Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


federico_78 28-04-2008 22:44

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 22225464)
ho fatto uno scan on line con panda, ora antivir mi segnala come virus
w95\blumblebee.1738 file installato da panda stesso...suppongo che sia un falso positivo, se segno come ignore...mi fa rivedere in continuazione l allert...come faccio a fargli capire che non è un virus?





o è un virus?

Stesso problema...bresumo siano falsi positivi... Cmq a me compare solo 2 volte e dopo che ho fatto ignore non compare più!

federico_78 28-04-2008 22:47

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira (Messaggio 22215581)
Girovagando in rete si trovano vari riferimenti al "pop-up pubblicitario" di Antivir.
Il sistema che viene proposto per renderlo "inefficiente" è quello di copiare nel blocco notes quanto riportato sopra in quote poi salvarlo con estenzione .reg e lanciarlo aggiungendolo al registro.

Visto che è una procedura molto più semplice specie per coloro che hanno XP Home di quella inserita in prima pagina mi chiedevo (non ho provato) se è anche efficace e quindi può essere sostituita a quella attualmente presente ?

Naturalmente giro la domanda all'autore del 3D,che saluto come sempre......ciaooooooo '85 !! ;)

Scusate funziona anche con xp professional? A me quello presente in prima pagina non funziona!

ciao!

andre19 29-04-2008 00:48

Quote:

Originariamente inviato da inizio
Windows Vista 32 e 64 Bit a partire dal 18 aprile 2007,dal 18 marzo 2008 comptaibile anche con le versioni aggiornate al Service Pack 1.

ragazzi allora scusate,mettiamo in chiaro, io apparte che nn so se ho il service pack 1 e cmq ho scaricato da questo link, pero nn ho ben capito cosa vuol dire a partire dal 18 marzo??che il link è cambiato??perke nn vorrei aver scaricato quella vecchia...fatemi sapere...grazie....
e poi cè sempre in ballo il fatto di cancellare totalmente avira dal pc, basta solo andare in pannello di controllo andare in rimuovi programmi?(dai facendo la solita procedura), nn è come norton che cè l'utility da scaricare per eliminarlo bene????Grazie a tutti :mc: :mc:

tecnologico 29-04-2008 06:51

Quote:

Originariamente inviato da federico_78 (Messaggio 22227159)
Stesso problema...bresumo siano falsi positivi... Cmq a me compare solo 2 volte e dopo che ho fatto ignore non compare più!

boh, messo in quarantena, ora non sbuca più.

teeodor 29-04-2008 19:02

Ciao a tutti!
Ho windows xp e avira personal edition free,volevo togliere la pubblicità all'aggiornamento ma la chiave del registro H+BEDV non ce l'ho..
Cosa devo fare?
Grazie a tutti!

giankaste 29-04-2008 21:54

Mi iscrivo anche io :)

Il Castiglio 30-04-2008 00:01

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22242690)
Mi iscrivo anche io :)

C'è il tasto "Sottoscrivi questa discussione" alla voce "Strumenti", in alto in questa pagina :doh:

andre19 30-04-2008 09:03

Quote:

Originariamente inviato da andre19 (Messaggio 22228308)
ragazzi allora scusate,mettiamo in chiaro, io apparte che nn so se ho il service pack 1 e cmq ho scaricato da questo link, pero nn ho ben capito cosa vuol dire a partire dal 18 marzo??che il link è cambiato??perke nn vorrei aver scaricato quella vecchia...fatemi sapere...grazie....
e poi cè sempre in ballo il fatto di cancellare totalmente avira dal pc, basta solo andare in pannello di controllo andare in rimuovi programmi?(dai facendo la solita procedura), nn è come norton che cè l'utility da scaricare per eliminarlo bene????Grazie a tutti :mc: :mc:

qualcuno mi aiuta?:mbe:

rivie2x 30-04-2008 10:48

Saro' sfigato ragazzi...ma a me la mail da trialplay con la key dopo aver fatto il preventivo non arriva, mi sono arrivate due mail una con oggetto "user e condizioni di polizza directline preventivo numero" etc, l'altra con oggetto "PREVENTIVO"...fine...nessuna key..:confused: :cry:

juninho85 30-04-2008 11:08

Quote:

Originariamente inviato da rivie2x (Messaggio 22247556)
Saro' sfigato ragazzi...ma a me la mail da trialplay con la key dopo aver fatto il preventivo non arriva, mi sono arrivate due mail una con oggetto "user e condizioni di polizza directline preventivo numero" etc, l'altra con oggetto "PREVENTIVO"...fine...nessuna key..:confused: :cry:

richiedila :D

holsen1982 30-04-2008 11:24

non per fare lo spaccamaroni,però:
R3:Valido sia per XP home chè professional,funziona nel 100% dei casi:scaricate FaJo XP FSE,riavviate il sistema,ora portatevi ai percorsi in cui si trovano avnotify.exe e avnotify.dll,cliccate su ognuno di essi col tasto destro selezionando"proprietà","security",ora selezionate la voce "SYSTEM" e sotto togliete le spunte da "modifica","lettura ed esecuzione" ed "scrittura".

