Quote:
boh, per quest'anno passo :D |
OK ! GRAZIE X LE RISPOSTE! Ho un ultimissima domanda!
Le videocamere ad HARD DISK cosa hanno che non va? hanno anche loro un formato di bassa qualità?:stordita: Ciao! |
Nessuno di voi ha la SD della Panasonic?
Cosa ne pensate? |
Dubbio amletico: entry level o 3 ccd ?
Sono indeciso tra: canon 890 € 160 canon 900 € 200 jvc gr d320ex € 150 (tra queste quale mi consigliate ?) oppure una 3ccd panasonic nv gs 230 (prezzo tra i 430 e i 500) Visto che costa il triplo ed io prevedo un utilizzo saltuario, non so se valga la pena. Quali enormi differenze ci sono tra le 2 tipologie di videocamere ? |
Quote:
|
Quote:
|
3ccd senza esitare
|
Quote:
"Meglio una videocamera minidv o dvd?" "Ma tra 800000 pixel e 3ccd passa molta differenza?" "Com'è la canon mv 900?" :muro: :muro: :muro: |
Quote:
|
Quote:
(che ne so, vantaggi in situazioni di scarsa luminosità, ecc.). P.S.: non c'è bisogno di essere maleducati, bastava non rispondere. :mbe: |
Cosa mi dite della PANASONIC NV-GS320 che ho trovato per 600euro?
Un buon prezzo e prodotto? Ciaoo |
Quote:
su trovaprezzi trovi di emglio |
Avrai ragione...ma io di spendere sui 60euro o meno online non mi fido!
Ma come caratteristiche e per qualità è buona? Qui qualcuno la possiede? Passerei dalla Digital8 Sony DCR-TRV820E a questa nuova Panasonic:D Ciaoo |
Quote:
|
Potrei vedere un tuo filmatino per capire la qualità dei 3ccd? Ciaooo
|
Quote:
hahahahaha scherzo Potrei metterne un pezzo su megaupload :rolleyes: :rolleyes: |
intanto mi iscrivo alla discussione.
mi sta arrivando il primo pargoletto a novembre e per allora vorrei farmi un regalo, quindi oggi ho già letto 29 pagine della discussione, appena finisco le altre 25 farò le debite domande... :) |
Quote:
|
salve ragazzi, più o meno mi son letto tutto il trhead. Vorrei comprarmi una videocamera, approfittando anche delle vacanze e quindi utilizzandola a tal scopo, che purtoppo sono a fine agosto. Successivamente però vorrei utilizzarla per altri scopi, sono laureando in architettura, mi piace,oltre a far render, far video con 3d studio max ed editarli con premiere, mi piacerebbe quindi integrare anche la videocamera in questo tipo di cosa. Vabbè fatto sta che avrei bisogno di una videocamera che si adatti un pò a tutte le esigenze, però non dispongo di un budget sufficiente per una 3ccd. Mi sto adoperando anche su ebay a trovar qualcosa di usato, ma per ora non ho visto proprio niente. Quindi, a meno che non abbia un colpo di fortuna, mi sarei orientato su queste due cam:
-CANON MD150 -SONY HC47 Tra queste due, voi quale consigliereste? Il budget è 300 euro |
E della canon mvx450? Nessuno ce l'ha?
... ah ho letto che qui molti se ne lamentano. Qualcuno fuori dal coro, o è peggiore ache delle 2 videocamere citate sopra?(md150 e hc47) perchè essendo un pò più datata magari è più facile trovarla usata, se però è la devo pagare quasi quanto una nuova e funge pure peggio lascio stare |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55. |