|
RUSH - Grace Under Pressure (1984)
|
|
vale anche solo per la copertina :D :D |
Quote:
|
windowlicker c'è, come to daddy no.
:D |
Quote:
|
Scusate l'OT, ma ogni volta che qualcuno cita Aphex mi viene in mente questa dannata immagine... :asd:
In questo momento sto ascoltando |
Frost - Milliontown
Superbo! |
:ave:
|
|
|
|
pink floyd - animals
|
Quote:
:ave: |
|
Quote:
|
Band: Iron Maiden Album: Somewhere in Time Anno: 1986 |
Quote:
:ave: |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna quel requiem è una cosa bella. --- |
Quote:
|
Jaco Pastorius - Word of Mouth (1981)
|
Quote:
--- prima volta che ascolto musica tradizionale turca, molto bella. :o |
|
Stasera grande "abbuffata" TexMex con i mitici ZZ TOP
ZZ TOP - The ZZ Top Sixpack, che include: - ZZ Top's First Album (1971) - Rio Grande Mud (1972) - Tres Hombres (1973) - Fandango! (1975) - Tejas (1977) - El Loco (1981) |
System Of A Down - Toxicity (2001)
|
Quote:
|
Korn - Follow the leader
:O |
e
:asd: |
Tha Playah - Walking The Line -2009
|
Birchville Cat Motel - Beautiful Speck Triumph spettacolare la traccia omonima:eek: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanto sono acidi :eek: Li sto riascoltando proprio in questi giorni :ave:
L'altro giorno stavo ascoltando Ultramega Ok e passa mia madre (che è abituata anche al death metal a palla), mi ha chiesto se potevo smetterla perché le mettevano i brividi :asd: Stavo ascoltando Beyond the Wheel, però bello che l'abbiano messa fra due canzoni che si chiamano 665 e 667 e a mia madre siano venuti i brividi :asd: In particolare Superunknown lo trovo veramente fantastico, ma non Black Hole Sun e Spoonman, che mi sono uscite da ogni poro della pelle, ma le altre...4th of July, Limo Wreck e Like Suicide :ave: |
Quote:
|
di quello che ho postato io che ne pensate invece? So che i fan dei soundgarden lo ritengono un pò inferiore agli altri o cmq differente. Io lo trovo perfetto, mi piace dalla prima all'ultima canzone, cosa che mi succede con pochi album. Cmq che voce Cornell :ave:
|
:ave:
tutto il resto son parole superflue |
giusto per risvegliarmi per bene:
Partyraiser - Time To Raise The Party -2009 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23. |