Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


DJurassic 24-10-2021 03:47

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47606409)
Al momento mi serve solo una runa KO

Se vuoi te la regalo. Ne ho 10. :D

Hyperion 24-10-2021 07:53

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47606273)
Avevo già tutto l'occorrente di rune per Peace, ma non riesco a trovare un'armatura decente con 3 buchi per usarle.

Prendine una qualunque, tanto peace non dà +% difesa, quindi bassa è e bassa rimane.
Anche una breast plate che dà charsi normal va bene (io l'ho fatta su quella per la javazon); è una medium, ed ha un leggerissimo impatto sulla walk speed, ma chissene... +2skill fanno la differenza, e se hai almeno 1 punto alla valchiria, ogni tot te ne casta 1 di lvl 15 che tira giù il mondo, se hai la pazienza di aspettare...

NB: la valchiria totalmente sinergizzata è in grado di finire il gioco da sola, solo che è leeeeenta... e tu la prendi solo come carne da macello...

Yramrag 24-10-2021 08:08

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47606491)
Anche una breast plate che dà charsi normal va bene (io l'ho fatta su quella per la javazon); è una medium, ed ha un leggerissimo impatto sulla walk speed, ma chissene...

La breast plate è leggera, non soffre del malus su r/w.
Il primo mercante che fornisce la breast plate è Fara nell'Atto 2 (a normale i livelli degli oggetti venduti hanno un limite superiore); serve un pg al massimo di livello 19 per fare shopping (ilvl = 19+5 = 24), altrimenti gli oggetti in vendita diventano tutti magici da ilvl = 25.
Con un pg di livello troppo basso (<= 12) la breast plate non è ancora tra gli oggetti disponibili in vendita.

Er Monnezza 24-10-2021 08:18

Alla fine ho droppato una Mage Plate con 3 buchi e ho messo quella :D

La velocità d'attacco mi è diventata altissima (nonostante la Buriza), e mi casta la valchiria livello 15 quasi a ripetizione quando uso Strafe, più in la dovrò fare qualche aggiustamento alla build, ho ancora 2 respec a disposizione.

Hyperion 24-10-2021 09:02

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47606513)
La breast plate è leggera, non soffre del malus su r/w.
Il primo mercante che fornisce la breast plate è Fara nell'Atto 2 (a normale i livelli degli oggetti venduti hanno un limite superiore); serve un pg al massimo di livello 19 per fare shopping (ilvl = 19+5 = 24), altrimenti gli oggetti in vendita diventano tutti magici da ilvl = 25.
Con un pg di livello troppo basso (<= 12) la breast plate non è ancora tra gli oggetti disponibili in vendita.

Tutto perfetto, mi ricordavo a pezzetti e bocconi...

Ad ogni modo in cerca degli n monarch che mi servono, dalle mucche ad hell ho trovato una wire fleece 3 castoni, e c'ho fatto una seconda peace... 520 difesa :sofico:

Tutti i prossimi livelli a mettere strength per arrivare prima ai 111 e poi ai 156...

@ er monnezza: se hai droppato una buriza, ti potrei chiedere indietro la mia... ovviamente insieme a 2 BER per il disturbo... :sofico:

Er Monnezza 24-10-2021 09:34

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47606546)
Tutto perfetto, mi ricordavo a pezzetti e bocconi...

Ad ogni modo in cerca degli n monarch che mi servono, dalle mucche ad hell ho trovato una wire fleece 3 castoni, e c'ho fatto una seconda peace... 520 difesa :sofico:

Tutti i prossimi livelli a mettere strength per arrivare prima ai 111 e poi ai 156...

@ er monnezza: se hai droppato una buriza, ti potrei chiedere indietro la mia... ovviamente insieme a 2 BER per il disturbo... :sofico:

Quando vuoi, ce l'ho nel baule :D Per le rune BER la strada sarà lunga, non credo di averne mai visto droppare una in 20 anni :asd:

Nigg 24-10-2021 09:56

Domenica mattina, più di mezz'ora per passare da 255 a 160 in coda e nel frattempo la nuova lega di poe, con moolti più giocatori, va liscia come l'olio.

