Quote:
|
per quel prezzo :D
|
XACTI C40 by SANYO
Ok ho già letto che viene reputata una videocam giocattolo però poichè io non ho necessità professionali e la stanno vendendo a 200 euro ci sto facendo un pensierino.
So che le miniDV hanno immagini migliori però ho necessità di portare la cam dappertutto (deve stare in una tasca) e poi mi piace il fatto di poter avere il filmato direttamente nel PC. Considerando che ho bisogno di una videocamera digitale e non ci spenderò mai più di 300 euro voi mi consigliate di lasciar perdere questa ed aspettare che scendano i prezzi delle Xacti C6 / Samsung VPMM o per 200 euro vale la pena prendere la c40? Grazie!! :) |
comprati una fotocamera digitale compatta di ottima qualità a sto punto :D
|
Ammazza che risposta lampo grazie!
Si ci avevo pensato però 2 considerazioni: 1. La macchina fotografica che ho intenzione di comprare costerà di sicuro un bel po perchè sulle fotografie voglio il top (sempre tra le compatte ovviamente per ragioni di portabilità). 2. In genere le fotocamere hanno formati di compressione inadatti a registrare filmati lunghi (1 ora) e, in genere, lo zoom è bloccato. |
Quote:
Quote:
Ad ogni modo i modeli di fascia alta hanno zoom variabile anche per i video, e riprendono con risoluzione di 640x480 o anche di più.. |
Panasonic-SDR-S150EG.
Cosa ne dite? 3ccd,registra su sd, mpeg 2 (lo so lo so) foto in 3mpixel ecc. Qualcuno cel'ha? A presto. |
Quote:
Attendi cmq maggiori info da chi eventualmente la possiede PS: Sandan sta per 3° Dan ? ;) |
Ciao a tutti,
cosa mi consigliate per cominciare? Come spesa massima direi intorno alle 250 max... Non ho pretese basta che sia collegabile a pc e abbia in-out video... Grazie ;) |
Quote:
|
sinceramente non so che dirti :boh:
è troppo vasta la scelta d macchine con quelle caratteristiche... ti conviene fare così: fai un giro sui siti di canon, panasonic, sony e jvc... vedi se cis ono modelli che hanno le caratteristiche da te cercati, e poi in caso li posti quì e vediamo di sceglierne il migliore ;) |
Qualcuno mi sa' indicare(in pvt) dove acquistare la panasonic GS500 a buon prezzo? Ho dato un occhio in giro ma siamo ancora sopra i 1000€ :eek:
|
Mmmm ho girovagato un po' e ora mi sorgono i primi dubbi :rolleyes:
Panasonic gs500 o Sony hc3 ?? :muro: :muro: |
Quote:
Toc Toc,c'e' nessuno? :confused: |
x kaiser 70.
Quote:
|
kaiser potresti dirmi qcs sulle nuove sony sr1e e ux1e, soprattutto sul nuovo formato di registrazione hd? grazie ciao
|
su pc professionale di novembre, ho letto la recensione di un modello della sony che registra su miniDV in HD.
Ne hanno scritto un gran bene, risaltando l'eccellente qualità dei filmati registrati.. quando torno a casa ti posto il modello ( il prezzo però lo ricordo, sopra i 1.350 euro :eek: ) |
Allora ho trovato queste:
CANON HV10 - Euro 1.619,00 ( prezzo consigliato ) SONY HDR-HC3E HDV 1080i Handycam - Euro 1.500,00 ( prezzo consigliato ) |
Quote:
Vi faccio sapere appena mi arriva. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01. |