Quote:
Elimino l'antivirus/Firewall BitDifender, abilito windows defender e lo associo a malwarebytes, disabilito tutte le notifiche di chrome. Vediamo se la situazione migliora. Purtroppo non posso non utilizzare Chrome, in quanto ho tutto sincronizzato li. |
Quote:
Ciao |
Quote:
Probabilmente hai ragione, facendo una ricerca su internet ho letto che il consumo di batteria eccessivo utilizzando Chrome è un problema noto, però sono articoli di un anno fa, non ho trovato riscontro sul fatto che Google l'ha risolto o meno. |
Quote:
|
Ragazzi offertona unieuro . Surface pro 3 a 649 versione i3. Conviene secondo voi fare il passo? Dal prezzo pieno sono 150 in meno, dal prezzo sconto studenti sono solo 70 euro. Che dite?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Perche' tengo decine e decine di tab di Chrome aperti contemporaneamente ... :muro: |
Quote:
|
Trovo una vergogna che l'icona dell'alimentazione in basso a destra nello schermo non dai indicazioni circa la durata in minuti della stessa. AGGHIAGGIANTE
|
È dovuto al connected standby, non so per quale motivo abbiano deciso di togliere la stima però è così, disabilitando la sospensione compaiono i profili energetici e la stima della durata.
|
ho fatto una prova di autonomia, 2h per passare dal 86% al 70%, 5 schede aperte di cui una facebook con video e l'altra muscia in streaming con google music, connesso in wifi con connessione 3 tacche su 5.
p.s. se volessi provare a disabilitare la sospensione, dove devo andare? |
MS ha rilasciato un nuovo update firmware per il surface pro 3 e, oltre all'implementazione di funzioni di sicurezza aggiuntive, dovrebbe risolvere anche il problema del blocco che a volte capita scollegando la tastiera.
"Sometimes when the drivers would not load properly within Windows, the device would function well, but the driver would show a yellow mark in Device Manager. This would prevent the drivers from loading when trying to attach a cover or plug in a USB device. The update resolves this scenario." |
Ciao ragazzi, è normale che se vado in opzioni di risparmio energia vedo solo la combinazione bilanciamento? Me lo confermate? Oppure visualizzate le tre combinazioni (Bilanciamento, Risparmio energia e prestazioni elevate)
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui una guida: http://www.lovemysurface.net/master-...ower-settings/ |
Ma no, basta andare nel registro e cercare la chiave CsEnabled e dargli 0 e riavviare senza stare ad installare cose strane =)
|
Perfetto, ma cosa perdo poi? La sospensione cessa di esistere?
|
Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di questo sp3 in versione 64gb. Lo userei come dispotivo principale, ma il mio uso sarebbe in prevalenza internet, office e qualche film streaming ogni tanto. Niente render o cad e simili.
Affiancato ad una sd da 64gb/128gb avrò problemi di spazio e velocità? Nel pomeriggio passo da mw e vedo se lo hanno così lo provo. Un amico mi ha detto che ora come ora non ne vale la pena perché in estate esce il 4...ma io voglio spendere il giusto... |
Quote:
Se lo trovi scontato di una bella cifra prendilo, io ho speso 739€ con la type cover microsoft inclusa |
Quote:
In ogni caso se ti piace, prendilo; non vedo particolari problemi per il tuo utilizzo. Ciao |
Grazie delle risposte ragazzi!