Assurdo.

Hyperion 24-10-2021 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47606614)
Domenica mattina, più di mezz'ora per passare da 255 a 160 in coda e nel frattempo la nuova lega di poe, con moolti più giocatori, va liscia come l'olio.

Assurdo.

Che PoE, "gratuito", sia un grandissimo gioco, nessun dubbio.

Ma sicuro abbia molti più giocatori?

Yramrag 24-10-2021 11:28

Io sono appena arrivato all' atto 3, livello 80 necro summoner. Prima di avanzare però torno a farmare le aree di livello 85, che ho ancora una testa da atto 1 normale... E dei charm da resistenza pure... E anche l'amuleto avrebbe bisogno di un upgrade... Se poi salta fuori un diadema +2...

Ehhh, son cose :asd:

PS: sono sempre sul D2 classico, niente code almeno :old:

Nigg 24-10-2021 12:40

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47606676)
Che PoE, "gratuito", sia un grandissimo gioco, nessun dubbio.

Ma sicuro abbia molti più giocatori?

Lega nuova, iniziata venerdì alle 21, pensi abbia meno giocatori di D2R dove si fanno le code per entrare? :O

Er Monnezza 24-10-2021 15:17

Certo che questa storia delle code sta raggiungendo il ridicolo :muro: Oggi ho visto anche un numero 600 in coda, un'ora fa sono entrato ed ero 375° in coda, l'ho lasciato li e sono andato a fare altro, adesso sono solo 170° :asd:

DJurassic 24-10-2021 16:51

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47606792)
Lega nuova, iniziata venerdì alle 21, pensi abbia meno giocatori di D2R dove si fanno le code per entrare? :O

Senza dubbio.

Hack3rAttack 24-10-2021 18:18

Incredibile avevo appena iniziato un po' di Countess run in cerca di rune e al terzo run al quarto livello ho dato un calcio ad un Barrel che normalmente non faccio quasi mai e droppa una IST e poi dalla contessa una key of terror che culo... e non lo stavo cliccando il barrel...:stordita: :stordita:

Favuz 25-10-2021 09:01

io sono ad atto 2 hell, devo iniziare l'arcane sanctuary, fin'ora tutto bene,

Sabato ho trovato un bec de corbin con 4 socket e ho fatto insight per il mercenario, ho comunque le rune per farne un'altra se trovo una polearm migliore.

Sono passato da uno scettro con +2 paladin skills a una crystal sword con spirit (quindi adesso ho spirit spada e scudo).

Mi resta solo da trovare una maledetta Lum per fare smoke sulla body armor, il +50 a tutte le resistenze mi consentirà di cambiare elmo e cintura, che fanno schifo ma hanno ottime resistenze :mc:

per il resto, ho trovato un sacco di unici ma di livello basso e una runa FAL, se qualcuno vuole scambiarla alla pari con una LUM faccia sapere :read:

Il Mulo 25-10-2021 09:07

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47606983)
Certo che questa storia delle code sta raggiungendo il ridicolo :muro: Oggi ho visto anche un numero 600 in coda, un'ora fa sono entrato ed ero 375° in coda, l'ho lasciato li e sono andato a fare altro, adesso sono solo 170° :asd:

Personalmente sto cercando la motivazione per ricominciare offline. Con non molto tempo disponibile, concentrato nel weekend, non ho voglia di mettermi in coda ad aspettare manco fossi in banca.

Favuz 25-10-2021 09:28

Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 47607647)
Personalmente sto cercando la motivazione per ricominciare offline. Con non molto tempo disponibile, concentrato nel weekend, non ho voglia di mettermi in coda ad aspettare manco fossi in banca.

Giocando la sera (dalle 18.30 in poi) non avevo mai avuto percezione di questo problema.

Sabato per la prima volta ho giocato di mattina (nessun problema alle 10) e dopo pranzo (ore 15 circa, 185esimo).

Ho lasciato il pc acceso e sono andato a fare altre cose che avevo snobbato per giocare a Diablo :asd:, poi sono tornato un'ora dopo ed ero dentro.


