Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


weaponX 14-07-2014 08:39

edit: cambiato thread

massidifi 19-07-2014 12:28

Ciao Ragazzi
Tra un paio di giorni mi scade la licenza di due anni di Kasspersky Pure, sul sito non riesco a capire una cosa:

Numero di postazioni: 5Pc
Sistema operativo: Windows
Consegna: Download
Quantità: 1
Durata della licenza: 1 anno

Se prova a impostare la quantità su 2 sia il numero delle postazioni che la durata della licenza non cambiano...
Ma in questo modo compero 5 licenze per due anni giusto? non èp che compero 10 licenze per un anno??!?!

:)

serpone 20-07-2014 09:35

se imposti la quantità su 2, acquisterai 2x licenze da 5 pc per 1 anno. e quindi 10 licenze.

Devi cercare dove c'è scritto anni e impostare 2 anni

massidifi 20-07-2014 10:48

Non puoi modificare gli anni... Puoi modificare solo la quantità!
Ho scritto anche all'assistenza ma non mi hanno risposto! :(

bunzello 01-09-2014 13:54

non riesco a disattivare i componenti aggiuntivi su internet explorer,e mi da problemi con il salvataggio password, non mi viene chiesto se salvare le password,ho provato a tenere temporaneamente disattivato l'antivirus e disattivando i componenti aggiuntivi,e mi chiede il salvataggio password.come si risolve?ho kav 2015

sando 01-09-2014 16:38

Quote:

Originariamente inviato da bunzello (Messaggio 41464996)
non riesco a disattivare i componenti aggiuntivi su internet explorer,e mi da problemi con il salvataggio password, non mi viene chiesto se salvare le password,ho provato a tenere temporaneamente disattivato l'antivirus e disattivando i componenti aggiuntivi,e mi chiede il salvataggio password.come si risolve?ho kav 2015

Si risolve non usando quella ciofeca di Internet Explorer :Prrr:

lupo rosso 01-09-2014 18:56

personalmente con kis 2015 viaggia tutto alla grande:D

ulukaii 08-09-2014 12:00

Idem, da me :cool:

Installato questo week-end su 2 PC, di cui uno è un Netbook, e va che una meraviglia.

Soprattutto posso finalmente impostarmi il firewall in modo totalmente interattivo come nelle passate release fino a Kis2013 :winner:

Con kis2014 il firewall avevo dovuto rinunciare a settarlo così, perché dava sempre qualche bug sui templates e ogni 3x2 mi andava a sballare le regole vecchie.

Quindi, per me, è promosso ai pieni voti ;)

weaponX 09-09-2014 09:51

Salve a tutti.
Volevo un piccolo aiuto.
Ho KAV 2014 e volevo sapere come si fa a mettere una intera cartella tra le esclusioni.
Purtroppo ultimamente l'antivirus mi rallenta Diablo III.
Ho messo sia Battle.net che l'eseguibile di Diablo come esclusione ma ho notato che Battle.net ad ogni aggiornamento cambia cartella.
Grazie per l'aiuto.

ulukaii 09-09-2014 12:00

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 41494360)
Salve a tutti.
Volevo un piccolo aiuto.
Ho KAV 2014 e volevo sapere come si fa a mettere una intera cartella tra le esclusioni.
Purtroppo ultimamente l'antivirus mi rallenta Diablo III.
Ho messo sia Battle.net che l'eseguibile di Diablo come esclusione ma ho notato che Battle.net ad ogni aggiornamento cambia cartella.
Grazie per l'aiuto.

Io non ho KAV, ma ho KIS, tuttavia credo che dovrebbe essere più o meno la stessa cosa:

Dal pannello "Impostazioni" devi andare in "Avanzate" e quindi entrare in "Minacce ed Esclusioni".

Lì puoi trovare "Regole di Esclusione", nel quale puoi aggiungere una cartella e specificare quali moduli di Kaspersky vuoi applicare o meno su di essa.

In aggiunta, sempre in "Minacce ed Esclusioni", c'è anche "Applicazioni Attendibili", nel quale puoi aggiungere una specifica applicazione (da scegliere dall'elenco oppure premendo "Aggiungi" e poi "Sfoglia") e anche lì specificare a Kaspersky come deve comportarsi con essa.

Trish 30-09-2014 09:36

Buongiorno a tutti, ho installato Kaspersky Endpoint Security 10, ho possibilità di agire sia da locale che dal server centrale per dare le impostazioni.
Il problema è l'uso di Java, ho da avviare alcune applet relative a java per la regolazione termica, purtroppo di caricarsi non ne vuole minimamente sapere!!!!
Ho gia disabilitato il controllo delle porte http e https ma non ne vuole sapere... idee?^^

RoMix91 22-11-2014 01:10

Salve, ho comprato da poco un asus transformer book t100, sto decidendo che antivirus installare (visto che è un netbook non ha di certo la potenza di un computer normale, credo) ma solitamente kaspersky non è mai stato un campione di leggerezza. Ho la licenza per 3 pc e quindi ho ancora la possibilità di usarne una per questo netbook, ho notato che la 2015 è migliorata un sacco in fatto di avvio e leggerezza, ma su una macchina di questo tipo si rischia comunque di rallentarla? o è meglio puntare su qualche free?

gerikoo 03-12-2014 11:05

ma a voi li aggiorna i database, sono 4 giorni che mi da sempre errore, si ferma al 69% e poi stop, errore.

ciocia 04-12-2014 11:16

Io sono aggiornato a 14 minuti fa.

