Quote:
Sarebbe interessante vedere un 2005 con l'FX sopra i 3300, perchè è stato basso apposta con la CPU, di solito la tira sempre :cry: :cool: |
Quote:
p.s. usa lo scettro per materializzarne due ;) :D |
Quote:
Infatti ammetto di non usare os giapponesi :asd: Cmq se avrei fatto quel punteggio, penso che avrei aperto un 3d nuovo :D Tnx Toki ! :) |
Quote:
:Perfido: |
Quote:
P.S. cazz, c'hai ragione, ma non so ora chi ce l'abbia, visto che non m'appartiene :rotfl: :D Se lo trovo ne faccio 4, 2 anche per te :) |
|
Quote:
:sbav: |
Quote:
Ecco la descrizione del bench: 'little bit tune the system up! [...]' :rotfl: :asd: :cool: |
Vabbè, migliorerà ancora quindi penso che a 24k ci arriva. Ed è ad aria con le vga. |
UAOHHHH....
però adesso ritorniamo sulla terra, anzi, sottoterra.... Mi è presa voglia di fare un bench a default... E l'ho inserito anche nel database.... Pensavo facesse molto di meno.... sono sorpreso....;) |
Quote:
|
Quote:
Spinge molto perchè la VGA è cmq clockata :D è una XT a tutti gli effetti ma in testa la vedi come una pro ;) |
ho cambiato il bios con una 9800xt, ma gli ho mantenuto le frequenze della 9800pro....
Diciamo che è più una 9800pro che una 9800xt...:D |
Quote:
Avevo letto le frequenze della XT e invece sono quelle della PRO :eek: :muro: :D E' un po' mejo di una PRO con quel bios cmq ottimo result a default, di solito come tieni il sistema per uso quotidiano? |
allora quotidinamente lo tengo:
CPU@AMD barton 3200 (200x11) in sincrono con le ram ma timings di merda (11 3 3 3.0). La scheda video la tengo con il bios della xt ma con le frequenze della pro( le alzo quando bencho)... Quello che proprio non mi va giù, sono le ram.... con queste non riesco a superare i 220Mhz di bus.. il procio arriva a 240x11 a 1.82V.... per questo voglio cambiare ram :cry: |
Quote:
A me la mia scheda è molto sfigata:cry: |
Quote:
Hai di nuovo perso lo scettro? :p Non ti si può mai lasciare solo..... Cerca di recuperarlo e conserva anche una scheda video per me:asd: :asd: |
|
Quote:
Ma come fanno? Azoto liquido? |
[OT START]
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ma perchè non riesco a sfilare i dentini che reggono il dissi originale della mia 9800pro??? NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! [/OT FINISH]:muro: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06. |