Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


arnyreny 21-07-2010 15:28

credo che parecchi che usano comodo e online armor...hanno il firewall configurato male che blocca l'aggiornamento automatico

TROPPO_silviun 21-07-2010 15:57

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32662491)
credo che parecchi che usano comodo e online armor...hanno il firewall configurato male che blocca l'aggiornamento automatico

Almeno nel mio caso questo lo escludo. Gli eseguibili di update di Avira sono liberi di collegarsi e comunque guardo sovente il log di Comodo e non ci sono mai stati blocchi per Avira. Io la interpreto semplicemente come un problema momentaneo dei server di Avira, vista la diffusione sempre più alta. Dal mio punto di vista, eseguo solo aggiornamenti manuali una volta alla settimana per non intasare i servers, tanto per il grado di sicurezza che necessitò è gia fin troppo. Byez

arnyreny 21-07-2010 16:23

Quote:

Originariamente inviato da TROPPO_silviun (Messaggio 32662716)
Almeno nel mio caso questo lo escludo. Gli eseguibili di update di Avira sono liberi di collegarsi e comunque guardo sovente il log di Comodo e non ci sono mai stati blocchi per Avira. Io la interpreto semplicemente come un problema momentaneo dei server di Avira, vista la diffusione sempre più alta. Dal mio punto di vista, eseguo solo aggiornamenti manuali una volta alla settimana per non intasare i servers, tanto per il grado di sicurezza che necessitò è gia fin troppo. Byez

io credo che nel tuo caso sia proprio comodo a bloccare gli aggiornamenti automatici...prova a non farli manualmente e vedrai che avira non si aggiornera' mai...;)

TROPPO_silviun 21-07-2010 16:29

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32662934)
io credo che nel tuo caso sia proprio comodo a bloccare gli aggiornamenti automatici...prova a non farli manualmente e vedrai che avira non si aggiornera' mai...;)

E' un po' strano che un applicativo, come ti ho scritto, venga bloccato da Comodo e non venga registrato l'evento nel log di Comodo, come imposto nelle regole di Comodo sia per le richieste sia per i blocchi. Per quanto non creda nella tua proposta, chiudo Comodo e provo a fare aggiornamenti. Io credo molto di più nelle difficoltà dei server Avira, che è un problema che ciclicamente si ripresenta. Byez

arnyreny 21-07-2010 16:33

Quote:

Originariamente inviato da TROPPO_silviun (Messaggio 32662966)
E' un po' strano che un applicativo, come ti ho scritto, venga bloccato da Comodo e non venga registrato l'evento nel log di Comodo, come imposto nelle regole di Comodo sia per le richieste sia per i blocchi. Per quanto non creda nella tua proposta, chiudo Comodo e provo a fare aggiornamenti. Io credo molto di più nelle difficoltà dei server Avira, che è un problema che ciclicamente si ripresenta. Byez

puo' darsi che e' come dici tu...ma in una settimana non ti faccia neanche un aggiornamento automatico mi sembra un po' strano :mbe:

jedy48 21-07-2010 17:10

Quote:

Originariamente inviato da TROPPO_silviun (Messaggio 32662716)
Almeno nel mio caso questo lo escludo. Gli eseguibili di update di Avira sono liberi di collegarsi e comunque guardo sovente il log di Comodo e non ci sono mai stati blocchi per Avira. Io la interpreto semplicemente come un problema momentaneo dei server di Avira, vista la diffusione sempre più alta. Dal mio punto di vista, eseguo solo aggiornamenti manuali una volta alla settimana per non intasare i servers, tanto per il grado di sicurezza che necessitò è gia fin troppo. Byez

la prova la fai facile, disattivi il firewall e provi ;)

paolo-fcb 21-07-2010 18:01

Quote:

Originariamente inviato da paolo-fcb (Messaggio 32660655)
ci provo, grazie:)

nulla da fare, su xp appariva tale scelta, su windows7 no, sigh.........:(

arnyreny 21-07-2010 19:14

Quote:

Originariamente inviato da paolo-fcb (Messaggio 32663706)
nulla da fare, su xp appariva tale scelta, su windows7 no, sigh.........:(

disabilita temporaneamente l'uac ...pannello di controllo accaunt utente vai su modifica impostazioni di controllo dell'accaunt utente ...abbassa la levetta giu' in basso su non notificare mai...
dagli ok riavvia e prova a caricare la licenza

