. al massimo senti il forum F@H |
mi sembra strano dato che nel mentre ho anche cambiato operatore internet e router
il forum f@h in questo frangente è purtroppo inutile, in tutte le discussioni analoghe si ipotizza un problema nel server di ricezione (ma a me lo fa con quasi tutti) e di provare quindi a pingarlo per vedere se è down (ma dalla prova risultano attivi) pace, l'importante è il risultato del calcolo, i crediti sono un di più ;) dai che manca "poco" per la top 500 :yeah: ciao ciao |
Ovviamente avrai provato a reinstallare il client? Non è cambiato nulla?
|
Il log, riporta cosa dice il log, da quello si dovrebbe capire
|
Ma usi una beta?
|
Cavolo, anche io ho diverse wu lì ferme che non vengono uppate...
Ne ho 7 finite che sono in Status Send e ETA unknown... Questo sotto è parte del mio log, dove esce il problema sull'upload: Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26. |