Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943)


marcos86 17-12-2012 17:57

La internet security include anche firewall e hips, e vista la nota incompatibilità di kaspersky con la maggior parte di software di terze parti direi che è la scelta migliore.

Alex-Murei 17-12-2012 18:22

Quote:

Originariamente inviato da marcos86 (Messaggio 38725639)
La internet security include anche firewall e hips, e vista la nota incompatibilità di kaspersky con la maggior parte di software di terze parti direi che è la scelta migliore.

Quindi avrei una bella sicurezza con quella vers?

Matteo_76 17-12-2012 19:15

Avira Antivirus Premium
 
Personalmente ho avuto sempre Avira, sia da quando si chiamava Antivir sia adesso che si chiama Avira Antivirus. Nella versione premium (ho la 2012 non ho ancora la 2013 uscita da poco) si aggiorna parecchie volte al giorno e non mi ha mai deluso e quindi consiglio di acquistare quella.
:)

marcos86 17-12-2012 19:20

Quote:

Originariamente inviato da Alex-Murei (Messaggio 38725782)
Quindi avrei una bella sicurezza con quella vers?

Si, la internet security è la più completa e tra le varie suite forse la migliore.
Su store.downloadcrew.com trovi la internet security 1 anno 1 pc a 18€

Quote:

Originariamente inviato da Matteo_76 (Messaggio 38726070)
Personalmente ho avuto sempre Avira, sia da quando si chiamava Antivir sia adesso che si chiama Avira Antivirus. Nella versione premium (ho la 2012 non ho ancora la 2013 uscita da poco) si aggiorna parecchie volte al giorno e non mi ha mai deluso e quindi consiglio di acquistare quella.
:)

Peccato però che ad es non è compatibile con windows 8... a me negli ultimi tempi per tutta una serie di fattori mi ha deluso, e parecchio

marcoesse 17-12-2012 19:25

Quote:

Originariamente inviato da Matteo_76 (Messaggio 38726070)
Personalmente ho avuto sempre Avira, sia da quando si chiamava Antivir sia adesso che si chiama Avira Antivirus. Nella versione premium (ho la 2012 non ho ancora la 2013 uscita da poco) si aggiorna parecchie volte al giorno e non mi ha mai deluso e quindi consiglio di acquistare quella.

occhio ad Avira 2013 ;)
leggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16315

Matteo_76 17-12-2012 19:33

Quote:

Originariamente inviato da marcos86 (Messaggio 38726088)
Peccato però che ad es non è compatibile con windows 8... a me negli ultimi tempi per tutta una serie di fattori mi ha deluso, e parecchio

Sarò stato fortunato. Io non ho PC con Windows 8 quindi a me va bene la Premium. Quali fattori per curiosità? A me a sconfitto un virus della polizia ancora prima che arrivasse, quindi sono soddisfatto, ma ripeto magari sono stato fortunato.

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 38726112)
occhio ad Avira 2013 ;)

Grazie dell'informazione, ma penso sia solamente per la versione free, e poi l'aggiornamento prodotto penso significhi dalla 2013 alla 2014 e non aggiornamento firme e motori vari. Un antivirus che non si aggiorna non è un'antivirus.

Visto il thread parlo solo ed esclusivamente di quella a pagamento, quindi minimo la Premium.

marcoesse 17-12-2012 19:48

Quote:

Originariamente inviato da Matteo_76 (Messaggio 38726149)
Grazie dell'informazione, ma penso sia solamente per la versione free, e poi l'aggiornamento prodotto penso significhi dalla 2013 alla 2014 e non aggiornamento firme e motori vari. Un antivirus che non si aggiorna non è un'antivirus.
Visto il thread parlo solo ed esclusivamente di quella a pagamento, quindi minimo la Premium.

il discorso è che hanno rimosso la voce aggiorna prodotto
per cui lo faranno (credo) silente quando vogliono loro
e non abbiamo più la possibilità di scelta se e quando farlo noi
questo è sulla free
sulla premium vediamo se qualcuno ci darà com'è la situazione
cmq nel caso meglio continuare nel 3d dedicato
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14684&page=816
p.s. aggiornamento prodotto non è solo 2013->2014->2015
ma molto più spesso è la versione prodotto che capita abbastanza spesso
come è successo oggi con la free 2013 che è sempre 2013
ma una nuova versione prodotto 13.0.0.506
tipo la mia Premium 2012 è
Versione del prodotto 12.1.9.371

Alex-Murei 17-12-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviato da marcos86 (Messaggio 38726088)
Si, la internet security è la più completa e tra le varie suite forse la migliore.
Su store.downloadcrew.com trovi la internet security 1 anno 1 pc a 18

Grazie ;)

marcos86 17-12-2012 23:00

Quote:

Originariamente inviato da Matteo_76 (Messaggio 38726149)
Sarò stato fortunato. Io non ho PC con Windows 8 quindi a me va bene la Premium. Quali fattori per curiosità? A me a sconfitto un virus della polizia ancora prima che arrivasse, quindi sono soddisfatto, ma ripeto magari sono stato fortunato.

Per esempio il proactive non funziona (e la cosa è imho ingannevole visto che viene considerato un plus per la versione a pagamento), e nonostante dicessero che la nuova versione sarebbe stata migliore ne hanno cancellato lo sviluppo.
Il cloud è stato implementato nella nuova versione in modo stupido (viene usato solo per scansione rapida manuale, negli altri casi non viene usato).
Il webguard dovrebbe avere la possibilità di escludere file in base alla dimensione di download.
Emblematico anche che non sia compatibile con 8 (che non ho, però vedo che tutti gli altri prodotti son compatibili).

