Quote:
|
Ciao, il firewall di winzoz è disabilitato, e anche abilitato nn funzia lo stesso.
Sai cosa può essere?? |
Quote:
|
Quote:
|
Ho provato zone alarm free sù vista, bene dai test risulta proteggere di più quello integrato da vista. Adesso aspetto comodo 3.0 poi vedremo come và.
|
Quote:
Hai guardato nello screen iniziale quanti accessi ti ha bloccato? |
Ciao a tutti..
Volevo sapere quante risorse (RAM) utilizza Zone Alarm Free, cercavo un firewall leggero e devo scegliere tra Zone Alarm Free e Comodo Firewall (quest'ultimo consuma 64 MB di RAM).. Grazie! :) |
Ragazzi ho una domanda da farvi ke mi assilla da tempo.
allora io prima usavo un router d-link accoppiato a zone alarm pro;nella pagina principale di zone alarm,in alto a destra compaiono le icone dei programmi in esecuzione,quando usavo il d-link comparivano soltanto le icone (tipo msn,avs,..) senza alcun altro oggetto.poi ho cambiato il d-link,e sto usando l'alice gate 2 plus wi-fi datomi da telecom sempre in accopiata con zone alarm.da quando uso questo nuovo router in zone alarm oltre a comparire le semplici icone dei programmi in eecuzione sotto tali icone compare una mano e se punto il muose su queste icone non esce scritto più soltanto il nome del programma ma anche altre informazioni,del tipo: msn messenger,in ascolto sulla porta tcp:10....!!! Da cosa dipende????? Grazie per la pazienza e aspetto vosti aiuti!!! |
c'è nessuno?
|
Quote:
|
ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho l'ultima versione di zone alarm pro installata, quando mi connetto e apro opera (o qualsiasi altro browser) prima di incominciare a navigare devo aspettare mezzo minuto o più. Ho notato che in quel lasso di tempo aprendo zone alarm giù c'è la scritta Connessione in corso di "generic host process for win32 services", e quando scompare la scritta, cioè quando il servizio ha stabilito la connessione, allora posso navigare.
Non capisco, perchè questo problema, perchè devo aspettare ogni volta per navigare, per favore aiuto!! :muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma l'ultima versione free di zone è compatibile con vista???
|
ragazzi ma bisogna dare i permessi come server a msn per agire da server?(parlo tramite zone alarm naturalmente)
grazie :) |
Quote:
|
da questa mattina l'icona di ZA accanto all'orologio mostra sopra le due solite colonnine rossa e verde relative al traffico una icona piccolina lampeggiante simile al pop-up di alert che si apre ad es. quando qualcuno cerca di pingarmi...
cosa può essere? ps. ecco l'immagine, non mi era mai uscita prima d'ora... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53. |