Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Juventus Clan HWU 2010/11 - e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215834)


daemon 13-07-2010 16:53

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32599285)
Ti correggo... il più brutto è quello che hai tu in firma :ciapet: :ciapet:

mi tocca quotare stellina

jimmy ✰ 13-07-2010 16:54

Quote:

Originariamente inviato da daemon (Messaggio 32599398)
beh fichifichi a parte:
drekzo ovviamente non arriva

melodramma & sputacchiera sono diventati incedibili :stordita:
temo l'arrivo di barzagli...


ma sti caxxi i conte dilivio e torricelli non li fanno piu'?

conte(=marchisio :cool:) dilivio(=pepe :stordita:) e torricelli(=motta :O)

daemon 13-07-2010 17:03

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32599428)
conte(=marchisio :cool:) dilivio(=pepe :stordita:) e torricelli(=motta :O)

si si si allora maradona (=daemon asdasdasdasd)

m per piacere:
dilivio e pepe: di simile al massimo hanno il fatto di avere entrambi un pisello :p :p
paragonare conte a marchisio è da segnalazione per insulto a personaggio pubblico:p

torricelli motta si un ex falegname diventato calciatore ed un protocalciatore con i piedi di legno qualcosa in comune c'è :p :p :p

P.M.&R.M. 13-07-2010 17:05

salve salvino :O

Radagast? 13-07-2010 17:06

Quote:

Originariamente inviato da daemon (Messaggio 32599423)
mi tocca quotare stellina

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32599428)
conte(=marchisio :cool:) dilivio(=pepe :stordita:) e torricelli(=motta :O)


nessuna differenza, entrambi scrivono minchiate
















:cool:

jimmy ✰ 13-07-2010 17:06

Quote:

Originariamente inviato da daemon (Messaggio 32599535)
si si si allora maradona (=daemon asdasdasdasd)

m per piacere:
dilivio e pepe: di simile al massimo hanno il fatto di avere entrambi un pisello :p :p
paragonare conte a marchisio è da segnalazione per insulto a personaggio pubblico:p

torricelli motta si un ex falegname diventato calciatore ed un protocalciatore con i piedi di legno qualcosa in comune c'è :p :p :p

mica ho detto "ORA" :rolleyes:

è come paragonare Messi a Maradona... PRIMA di paragonarli bisogna attendere che Messi finisca la carriera...


come si può paragonare Marchisio (23 anni) a Conte che ha avuto una carriera lunghissima?... però in PROSPETTIVA vedo molte analogie... e credo Marchisio possa diventare forte/fare una carriera come Conte :read: :read:

Erano solo "analogie" ... ovvio che ADESSO i paragoni non si possano fare... almeno fino a quando questi giocatori avranno fatto una carriera abbastanza lunga :read: :read:


Ti faccio la domanda: quando Conte, DiLivio e Torricelli sono arrivatio alla Juve... erano PIU' o MENO forti di Marchisio, Pepe e Motta?... secondo me MENO... poi si vedrà :O

Radagast? 13-07-2010 17:09

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32599575)
mica ho detto "ORA" :rolleyes:

è come paragonare Messi a Maradona... PRIMA di paragonarli bisogna attendere che Messi finisca la carriera...


come si può paragonare Marchisio (23 anni) a Conte che ha avuto una carriera lunghissima?... però in PROSPETTIVA vedo molte analogie... e credo Marchisio possa diventare forte/fare una carriera come Conte :read: :read:

Erano solo "analogie" ... ovvio che ADESSO i paragoni non si possano fare... almeno fino a quando questi giocatori avranno fatto una carriera abbastanza lunga :read: :read:


Ti faccio la domanda: quando Conte, DiLivio e Torricelli sono arrivatio alla Juve... erano PIU' o MENO forti di Marchisio, Pepe e Motta?... secondo me MENO... poi si vedrà :O



:mc: :mc: :mc: :mc:

jimmy ✰ 13-07-2010 17:12

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32599604)
:mc: :mc: :mc: :mc:

Che pretendo di far capire a fare? :rolleyes:

Radagast? 13-07-2010 17:14

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32599639)
Che pretendo di far capire a fare? :rolleyes:

messa come frase di msn, davvero bella, per niente cacofonica :D

jimmy ✰ 13-07-2010 17:21

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32599656)
messa come frase di msn, davvero bella, per niente cacofonica :D

Mangiato pane e vocabolario oggi? :O

waikiki 13-07-2010 17:48

Quote:

Originariamente inviato da RsViper (Messaggio 32599087)
Se dici che la famiglia più di tanto non ci ha mai messo sono perfettamente d'accordo con te (basti pensare a tutte le cessioni illustri che abbiamo dovuto affrontare, o alla stessa quotazione in borsa della Juve...).
Ma un conto è dire questo, un conto è parlare di 285 miliardi messi in tasca...