Io gli ho fatto da betatester per molto tempo, e dalla versione 2010 non ho visto un solo miglioramento ben implementato.
Poi è ancora un buon antivirus, ma tutte le ultime scelte degli sviluppatori mi sembrano sciocche, e mi dispiace.
Al momento attuale io non comprerei certo avira. Rispetto alla versione gratuita non danno praticamente nulla in più. Tanto vale usare la free

guant4namo 18-12-2012 16:18

Ciao ragazzi,
io personalmente di antivirus ne ho passati tanti partendo dal Norton (che lo sconsiglierei a tutti quanti è alquanto pesante e non fa il suo lavoro) finendo all'ultimo arrivato in casa Kaspersky 2013, che vi è un abisso nei confronti di altri antivirus in commercio.
Secondo me per adesso e da parecchi anni è il migliore che vi è...non so voi ma io mi trovo stra bene e fa il suo lavoro in modo impeccabile..non ne sbaglia una ;)

Legolas84 18-12-2012 18:20

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 38730700)
Ciao ragazzi,
io personalmente di antivirus ne ho passati tanti partendo dal Norton (che lo sconsiglierei a tutti quanti è alquanto pesante e non fa il suo lavoro) finendo all'ultimo arrivato in casa Kaspersky 2013, che vi è un abisso nei confronti di altri antivirus in commercio.
Secondo me per adesso e da parecchi anni è il migliore che vi è...non so voi ma io mi trovo stra bene e fa il suo lavoro in modo impeccabile..non ne sbaglia una ;)

Quoto tutto

marcos86 18-12-2012 19:14

In realtà norton è stato riscritto nella versione 2009 mi pare, e ora come pesantezza siamo su un altro pianeta rispetto al passato.
Poi i motivi per non scegliere symantec sono tanti altri :D

guant4namo 18-12-2012 22:03

Quote:

Originariamente inviato da marcos86 (Messaggio 38731723)
In realtà norton è stato riscritto nella versione 2009 mi pare, e ora come pesantezza siamo su un altro pianeta rispetto al passato.
Poi i motivi per non scegliere symantec sono tanti altri :D

Symantec lo scegli se vuoi far esplodere il pc..allora dici " ok lo metto " :D
Comunque prendete tutti kaspersky Antivirus e state sicuri :D

Cavallomatto 18-12-2012 22:21

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 38730700)
Ciao ragazzi,
io personalmente di antivirus ne ho passati tanti partendo dal Norton (che lo sconsiglierei a tutti quanti è alquanto pesante e non fa il suo lavoro) finendo all'ultimo arrivato in casa Kaspersky 2013, che vi è un abisso nei confronti di altri antivirus in commercio.
Secondo me per adesso e da parecchi anni è il migliore che vi è...non so voi ma io mi trovo stra bene e fa il suo lavoro in modo impeccabile..non ne sbaglia una ;)

Se NIS e'pesante:confused: ,KIS come lo reputi:D Hai testato l'ultima versione 2013?

guant4namo 18-12-2012 23:04

Quote:

Originariamente inviato da Cavallomatto (Messaggio 38732713)
Se NIS e'pesante:confused: ,KIS come lo reputi:D Hai testato l'ultima versione 2013?

Non dirmi che sei con la symantec..la odio proprio per me è come mettere sul pc gia il pc pieno di virus. Non so se è peggio o uguale ad AVG.. ihihihihihhih :D
Comunque la versione 2013 di kaspersky ho provato solo l'ANTIVIRUS (che ho tutt'ora) e mi trovo alla grande..il top..

Cavallomatto 19-12-2012 10:03

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 38732919)
Non dirmi che sei con la symantec..la odio proprio per me è come mettere sul pc gia il pc pieno di virus. Non so se è peggio o uguale ad AVG.. ihihihihihhih :D
Comunque la versione 2013 di kaspersky ho provato solo l'ANTIVIRUS (che ho tutt'ora) e mi trovo alla grande..il top..

5 pc in casa,2 miei il resto moglie e figli.2 montano Nis 2013,1 Kis 2013:cry: (PESANTISSIMO),i miei,Emsisoft Anti Malware + Comodo Firewall,Come puoi costatare un ampia gamma di soluzioni per la sicurezza!Per 2013,intendevo la versione di Nis;)

guant4namo 19-12-2012 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Cavallomatto (Messaggio 38734008)
5 pc in casa,2 miei il resto moglie e figli.2 montano Nis 2013,1 Kis 2013:cry: (PESANTISSIMO),i miei,Emsisoft Anti Malware + Comodo Firewall,Come puoi costatare un ampia gamma di soluzioni per la sicurezza!Per 2013,intendevo la versione di Nis;)

Il KIS è pesantissimo si lo so infatti lo sconsiglio a tutti, ma norton mi fa veramente scusa il termine schi*o... :D

Alex-Murei 22-12-2012 00:55

Preso kaspersky , direi a primo impatto ottimo.
Come pensavo con la mia config manco lo sento...........

guant4namo 22-12-2012 09:35

Quote:

Originariamente inviato da Alex-Murei (Messaggio 38748790)
Preso kaspersky , direi a primo impatto ottimo.
Come pensavo con la mia config manco lo sento...........

Che versione hai preso? Solo antivirus o internet security? :D

prince911 23-12-2012 10:19

Avira premium security suite
 
Sono stato per anni un affezionato di Avira. All'inizio dell'anno ho acquistato la suite e debbo dire di essere rimasto deluso. In avvio del pc ho notato un forte rallentamento per consentire il caricamento dell'antivirus. Le scansioni sono state una croce; non solo la prima, ma anche le successive perchè duravano una quaresima. L'ho disinstallata ed ho inserito la suite 2013 di AVG, notevolmente più leggera, rapida in scansione.
In un portatile di casa ho da tempo CIS, gratuito, aggiornato all'ultima versione; anche questo leggero e veloce


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.