Band: Cattle Decapitation Album: Death Atlas Anno: 2019 |
io sto ascoltando della spazzatura
First Days Of Humanity - Caves [EP] 2019 Goregrind |
Quote:
|
la scusante potrebbe essere che è musica artigianale di un tizio dell'Arizona.
la drum machine sembra quella certe di porcate che ho fatto io per provare :asd: poi imbarazzante il clipping e penso non sia voluto per certe velleità da musica noise, ma il tizio non conosce bene come funziona questa la fase della produzione, un basso così impastato faccio fatica a trovarlo in altri album :stordita: cmq se il tipo dovesse trovare una etichetta che lo produce in modo professionale secondo me del buono c'è, gli EP che ha fatto dopo questo sono già prodotti meglio, sta imparando via via. Skeletonization merita una prova. il basso c'è e pulsa, si sente. quello che colpisce è il gusto nella scelta/creazione delle copertine, il tizio ha del gusto, insomma lo stile è accattivante: https://www.youtube.com/watch?v=ea0pWZPD-8I :huh: <- hahaha |
King Diamond
Abigail (...)
|
Quote:
|
Quote:
Il mio primo disco metal fu proprio del Re : The Eye (1990). Indimenticabile. |
Kreator
Pleasure To Kill
|
Living Death
Vengeance Of Hell
|
Alter Bridge - Walk The Sky
|
Band: The Rolling Stones Album: Steel Wheels Anno: 1989 |
Waste Of Space Orchestra - Syntheosis
|
Blackberry Smoke - The Whippoorwill
|
Band: Cattle Decapitation Album: Monolith of Inhumanity Anno: 2012 |
Consiglio a tutti l-ultimo cd (postumo) di Leonard Cohen.
Grande poeta della musica, forse il piu grande di tutti itempi. Prima di morire ha registrato le voci ed ha lasciato il compito di completare i suoi brani con le musiche e gli arrangiamenti al figlio. Il figlio ha chiamato tutti i vecchi collaboratori del padre ed ha completato un opera d-arte. |
Sylosis - Cycle Of Suffering
|
Band: Angel Witch Album: Angel of Light Anno: 2019 |
bella la copertina, ho googlato un pò, l'acrilico su legno costa 800$
niente di particolarmente originale, ma lavori di sicuro impatto. https://nightjarillustration.bigcartel.com/
|
Il bello è che io cerco copertine di dimensioni ridotte che per questo non si vedono o scompaiono e poi vengono postati sti affreschi che scombinano la paginazione. :fagiano:
*non sul fisso a 1440p :ciapet: |
io lo vedo così, ci deve essere qualcosa di diverso nei nostri browser. sono in 1024x768
ah ho capito, spagina quando Rispondi, e boh, la colpa non è mia ma del vBulletin d'anteguerra. :asd: adesso edito. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35. |