Comunque io una settimana fa ho preso una serie di virus/worm che KIS15 non ha impedito l'installazione e minimamente vedeva sul mio pc.
Con superantispyware e soprattutto spyhunter, sopo vari tentativi, sono riuscito a ripulirmi.

lupo rosso 04-12-2014 11:29

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 41865265)
Io sono aggiornato a 14 minuti fa.

Comunque io una settimana fa ho preso una serie di virus/worm che KIS15 non ha impedito l'installazione e minimamente vedeva sul mio pc.
Con superantispyware e soprattutto spyhunter, sopo vari tentativi, sono riuscito a ripulirmi.

bella notizia...:mbe:
potresti specificare di che porcheria si trattava??:doh:

ulukaii 05-12-2014 10:22

Quote:

Originariamente inviato da RoMix91 (Messaggio 41813258)
Salve, ho comprato da poco un asus transformer book t100, sto decidendo che antivirus installare (visto che è un netbook non ha di certo la potenza di un computer normale, credo) ma solitamente kaspersky non è mai stato un campione di leggerezza. Ho la licenza per 3 pc e quindi ho ancora la possibilità di usarne una per questo netbook, ho notato che la 2015 è migliorata un sacco in fatto di avvio e leggerezza, ma su una macchina di questo tipo si rischia comunque di rallentarla? o è meglio puntare su qualche free?

Installato proprio una settimana fa Kis2015 (15.0.1.415b) su un T100TA e va alla grande ;)

Tra l'altro da 2 anni tengo KIS anche su un Acer Aspire One 722, anche lì nessun problema ;)

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 41865265)
Io sono aggiornato a 14 minuti fa.

Comunque io una settimana fa ho preso una serie di virus/worm che KIS15 non ha impedito l'installazione e minimamente vedeva sul mio pc.
Con superantispyware e soprattutto spyhunter, sopo vari tentativi, sono riuscito a ripulirmi.

Hai segnalato/riportato la cosa anche sul forum ufficiale?

weaponX 05-12-2014 11:40

Salve a tutti.
Causa formattazioni e sostituzione hardware adesso quando inserisco la licenza mi dice che ho superato le attivazioni consentite.
Come risolvo?
Contatto l'assistenza?
Grazie per l'aiuto.

lupo rosso 05-12-2014 11:43

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 41870035)
Salve a tutti.
Causa formattazioni e sostituzione hardware adesso quando inserisco la licenza mi dice che ho superato le attivazioni consentite.
Come risolvo?
Contatto l'assistenza?
Grazie per l'aiuto.

bella menata, ne sono appena uscito dalla stessa tua situazione!
devi aprire un ticket con l assistenza ,dopodiché ti resettano il numero di attivazioni!
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=307921

weaponX 05-12-2014 13:17

Quote:

Originariamente inviato da lupo rosso (Messaggio 41870050)
bella menata, ne sono appena uscito dalla stessa tua situazione!
devi aprire un ticket con l assistenza ,dopodiché ti resettano il numero di attivazioni!
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=307921

Ho chiamato l'assistenza e ho scoperto che il seriale era stato venduto più volte e installato su più computer (comprato su ebay per risparmiare)...comunque mancavano 3 mesi alla scadenza.
Per ora ho installato la versione di prova.
Come faccio a capire tra i vari siti qual'è autorizzato o no?
Ci sono siti (non ebay) che vendono solo i seriali a prezzi tra i 15-18 € dicendo di essere autorizzati ma come lo accerto?
Anche su ebay ci sono venditori che sbandierano rivenditore autorizzato, ma come ho la certezza?
Scusate il disturbo e grazie per l'eventuale aiuto.

lupo rosso 05-12-2014 13:37

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 41870539)
Ho chiamato l'assistenza e ho scoperto che il seriale era stato venduto più volte e installato su più computer (comprato su ebay per risparmiare)...comunque mancavano 3 mesi alla scadenza.
Per ora ho installato la versione di prova.
Come faccio a capire tra i vari siti qual'è autorizzato o no?
Ci sono siti (non ebay) che vendono solo i seriali a prezzi tra i 15-18 € dicendo di essere autorizzati ma come lo accerto?
Anche su ebay ci sono venditori che sbandierano rivenditore autorizzato, ma come ho la certezza?
Scusate il disturbo e grazie per l'eventuale aiuto.

compralo direttamente sul sito kaspersky ;) però non credo a quel prezzo!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.