.

allora non è che la famiglia non ci ha mai messo più di tanto.....non ci ha messo un cavolo :cool: .
Allora ragazzi basti pensare che Moratti ha ripianato di soldi suoi 700 milioni di euro nei 15 anni di gestione. La famiglia Agnelli ha fatto solo un aumento di capitale nel 2007 di 53 milioni di euro a fronte però di un ricavo dalla Borsa di 140 milioni di euro nel 2001 che sono andate direttamente nelle casse di Exor!
Pure Moratti e Berlusconi potevano quotare il Club dalla Borsa, ma non l'hanno fatto, perchè i bilanci sono stati sempre con forti passivi, tanto hanno sempre ripianato a fine anno. però Berlusconi ha vinto 7 finali di Champions e Moratti si sta prendendo ora tutte le sue rivincite, anzi come sappiamo gliele stanno facendo rpendere proprio quei gruppi di potere di cui in Italia fa parte a pieno itolo la fam. Agnelli!

Se noi andiamo a vedere gli anni della Ttriade, Giraudo e Moggi hanno fatto competere la Juve al di sopra delle proprie possibilità finanziarie rispetto ai concorrenti.
E come se io volessi che il mio sito in html che si occupa di hardware avesse gli stessi contatti di hwupgrade che non so quanto investe in server,software, ecc.
Per farvi un altro esempio è come se la Fiat vendesse le stesso numero automobili di Volkswagen, o che so della Toyota.


PS STASERA VEDETEVI la trasmissione su LA7 alle 23 si parla di farsopoli e del ruolo della fam. Agnelli!

Ray_McCoy 13-07-2010 18:01

Quote:

Originariamente inviato da AndHD (Messaggio 32599351)
Qualche post fa ho detto che l'Inter vincendo col Barcellona è come se avesse vinto contro la nazionale spagnola visto che 7-8 giocatori (della Spagna) sono azulgrana. Mi correggo, l'Inter ha vinto contro il Barcellona che è ancora più forte della nazionale spagnola visto che ci sono Messi e Ibra.

non riesco a capire dove vuoi arrivare :confused: l'itner sarebbe più forte della spagna? :confused:

guarda che squadra di club != squadra nazionale... così come i trofei in gioco, e lo spirito che c'è attorno :rolleyes:

vuoi fare anche il paragone con la rappresentativa marziana? :mbe:

Ray_McCoy 13-07-2010 18:04

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32599575)
Ti faccio la domanda: quando Conte, DiLivio e Torricelli sono arrivatio alla Juve... erano PIU' o MENO forti di Marchisio, Pepe e Motta?... secondo me MENO... poi si vedrà :O

un quote (di speranza :sperem:)

... ma su Pepe ho più di un dubbio :ciapet:

fdA40-99 13-07-2010 18:33

Quote:

Originariamente inviato da AndHD (Messaggio 32599351)
Sempre le solite scuse, mancava questo giocatore, mancava quell'altro. Dite così quando vi fa comodo, perchè quando mancano a noi i giocatori per infortunio e magari non vinciamo una partita allora non se ne accorge nessuno dei nostri assenti. In campionato quest'anno se ricordi abbiamo giocato diverse partite con mezza squadra in tribuna squalificata compreso l'allenatore, ma nonostante abbiamo vinto tutto.

ritornando alla gara col Barcellona, abbiamo retto anche in 10 tutta la partita perchè se ricordi c'è stata l'ingiusta espulsione di Motta nel primo tempo artefice l'attore Bousquets.

Che te ne fai del 67% possesso palla o tic tac come lo chiamano in Spagna se poi è sterile? Conta vincere.

Qualche post fa ho detto che l'Inter vincendo col Barcellona è come se avesse vinto contro la nazionale spagnola visto che 7-8 giocatori (della Spagna) sono azulgrana. Mi correggo, l'Inter ha vinto contro il Barcellona che è ancora più forte della nazionale spagnola visto che ci sono Messi e Ibra.

