Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News - AV e sicurezza (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=142)
-   -   Auguri a Tutti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2109785)


c.m.g 21-12-2009 13:15

Auguri a Tutti
 
21 dicembre 2009

Eccoci qua ragazzi, un'altro anno è quasi finito e il tempo scorre senza fermarsi.
Apro questo thread, come di consueto, per augurare a voi lettori, dalla redazione, mods e staff di hwupgrade, un grande augurio di buone Natale, e felice anno nuovo.
ricordiamo e ringraziamo come sempre tutte le persone impegnate, in modo gratuito, per il funzionamento della "barracca":

1. i moderatori;
2. tutto lo staff che segue le varie sezioni;
3. gli amministratori e varie/eventuali.


spero che il nuovo anno sia migliore di quello che sta per passare per tutti. auguri nuovamente a tutti.


bye by c.m.g

xcdegasp 21-12-2009 15:54

grazie amico, in tutti questi anni hai fatto anche te un ottimo lavoro in questa sezione, costantemente impegnato a riportare news tenendoci informati su quanto accadesse.
come noi anche te lo fai solo come contributo alla comunità, così come anche gli altri utenti che tengono le varie guide aggiornate, i vari thread specifici per consigli costantemente revisionati e presieduti, così anche quegli utenti che danno una mano in area infezioni per offrire assistenza ai bisognosi.

grazie di cuore a tutti quanti hanno reso possibile questi traguardi e i continui miglioramenti.

auguri sinceri di buon natale e di un ottimo anno :vicini: :)

sampei.nihira 21-12-2009 16:37

Già un altro anno è trascorso in vostra (nostra) compagnia.
Una compagnia discreta e mai stressante.
Magari fosse lo stesso nel mondo reale.
Un momento di relax la frequentazione di HW.

Io solitamente arrivo a Natale che sono piuttosto stanco.
Come sempre ogni giorno mi dico "meno male che manca poco a Natale" e poi quando Natale arriva non succede nulla di speciale.

Sarà forse che ricordo bene la magia del Natale di quando ero bambino, purtroppo una magia che si perde con il diventare adulto.

Quindi anche per il mio modo di essere, il personaggio di Sampei, è calzante.
Un eterno sorridente ragazzino.....se non altro nel ricordo.

I miei migliori auguri. :)

BonamiX 21-12-2009 23:21

Ringrazio anche io tutti i moderatori (sempre disponibili) gli amministratori e tutti i collaboratori di H.W. per la gran mole di lavoro che tutti gli anni svolgono per la comunità!!!:read:
Questo sito è sicuramente uno dei migliori in circolazione ed è per questo che tutti dobbiamo esserne fieri e collaborare sempre perchè cio' resti sempre cosi' in futuro!
Auguri a tutto lo STAFF e a tutti gli utenti...BUON NATALE:cincin:

Chill-Out 22-12-2009 10:43

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo ed un grazie di cuore a tutti coloro che frequentano e contribuiscono attivamente alla crescita della sezione.

vincenzomary 22-12-2009 12:22

GRAZIE
 
a tutti quanti hanno insegnato a noi (poveri) niubbi del PC,su come "difendersi". un buon natale e felice anno nuovo.
speriamo in un anno prossimo sempre più all'insegna di bot, virus, malware, eccc. altrimenti cosa scriviamo.....

crips 22-12-2009 12:49

...fra un virus, un malaware, un bug, uno spyware, un rootkit....

ora facciamo posto a:

TANTI SINCERI AUGURI
A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
PER UN NATALE SERENO
ED UN 2010 RICCO DI SODDISFAZIONI


:ubriachi:

Jo77 23-12-2009 07:46

Auguri di Buon Natale a tutti.

nV 25 23-12-2009 09:36

Anche da parte mia :)

cloutz 23-12-2009 10:36

Tanti auguroni,
spero possiate passare questi giorni in serenità con le persone a cui tenete di più:)

Poi, non so da voi ma.. qui c'è mezzo metro di neve a rendere l'atmosfera più "magica"...


Draven94 23-12-2009 11:17

Auguri di buone feste a tutti!!!


done75 24-12-2009 00:52

Buon Natale a tutti :)

leolas 24-12-2009 01:57

auguroni a tutti, spero che quest'anno porti un pò di benessere per tutta l'italia :O
e per la germany, ovviamente... :D

non mi stancherò mai di venire a fare un giretto, e anche se ultimamente scrivo poco, vi leggo sempre :O :p

un abbraccio!
leo

marmotta88 24-12-2009 12:07

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutto lo staff i moderatori e gli utenti di questa sezione

scoria 24-12-2009 21:58

Auguri di buon natale anche da parte mia :)

levriero 25-12-2009 22:41

Tanti auguri a Tutti per un sereno Natale e felice anno nuovo !
:cool: :cincin: :hic: :friend: :gluglu: :D

arnyreny 25-12-2009 22:46

anche da parte mia grazie ai moderatori e auguri di buon natale ....
che sia sereno per tutti:mano:

eraser 25-12-2009 23:29

Auguri a tutti :)

In ritardo, ma auguroni :)

gabrib 26-12-2009 17:13

Tantissimi auguri a tutti e un sereno 2010!!

Chill-Out 31-12-2009 11:00

Rinnovo i miei auguri, buon 2010 a tutti


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.