Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


(¯`·._)Shadow(¯`·._) 08-12-2006 20:24

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Ma è una battuta??????? :mbe:

Non è una battuta mi servirebbe il Trial per valutare se cambiarlo(visto che mi sta per scadere la licenza di KIS)con KIS o regitrarlo di nuovo

raffree 08-12-2006 20:37

Ho cercato con Google ma non ho trovato niente

raffree 09-12-2006 08:57

Amici forse ho trovato una conclusione facendo dei test su kaspersky e nod32.

Alla fine come livello di ricerca virus ha vinto kaspersky però un difetto che non mi piace di kaspesky lo sapete quale è? E' che ci mette un'eternità per effettuare una scansione completa. Quindi ho deciso di cercare nod32 dato che kaspersky è introvabile.

Poi forse ho trovato dei punti vendita della mia zona chi vende nod32. Come ho fatto? Sono andato sul sito di nod32 ho messo ricerca venditore ed ho inserito il c.a.p. della mia zona ed ha trovato alcuni negozi ora l'unico problema è quello di domandare se c'è l'hanno o sono finiti comunque vi farò sapere.

raffree 09-12-2006 10:32

Amici ho telefonato ad un negozio di Napoli che vende Nod32 (originale) oggi forse vado ad acquistarlo. Vi volevo chiedere una cosa il negoziante mi ha detto che Nod32 cosa 69 euro ma veramente coste 69 euro o costa di meno?
Sul sito ho visto costa di meno però si riferisce all'acquisto tramite internet

raffree 09-12-2006 10:41

Volevo domandarvi un po sul tipo di versione riguardo nod32. Io ad esempio quando acquistavo norton ogni anno usciva norton 2004,05,06...... Per il nod32devo aspettare che esce il 2007? Si aggiorna gratuitamente per ogni versione che esce oppure è come norton che per ogni versione ch esce si deve pagare? Per favore aiutatemi perchè se lo devo acquistare ne devo prendere 3 perchè ho 3 computer quindi dovrei spe dere più di 200 euro

Carciofone 09-12-2006 11:44

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Amici ho telefonato ad un negozio di Napoli che vende Nod32 (originale) oggi forse vado ad acquistarlo. Vi volevo chiedere una cosa il negoziante mi ha detto che Nod32 cosa 69 euro ma veramente coste 69 euro o costa di meno?
Sul sito ho visto costa di meno però si riferisce all'acquisto tramite internet

Ma perchè non ti fai una carta di credito usa e getta ricaricabile delle poste o di altra banca e non lo scarichi da internet? Kaspersky fa un'offerta per l'internet security 6 di 2 anni di licenza, al prezzo di uno con licenze per 3 pc. Inoltre se esce un kis 7, per esempio, la tua licenza è sempre valida. Magari ti metti anche daccordo con un tuo amico... :D Nod32 è ottimo, ma è senza firewall... comunque per entrambi la licenza copre anche le nuove versioni per il tempo consentito.

raffree 09-12-2006 12:15

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Ma perchè non ti fai una carta di credito usa e getta ricaricabile delle poste o di altra banca e non lo scarichi da internet? Kaspersky fa un'offerta per l'internet security 6 di 2 anni di licenza, al prezzo di uno con licenze per 3 pc. Inoltre se esce un kis 7, per esempio, la tua licenza è sempre valida. Magari ti metti anche daccordo con un tuo amico... :D Nod32 è ottimo, ma è senza firewall... comunque per entrambi la licenza copre anche le nuove versioni per il tempo consentito.

Mio padre non vuole acquistare in rete dice che è pericoloso fanno tanti imbrogli. Per quanto riguarda kaspersky lo so che è buono però un difetto che non sopporto è il tempo di scansione

raffree 09-12-2006 12:21

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Nod32 è ottimo, ma è senza firewall...

Si lo so che è senza firewall però alla fine basta installarlo uno gratuito.

Poi siccome non posso acquistarlo in internet e non lo trovo nei negozi l'unica soluzione è quella di acquistare NOD32.

P.S. Io per trovare il negozio che vende NOD32 sono andato sul sito di nod32 ma nel sito di Kaspersky non c'è questa opzione?

BravoGT83 09-12-2006 12:33

Quote:

Originariamente inviato da raffree
G-data lo vendono da unieuro guarda un po: http://www.unieuro.com/categoria_new...r=2&cdcateg=02

Cosa devo fare se non trovo kaspersky? Acquisto g-data? Quali sono le caratteristiche?

www.gdata.it

Hulkamania 09-12-2006 13:41

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Mio padre non vuole acquistare in rete dice che è pericoloso fanno tanti imbrogli.

Se un MINIMO di rischio c'è ancora, questo riguarda le carte di credito, non certo il pagamento in contrassegno!
Se paghi la merce alla consegna (a domicilio), che rischio vuoi correre?? :)

raffree 09-12-2006 14:20

Si ma non vuole che ci posso fare tanto nod32 è buono lo stesso. Nel sondaggio è anche primo

microsoft 09-12-2006 15:06

Ragà che ne pensate di NORTON ANTIVIRUS?

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 09-12-2006 15:18

Quote:

Originariamente inviato da microsoft
Ragà che ne pensate di NORTON ANTIVIRUS?

:Puke:

microsoft 09-12-2006 15:25

Grazie per la risposta esauriente.
Scherzi a parte, io lo uso da 5 anni e non sono mai stato infettato da NESSUN virus.
Sono sempre stati identificati e immediatamente bloccati in automatico.
Potresti spiegarmi perchè dici che fa vomitare?

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 09-12-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviato da microsoft
Grazie per la risposta esauriente.
Scherzi a parte, io lo uso da 5 anni e non sono mai stato infettato da NESSUN virus.
Sono sempre stati identificati e immediatamente bloccati in automatico.
Potresti spiegarmi perchè dici che fa vomitare?

Prova a fare una scansione con Kaspersky e poi vedi la differenza :sofico:

microsoft 09-12-2006 15:38

Kaspersky dovrebbe trovare delle infezioni che norton non rileva?

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 09-12-2006 16:06

Quote:

Originariamente inviato da microsoft
Kaspersky dovrebbe trovare delle infezioni che norton non rileva?

Questo mi sembra ovvio :read:

microsoft 09-12-2006 16:11

Se ti riferisci a degli spyware è normale che norton non li rilevi.
Non è progettato nè venduto per eliminare gli spyware.
Per infezioni che norton non rileva ti riferisci a virus veri e propri?

Hulkamania 09-12-2006 16:15

Quote:

Originariamente inviato da microsoft
Grazie per la risposta esauriente.
Scherzi a parte, io lo uso da 5 anni e non sono mai stato infettato da NESSUN virus.
Sono sempre stati identificati e immediatamente bloccati in automatico.
Potresti spiegarmi perchè dici che fa vomitare?

Non è che faccia vomitare, come efficienza è abbastanza buono... Però è pesante all'inverosimile, e negli ultimi anni altri antivirus si sono evoluti a tal punto da superare Norton in efficacia, e allo stesso tempo essere molto + leggeri.
Fra questi ci sono Kaspersky, Antivir Premium, G-Data Antivirus-Kit e altri.

microsoft 09-12-2006 16:35

Che norton sia pesantissimo lo so.
Però, per esigenze personali, preferisco avere un antivirus pesante che mi protegge al 100 %.
Davvero Kaspersky è migliore di norton in termini di efficenza?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.