L'Inter ha vinto una partita su quattro col Barcelona perché ha fatto due gol più dell'avversario ed ha azzeccato il match della vita ma se si ragiona coi soli scontri diretti non se ne esce da nessuna parte: ripeto, così anche il Catania risulterebbe più forte del Brasile '70.
Io in aggiunta la penso come Cruijff: meglio perdere 4-0 cercando di giocare faccia a faccia col tuo avversario che non come un topino impaurito contro un grosso gatto.

cionci 13-07-2010 18:38

Io sono convinto che se l'Inter rigiocasse 20 volte la partita con il Barça, 15 volte perderebbe e 5 vincerebbe.
Detto questo, niente da togliere all'Inter, che sicuramente ha meritato, ma da qui a dire che è la squadra migliore d'Europa per me ce ne corre.

Poi sono convinto che Ibra è un problema per il Barça, così come lo sarebbe per questa Inter se giocasse al posto di Milito.

fdA40-99 13-07-2010 18:41

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32600503)
Io sono convinto che se l'Inter rigiocasse 20 volte la partita con il Barça, 15 volte perderebbe e 5 vincerebbe.
Detto questo, niente da togliere all'Inter, che sicuramente ha meritato, ma da qui a dire che è la squadra migliore d'Europa per me ce ne corre.

Poi sono convinto che Ibra è un problema per il Barça, così come lo sarebbe per questa Inter se giocasse al posto di Milito.

Sull'ultima frase non c'è ombra di dubbio: ecco perché lo vogliono sbolognare agli sceicchi. Villa voleva fare un'altra stagione ed Eto'o voleva andare via, quindi hanno puntato su Ibrahimovic, ottimo giocatore solo se usato come unico uomo di reparto però (e poi sappiamo che giocare all'Aja.. eh ... Juv... scusa ... Inte... ah no, Barcelona era il suo sogno sin da bambino). :asd:

daemon 13-07-2010 18:42

Quote:

Originariamente inviato da fdA40-99 (Messaggio 32600441)
meglio perdere 4-0 cercando di giocare faccia a faccia col tuo avversario che non come un topino impaurito contro un grosso gatto.

no io sono di un altro avviso :
1° non prenderle
il resto è grasso che cola

vedi spagna quest'anno
vedi italia 4 anni fa..
vedi inter quest'anno...che a dispetto dei detrattori invidiosi e malevoli ha strameritato quello che ha vinto

fdA40-99 13-07-2010 21:09

Ho trovato tutte notizie discordanti su Dzeko. Una da la Juve sul bosniaco, ma un'altra dice che Marotta non si svenerà, un'altra indica che il Werder vuole 40 milioni (pensavo fosse Dzeko, non Van Basten), la quarta da la dirigenza ancora indecisa su Krasic (ma si è aggiunto il Bayern, il che fa pensare anche alla possibbile partenza di un pezzo da novanta dei tedeschi). Giovinco è un possibile partente per Bari ed Angelozzi ha confermato l'interessamento (perché la Juventus, si sa, punta sui giovani italiani di talento).

Eye of the tiger 13-07-2010 22:57

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32596380)
davvero roba da matti, ma cosa centra questo?
Stiamo parlando di una famiglia che gestisce la Juve da tempo immemore non mettendoci un soldo di suo dentro, anzi ci hanno pure guadagnato, a differenza di ciò che accade nei principali club d'Europa. Una famiglia che passa per essere per molti tifosi juventini(che giuro non so se mi fanno più rabbia o pena per la loro ingenuità) come dei benefattori , come degli innamorati della Juve.
Non a caso la Juventus negli ultimi 20 anni si può dire che è stata competitiva solo nei 12 anni della Triade e solo grazie a Giraudo e Moggi che però in compenso hanno dovuto subire in questo periodo due procedimenti penali.

La juve negli ultimi 20 anni è stata al vertice "Soooooooooolooooooooooo???????".cit
12 anni?

Dove si mette la firma per vincere ogni 12 anni su 20.

Ma poi se gli Agnelli sono capitalisti senza capitali magari domani mi faccio fare un prestito in banca e la compro io la Juve tanto sono solo guadagni.

waikiki 13-07-2010 22:58

guarda se tu compri la Juve e ci metti anche un solo euro potrai dire di investire più di quanto la famiglia agnelli ha fatto in tutti questi anni:cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.