Il disagio è evidente, e va bene solo come soluzione temporanea, magari se abbinata a un meccanismo che ti kicka se sei afk da un tempo ragionevole (mezz'ora?). Bisogna vedere se sarà effettivamente solo una pezza. La serietà di Blizzard negli ultimi anni è scesa molto, personalmente non sono così convinto che sistemeranno.

cicciobast5000 25-10-2021 10:01

Update del mio babbà: dopo tutti i discorsi fatti mi sono cadute in serie 1 Vex che mi ha permesso di craftare la death e 1 Sur che ho prontamente scambiato per una Lo per fare Fortitude :sofico:
Inoltre una base Eth superior con cui ho migliorato la Insight del merc :fagiano:

La cosa divertente che ho scoperto a mie spese è che in D2R c'è uno strano bug per il quale se si va di DW considera come primaria l'arma a DESTRA del pg (sopra gli stivali per intenderci...) e non come in D2 quella a SINISTRA (sopra i guanti come dovrebbe essere)...ero partito con la grief a sx e avevo la velocità di attacco di un bradipo morto :asd:
Qualun altro che usa il babbà e può confermare che anche a lui funziona così?

Nigg 25-10-2021 10:07

Quote:

Originariamente inviato da Favuz (Messaggio 47607675)

Il disagio è evidente, e va bene solo come soluzione temporanea, magari se abbinata a un meccanismo che ti kicka se sei afk da un tempo ragionevole (mezz'ora?). Bisogna vedere se sarà effettivamente solo una pezza. La serietà di Blizzard negli ultimi anni è scesa molto, personalmente non sono così convinto che sistemeranno.

Ho la stessa preoccupazione considerando che ufficialmente dopo più di una settimana non abbiamo nessuna comunicazione, questa cosa del problema del server di login unico sta diventando fastidiosa anche come soluzione temporanea.
Ieri sera dopo le 21 niente coda, ieri mattina (11) e pomeriggio (17) più di 400 di attesa.

Nel frattempo ho iniziato un'assassina e un'altra sorca, più che altro per liberare un pò gli stash che sono strapieni. E poi livellare pg mi piace ^^"
Ho fatto qualche decina di run Andariel Hell ma a parte una bul-kathos wedding band niente di che... e mi serve l'elmo per il merc, mi costa 45k a run di andariel sto pezzente.

Sorca lv77 full blizzard ancora indeciso su che respeccare; Necro Summoner Lv71, assegnazione punti finita ora devo vedere se mettere i rimanenti a Golem e/o sinergie, res o Maghi Skeletri.
Tutto questo in attesa di trovare almeno 1 Monarca.

Yramrag 25-10-2021 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47607735)
Necro Summoner Lv71, assegnazione punti finita ora devo vedere se mettere i rimanenti a Golem e/o sinergie, res o Maghi Skeletri.

Solo io investo 10+ in Dim Vision? :mbe:

nickmot 25-10-2021 10:35

Quote:

Originariamente inviato da Favuz (Messaggio 47607675)
Giocando la sera (dalle 18.30 in poi) non avevo mai avuto percezione di questo problema.

Sabato per la prima volta ho giocato di mattina (nessun problema alle 10) e dopo pranzo (ore 15 circa, 185esimo).

Ho lasciato il pc acceso e sono andato a fare altre cose che avevo snobbato per giocare a Diablo :asd:, poi sono tornato un'ora dopo ed ero dentro.


Il disagio è evidente, e va bene solo come soluzione temporanea, magari se abbinata a un meccanismo che ti kicka se sei afk da un tempo ragionevole (mezz'ora?). Bisogna vedere se sarà effettivamente solo una pezza. La serietà di Blizzard negli ultimi anni è scesa molto, personalmente non sono così convinto che sistemeranno.

In realtà gli AFK non creano problemi.
Non gravano sul server di autenticazione, non creano o distruggono partite gravando sul singleton che gestisce il tutto.
Sono costretti a rallentare la contemporaneità di certe operazioni, non a limitare il numero di giocatori tout court.
Quindi code in ingresso per evitare troppi accessi in breve tempo e timeout sulla creazione delle partite.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.