Friederike72 21-07-2010 20:58

2 mega aggiornamenti fra ieri e oggi, più di 4 mega scaricati: che succede??

paolo-fcb 21-07-2010 21:42

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32664334)
disabilita temporaneamente l'uac ...pannello di controllo accaunt utente vai su modifica impostazioni di controllo dell'accaunt utente ...abbassa la levetta giu' in basso su non notificare mai...
dagli ok riavvia e prova a caricare la licenza

ci provo grazie, uac=u......boh account uten:) te mi sa

funziona!!!!!!!!!!!!!!!grazie arny!!!!!!!!!!!:)

arnyreny 21-07-2010 21:57

Quote:

Originariamente inviato da paolo-fcb (Messaggio 32665483)
ci provo grazie, uac=u......boh account uten:) te mi sa

funziona!!!!!!!!!!!!!!!grazie arny!!!!!!!!!!!:)

adesso rimetti l'uac a posto;)

Taxon 22-07-2010 06:58

A me e' scaduta la licenza il 01/07/2010 e non aggiorna piu' nulla.
Consigli su come comportarsi ? Grazie :)

paolo-fcb 22-07-2010 09:27

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32665576)
adesso rimetti l'uac a posto;)

fatto:)

SoulAmon 22-07-2010 09:56

Quote:

Originariamente inviato da Friederike72 (Messaggio 32665187)
2 mega aggiornamenti fra ieri e oggi, più di 4 mega scaricati: che succede??

Poi ieri avira mi ha rilevato 2 virus dal nome strano, che ha eliminato

cuzzotto 22-07-2010 13:41

Quote:

Originariamente inviato da Taxon (Messaggio 32666572)
A me e' scaduta la licenza il 01/07/2010 e non aggiorna piu' nulla.
Consigli su come comportarsi ? Grazie :)

ciao
come comportarti potrei dirti che se leggevi qualche pagina addietro non perdevi tempo a postare ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12166

facce sapere se risolvi

gnao dal cuzzotto :cool:

jedy48 22-07-2010 14:27

a me oggi avira premium 10 ha bloccato per 2 volte degli aggiornamenti da windows update dicendo che c'era un virus...:confused:

Taxon 22-07-2010 16:00

Quote:

Originariamente inviato da cuzzotto (Messaggio 32669857)
ciao
come comportarti potrei dirti che se leggevi qualche pagina addietro non perdevi tempo a postare ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12166

facce sapere se risolvi

gnao dal cuzzotto :cool:

Grazie cuzzotto, consumazione pagata al bar :) :D ;)

paolo-fcb 22-07-2010 18:22

Quote:

Originariamente inviato da Taxon (Messaggio 32671159)
Grazie cuzzotto, consumazione pagata al bar :) :D ;)

bè io distinguerei, al baretto de torpignattara cappuccino e brioscina costano 1€, se ti metti a sedere alla plaza major a madrid 2 tapas e 2 aperitivi costano 80€, parlo x esperienza personale.......:D

scusate l'ot:help:

cuzzotto 22-07-2010 18:26

Quote:

Originariamente inviato da Taxon (Messaggio 32671159)
Grazie cuzzotto, consumazione pagata al bar :) :D ;)

de nada
il bar c'è l'ho :sofico: ,
vieni quando vuoi. :D

eh al nord ci sono altri prezzi,non come madrid o venezia ma da me,cappuccio e culassant €2,10......
poi c'è latte e latte e i culassant non devono essere dei mattoni..........

gnao dal cuzzotto :cool:

paolo-fcb 22-07-2010 18:56

Quote:

Originariamente inviato da cuzzotto (Messaggio 32672312)
de nada
il bar c'è l'ho :sofico: ,
vieni quando vuoi. :D

eh al nord ci sono altri prezzi,non come madrid o venezia ma da me,cappuccio e culassant €2,10......
poi c'è latte e latte e i culassant non devono essere dei mattoni..........

gnao dal cuzzotto :cool:

bè ma io ho detto torpignattara, in piazza venezia costa pure 30 euri ehehehe

ciaooooooooo:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.