Allora.... L'ho appena visto da mw... Son sincero, esteticamente non mi fa impazzire, il lenovo yoga 2 13" mi piace di più ad esempio. La risoluzione, a mio parere esagerata per un 12", rende le scritte molto piccole come immaginavo...ma si può risolvere aumentando le dimensioni dell'interfaccia immagino... Quello che avevano esposto era un i5, fisso in carica con la luminosità al max... Era abbastanza calduccio... Punto all'i3 anche per temperature più basse, o almeno spero.. Ovviamente la tastiera la prenderei, è un plus per me utile per l'utilizzo di Excel e word. Mi frena un po' lo storage di 64gb, più che altro per quello che ho letto nelle pagine del therad, che se l'hdd viene riempito il sistema rallenta moltissimo.. E 30gb con Windows forse si usano velocemente.. Adesso come vedete in firma uso un macbook pro e un ipad. Non mi piace per niente il sistema Apple, anche se funziona benissimo. Spero che tornare a Windows non sia un passo falso... Anche se lo amo, dovermi rimettere a pulire cache, installare antivirus, stare attento a cosa clicco, un po' mi infastidisce perché mi sono abituato bene ultimamente ecco... :D Se riesco a trovarlo sui 500.... |
Quote:
Quote:
ciao |
Quote:
i soldi che costa li vale, ma tanto sei abituato ai mac no? :D |
Quote:
Aldilà dell'offerta di mediaworld a 1099, che secondo me è buona però temo di non riuscire a beccarla in tempo, in generale non si discosta molto dal prezzo di listino (1319), mentre il 128 ormai è in offerta in diversi posti tra gli 8 e i 900 euro, non parliamo poi del 64, che però sono troppo pochi, con l'840 pro 128 del portatile ci sono giusto giusto e non faccio grandi cose.. |
Per quanto riguarda il touchpad, direi che a livello di precisione e sensibilità non siamo ai livelli di Macbook ma va bene. Forse era quello esposto... un paio di volte mi ha perso il tocco, ma niente di che.
Per me era uno scalino fondamentale ed è stato superato. Quote:
Per il prezzo, attendo, anche se ho una scimmia.... :D |
Quote:
Cosa intendi per non succede nulla quando premi il tasto di avvio? Sta morto? Per quanto tempo? :rolleyes: |
Ciao ragazzi:) anch'io da poco ho comprato il surface da 128 e sono in attesa della tastiera e della memoria esterna comprata da amazon.
Ho preso la Samsung Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio per il prezzo e spero di non aver problemi. A differenza di TheFlash ho sempre avuto mac, a partire dal mitico powerbook 12, ed è dura tornare a windows.:muro: Ho già venduto il mio mba 2013 ad un mio amico ed ho posticipato la consegna di 10gg per un distacco più graduale :stordita: Passo al surface perchè adoro l'idea di un tablet-pc e poi la apple-sempre caruccia- penso abbia esagerato ultimamente con l'aumento di 2-300 euro sui portatili. Se proprio non mi abituo è possibile mettere osx su surface? :mc: |
Quote:
|
Quote:
|
Ok, ma nn credo di cedere facilmente :D
L'ho preso anche per il pennino perché con il mio samsung note 8 mi trovo benissimo e spero che il surface non sia da meno ;) |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Alla fine non sono riuscito ad aumentare la durata della batteria! Arrivo massimo a 6 ore. Però tramite i programmi di diagnostica ho scoperto che la batteria è in perfetta salute, è al 99,90% quindi non è sicuramente difettosa. Come suggerito quasi certamente non arrivo a fare di più per l'uso intensivo di Google Chrome. Pazienza, per me utilizzarlo è fondamentale. Speriamo che Google riesca a trovare una soluzione. Un pò di amaro in bocca perchè a pari prezzo prendevo un macbook air da 11 pollici, dove la batteria raggiunge le 11 ore. La risoluzione maggiore, la penna e il voler ritornare a windows dopo molti anni di utilizzo di mac mi ha fatto preferire il surface, non dico di essere prentito, ma dalle recensioni pensavo ad una maggiore durata della batteria!
|
Qualcuno ha comprato qualche hub usb per il surface pro 3?
Qualche consiglio? P.S. altra domanda....prendendo un cavo del genere, è possibile modificarlo con una porta usb in modo da poter ricaricare il tablet con un power bank? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35. |