Quote:
Originariamente inviato da holsen1982
.in riferimento alla R3 riguardo la finestra pubblicitaria che compare durante la fase di aggiornamento,in pannello di controllo-strumenti di amministrazione non riesco a trovare i criteri di protezione..è normale?

se hai WIN HOME si,è normale

allora non regge più la r3...è valido solo per win xp pro..o sbaglio?

juninho85 30-04-2008 11:30

Quote:

controllo-strumenti di amministrazione non riesco a trovare i criteri di protezione
questa è la R2(disponibile solo per win xp pro,come scritto),non la R3 che funge per entrambe le versioni

ShoShen 30-04-2008 15:40

voi avete questi problemi con antivir?
in sezione vista sembra sia un epidemia :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733448

rivie2x 30-04-2008 18:33

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 22252877)
voi avete questi problemi con antivir?
in sezione vista sembra sia un epidemia :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733448

Quello del centro sicurezza dopo che lo disinstalli si, ma avguard funziona senza crash alcuno:D

rivie2x 30-04-2008 18:35

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22247860)
richiedila qui

E cosa ci copio nello spazio bianco??
La mail con la conferma del preventivo non è testo è una immagine..

rivie2x 30-04-2008 19:27

Cito Juninho85 da prima pagina dato che un altro utente aveva questo problema e ho letto la risposta:

D:Analogamente è possibile permettere anche a Windows Live Messenger di effettuare una scansione sui file scaricati?
R:Si può,basta aprire messenger,portarsi a strumenti/opzioni/trasferimento file e copiare nella caselle di testo collocata sotto a "effettua la scansione antivirus dei file con" ,non dopo avervi messo il baffetto,questo contenuto:

Come si fa a copiare nella casella di testo senza aver messo il baffetto?? Non me la da attiva non ci posso incollare niente:confused:

max60 30-04-2008 21:11

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22247860)
richiedila qui

Ti conviene editare il post: quel link manda si alla pagina di sollecito di Trialpay, ma direttamente loggati con il tuo codice utente !!! :D


AlexCyber 30-04-2008 21:37

aggiornamento Avira AntiVir Personal v.7 a v.8
 
ciao a tutti,
ho Avira AntiVir Personal - FREE alla versione 7

- per aggiornarlo alla 8 mi conviene disintallarlo e fare un' installazione nuova oppure aggiornarlo semplicemente?

- ma il file da scaricare da volftp antivir_workstation_win7u_en_h.exe non è che sia ancora la versione 7?

grazie

attack 30-04-2008 22:42

Vorrei un vostro consiglio, oggi ho fatto la prima scansione col nuovo Antivir classic edition 8, da quando ho fatto l'upgrade della 7 qualche giorno fa, è mi ha trovato questa roba, cosa possono essere?

C:\System.sav\Logs\Cia.ini
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[NOTE] The fund was classified as suspicious.
[NOTE] A backup was created as '4879e186.qua' ( QUARANTINE )
C:\System.sav\util\CIA.CDC
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[NOTE] The fund was classified as suspicious.
[NOTE] A backup was created as '4859e174.qua' ( QUARANTINE )
C:\System.sav\util\CIA.INI
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[NOTE] The fund was classified as suspicious.
[NOTE] A backup was created as '4859e180.qua' ( QUARANTINE )

jedy48 30-04-2008 23:01

Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 22258672)
Vorrei un vostro consiglio, oggi ho fatto la prima scansione col nuovo Antivir classic edition 8, da quando ho fatto l'upgrade della 7 qualche giorno fa, è mi ha trovato questa roba, cosa possono essere?

C:\System.sav\Logs\Cia.ini
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[NOTE] The fund was classified as suspicious.
[NOTE] A backup was created as '4879e186.qua' ( QUARANTINE )
C:\System.sav\util\CIA.CDC
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[NOTE] The fund was classified as suspicious.
[NOTE] A backup was created as '4859e174.qua' ( QUARANTINE )
C:\System.sav\util\CIA.INI
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[NOTE] The fund was classified as suspicious.
[NOTE] A backup was created as '4859e180.qua' ( QUARANTINE )

io formatterei.....:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.