Quote:
usalo |
Quote:
|
diciamo che francamente è un po' poco come esperienza il fatto che non abbia cancellato un file in quarantena una volta e da li concludere che il prodotto fa schifo e giurargliela contro nei secoli dei secoli: criticare un prodotto è lecito e consentito dal regolamento del forum: tuttavia, dicono che occorrano almeno 3 indizi per fare una prova :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo voi che suite di kaspersky conviene comprare? Io pensavo alla personal pro suit, ma non è disponibile... :D
|
io prenderei il personal: mi sembra sufficiente
|
Quote:
|
Magari abbinandolo ad un Sygate Free e all'accoppiata HIPS?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io commento quello che voglio che ti piaccia o no, non ti va? Non leggere e non rispondere, chiaro? Riguardo al concetto del rispetto nei confronti di chi lo usa e di chi lo produce, vedi di farti allungare le unghie, scivoli sugli specchi accampando motivi del genere, talmente vuoti che non meritano commento. Colgo l'occasione nel rispondere a te per dirlo a tutti, ma che razza di persone siete ? Possibile che uno non possa dire la propria opionione, diversa dalla vostra, per vedersi attaccato, offeso con messaggi pretestuosi e insulsi? Ma porca miseria,vi rendete conto che mi state chiedendo di tacere perchè non la penso come voi?Ma dico, ve ne rendete conto o no???? Sto parlando di un antivirus, mi immagino se avessi parlato d'altro. Ma tenetevi NOD32 e tutto quello che volete, su questi livelli io non sono più disposto a dialogare con voi e non perchè NOD c'entri qualcosa, ma è la forma e la sostanza dei vostri messaggi che non accetto, pensateci bene. |
Quote:
|
Quote:
adeguato :D |
Quote:
Comunque bando alle finte polemiche: ringrazio bluesman per la dritta, ma quel sito già lo conoscevo e l'avevo studiato ;) Detto questo non posso che confermare la bontà del prodotto (come tutti sanno, inferiore per alcuni versi al Kas, ma pursempre ottimo..) e confermo che continuerò ad usarlo, almeno finchè non avrò "brutte esperienze" che mi faranno cambiare idea :Prrr: . Tanto qui quello che interessa a tutti non è parteggiare per questo o per quel antivirus :ciapet: , ma essere sicuri e protetti dalle insidie del web :D |
Quote:
|
Quote:
grazie a te che sei l'unico che ha capito il senso dei miei mesaggi ciao |
Ci mancherebbe, ho detto solo quello che penso... ;)
Comunque nel caso a qualcuno interessasse insegno Tai Chi in provincia di Milano: aiuta a distendere i nervi ed a calmare gli animi... focosi!! :Prrr: :stordita: E' uno scherzo, raga... :Prrr: :ciapet: (non sul Tai Chi...) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10. |