Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   [Guida] BitDefender 2008/2009/2010 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1782562)


Ferdy72 03-10-2015 21:35

Aspetta che finisce una , e poi attivi la nuova , tanto non hanno scadenza :)

lucamariagr 04-10-2015 15:38

Ciao a tutti, io ho fatto l'upgrade da BD2015 antivirus s BD2016 antivirus, ma mi si è installato tutto in inglese ... come posso fare ad avere la versione in italiano?
:muro:
Luca

Ferdy72 04-10-2015 16:42

Devi prima disinstallare la versione 2015... riavvi il pc ..

e poi installi la versione 2016 Ita da qui>http://www.bitdefender.it/solutions/...-security.html>


Per disinstallare la versione 2015 , puoi usare pure il tool che mette a disposizione Bitdefender >>>http://www.bitdefender.it/support/co...ender-333.html

Scarica il tool avvialo fa' tutto lui ,e alla fine riavvi il pc

lucamariagr 05-10-2015 13:46

Ciao, ecco i passaggi che avevo fatto ...
1) Disinstallato BD2015av+ con il tool fornito,
2) Poi ho installato BD2016av+ direttamente da B...central
3) Riavviato
e mi son ritrovato con il software in inglese ...

:muro:

Ora cosa dovrei fare disinstallarlo nuovamente e rifare l'installazione?

Resto in attesa di consigli
Luca

Ferdy72 05-10-2015 14:09

Te lo scritto sopra... Come devi fare... Disinstalla la versione che hai ora... Ed installa quella del sito it, ti ho messo pure i link..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lucamariagr 05-10-2015 20:54

Grazie,
il link è al sito italiano, ma io sono un poco gnorri, da dove scarico il software?
:confused:
Ciao
Luca

Ferdy72 05-10-2015 21:09

Ah ah ah

Allora ad inizio pagina Sotto al pulsante "Compara " Di colore Arancio , trovi la scritta

di colore Blu ( PROVA SUBITO UNA VERSIONE DI PROVA DI 30 GIORNI.)

Clikkaci su , e segui le istruzioni a video e ti installi il programma in Italiano ;)

lucamariagr 05-10-2015 21:11

Ok grazie ci provo e faccio sapere ...
;)
Ciao

Ferdy72 05-10-2015 21:22

A fine installazione , fai una scansione completa del sistema , e poi riavvi il pc

lucamariagr 05-10-2015 22:13

Perfetto ha funzionato,
grazie mille, ti devo una birra ...
:cincin:
ora sto facendo la scansione completa e poi riavvio.
Un salutone.
:mano:

lucamariagr 05-10-2015 22:23

Bitdefender è un poco diverso dagli altri antivirus, ho visto e provato Norton, AVG, avast, aVIRA, eset NOd, Symantec, sia in versione free che a pagamento.
Ultimamente avevo AVG AV in combinazione con WEBROOT, ma ho dovuto cambiare in quanto WRSA mi ha rilevato dei virus che ha prontamente messo in quarantena, ma da quale momento AVG ha smesso di funzionare e non è più stato possibile reinstallarlo o meglio anche reinstallandolo non funzionava più a dovere ...
Ora sto con BD AV+ e WRSA AV.
Proviamo un poco
Ciao e grazie
Luca

Ferdy72 06-10-2015 07:46

Ciao.. mi fa' piacere che sia andato tutto bene ...:) ;)

Si pure io oramai li ho provato un po tutti , ma da quando ho aggiornato a Windows 10 , mi sono fermato a Bitdefender IS ... gira molto bene appunto su W10 , non mi da mai falsi positivi , molto silenzioso , non e' per niente invasivo sul sistema ( le prima nota che guardo di un AV:) ) e con l' la versione 2016
l' hanno resa ancora piu Semplice ...

Io la uso in accoppiata con MalwareBytes , e fino ad oggi devo dire che mi trovo veramente bene ....

lucamariagr 06-10-2015 21:16

Io MBAM lo utilizzo non in realtime, ogni tanto faccio delle scansioni a scopo preventivo ...

max60 07-11-2015 23:12

A voi Bitdefender non da problemi con la rimozione delle periferiche usb ?
Io adesso ho la IS 2016, quando collego un pendrive poi non riesco più a fare la rimozione sicura perchè dice che è in uso dal sistema.
Ho installato LockHunter e risulta che è bloccata dal processo vsserv.exe che è appunto di Bitdefender.
Per risolvere la questione ho dovuto togliere dalle impostazioni Antivirus, il controllo automatico delle periferiche USB.
Però non è una bella soluzione ...

lucamariagr 08-11-2015 09:43

Ciao,
non è che per caso era attiva una scansione av della penna usb?
Di solito non si riesce a far rimozione sicura per questo motivo, bisogna chiudere la scansione.
A me è già capitato prima con AViRA, AVG ed ora con Bitdefender ...
Ciao
Luca

Sawato Onizuka 14-11-2015 15:35

intanto bisogna chiedere al moderatore di sezione un cambio titolo, "BitDefender Suite" e basta no?

sto provando l'Internet Security 2016 con la promo dei 180gg :mc:
purtroppo oltre il discorso della lingua (anche con la promo fa lo stesso difetto, bisogna reinstallarlo prendendo il trial 30gg dal sito italiano / questa partizione non devo usarla solo io, o lo tenevo pur in inglese :read: ) c'è un bug ben più grosso :mc: :muro:
con win7 (il supporto tecnico dice che su una installazione pulita non dovrebbe succedere ma NON lo garantiscono) questa versione ha dei guai al modulo firewall, ogni qualvolta aggiornerete un driver e/o un componente windows ... al riavvio, tal modulo non riuscirà ad avviarsi. Neanche se fate 20 'ripara' dal programmino di disinstallazione (magari dopo 100 volte, ci sarà quella buona :boh: ) si risolve il problema. Spegazione loro: "win7 ha una gestione della rete complicata e problematica e non possiam assicurar che tutto fili liscio, a quanto ci risulta, ciò NON succede su 8.1 e specialmente 10, decisamente semplificato per l'interazione software-OS (da intendersi: e pertanto consigliamo la migrazione a quest'ultimo)".

ma uno che ne ha pagato la licenza e usa win7, bella sola :rolleyes:

il.principino 14-11-2015 19:08

Ma una versione totalmente free Senza scadenza non esiste? 😒

lucamariagr 19-11-2015 10:02

Io vorrei programmare una scansione veloce all'avvio, ma non so come fare.
Potete darmi indicazione?
Grz
Luca

Darkboy91 19-11-2015 11:35

Quote:

Originariamente inviato da lucamariagr (Messaggio 43081881)
Io vorrei programmare una scansione veloce all'avvio, ma non so come fare.
Potete darmi indicazione?
Grz
Luca

la fa già di default se non erro.
dovresti trovare l'impostazione nel modulo antivirus.

chiccolinodr 22-11-2015 02:51

ciao ragazzi io ho la bitdefender 2016 internet security, windows 10 pro 64 bit e uso chrome, quando cerco una cosa su google nei risultati affianco, gira una pallina di blu in continuazione e come se bitdefender non riuscisse a trovare l'attendibilità del sito, cosa che con firefox non succede, la pallina esce subito di verde, come mai? grazie mille....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.