Quote:
|
Quote:
|
Ma a voi, lo slide che regola le prestazioni (raggiungibile cliccando sull'icona della batteria nella barra tray/notifiche) funziona?
Io non vedo particolari differenze tra i vari step, o meglio, mettendo risparmio energetico (slide tutto a sinistra) si abbassa la luminosità e appare una fogliolina sulla batteria, mentre i tre step sulla destra (batteria migliorata, prestazioni migliorate, massime prestazioni) mi sembrano inutili, su qualsiasi punto metta il cursore, ad occhio mi sembra che il comportamento del Surface non cambi. Boh... |
Quote:
EDIT tolto il boost, adesso non si spegne, grazie ancora per la dritta :) Comunque lo metterò in vendita ad un prezzo basso fornendo la nuova batteria ed i tool per sostituirla, onestamente non me la sento di aprirlo e rischiare di crepare il vetro |
Quote:
|
Quote:
|
Rianimo questo topic,secondo voi vale ancora la pena acquistarlo?
Tende a scaldare parecchio per in normale utilizzo? |
Quote:
Sul vale la pena acquistarlo dipende dal prezzo a cui te lo propongono...viste le offerte che ci sono spesso sui modelli più recenti farei bene i conti. Come 2 in 1 è veramente un ottimo prodotto. Unica vera pecca della versione 3, secondo me, è la tastiera, che però puoi sostituire con un modello più recente. |
Quote:
Eh il punto dolente è proprio la tastiera del 3 che non mi è mai piaciuta,quindi sarebbero altri soldi in più e non so fino a che punto conviene cosi... In giro ho trovato proprio il problema del riscaldamento sul 3,se non erro sul 4 lo hanno migliorato parecchio... |
Quote:
|
Quote:
|
Io l'ho comprato due anni fa seminuovo, pagato 500 euro con tastiera, versione i5 4/128 GB e mi trovo bene, certo ne faccio un uso da ufficio, dato che sono un docente: scrivo mappe concettuali con la sua penna, Office, Argo Registro Elettronico, ogni tanto apro Europa Universalis 4 o Rome II TW con qualità bassa, non mi ha mai deluso, un po' scomodo come tablet perché grosso e pesante, però leggere i fumetti sul Pro 3 è uno spettacolo.
|
Si è rovinato il caricabatterie del mio surface pro 3, il cavetto è talmente malridotto che a volte carica, a volte no. Non ho voglia di spendere 100€ sullo store MS, vedevo su internet caricabatterie di tutti i prezzi, mi sapete consigliare un buon cb compatibile a prezzi umani?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Se non lo prendi originale, uno vale l'altro.
Vai su Amaz e li trovi di tutti i prezzi. Scarta quelli che costano 10€, e leggi le recensioni di quelli dai 30 in su. ;) p.s Su alcuni cavi c'è un richiamo da Marte di Microsoft. Prova a dare un'occhiata... https://support.microsoft.com/it-it/...2-surface-pro3 |
Quote:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...M2Z9YZ3C&psc=1 Ha buone recensioni (tranne in un caso, probabilmente prodotto difettoso all'origine) e non costa tantissimo (30 euro spedito entro sabato). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16. |