Quote:
|
scusate,per quanto riguarda la serie CANON MVX,LA SERIE VA IN ORDINE CRESCENTE O DECRESCENTE, CIOE è USCITO PRIMA IL MODELLO MVX 900 O IL MVX 890??
|
Quote:
|
Quote:
Cmq sul sito panasonic dovresti trovare i vari modleli di batteria, anzi anche sul manuale ( o sui librettini illustra accessori presenti nella confezione ) dovresti trovare qualcosa... Io ho fatto una ricerca usando il codice della batteria in mio possesso, e da li via via ho trovato quelle di durata maggiore... Occhio però che ad una maggiore durata equivale un'ampio aumento delle dimensioni della batteria stessa ;) |
Quote:
|
ciao a tutti,
vi scrivo perche' vorrei comprare la pana 180 e mi chiedevo se qualcuno sa dirmi quanto dura la batteria originale e se ha già il cavo FW incluso. grazie!! |
Quote:
|
intende il cavo fireware ;)
cmq no, non è incluso ( almeno nella mia non c'è, e penso che neanche nelle altre venga incluso) |
Quote:
Vanno bene quelli normali che si trovano nei centri commerciali, o ci vuole qualcosa di meglio? |
Quote:
devi solo stare accorto al tipo di spinotto in ingresso e uscita, perchè alcuni sono più grandi, altri meno... |
Quote:
|
Quote:
Le altre sono: cga-du 14 1360 mAh cga du 12 1150 mAh Io mi sono informato su quella da 1360 mAh non originale e costa sui 50€ |
Quote:
|
Quote:
E di che marca? grazie Chris... :mano: |
Quote:
|
Quote:
per cui con quell originale da 1150 mah sono ok e spendo circa 40 euro, qui da me.... |
Ti riporto quanto scritto nel manuale:
- cgr du06 a) 1h 40m b)1h 15m c) 40m - cgr du12 a) 2h 25m b) 2h 15m c) 1h 15m -cgr du14 a) 2h 45m b) 2h 40m c) 1h 20m -cgr du21 a) 3h 55m b) 4h c) 2h -cgr du07 a) 1h30m b) 1h20m c) 40m dove a) è il tempo di ricarica, b) la max autonomia di ripresa continua, c) autonomia in ripresa discontinua :) |
Quote:
|
Quote:
Cmq grazie per le preziose info.. ah, l'ultima cosa: 2° te quali sono i difetti piu' grossi di questa videocamera? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43. |