Quote:
Videogiochi 90210 ne abbiamo? |
Quote:
|
Quote:
|
Copio il post che ho fatto in sezione console per l'analisi di Digital Foundry, non c'è il PC ma credo possa far intravedere lo stato dell'ottimizzazione:
Quote:
|
Diciamo che non hanno mai saputo ottimizzare
|
diciamo che salvo downgrade grafico, della già scarsa grafica, questi saranno i numeri su console. Downgrade che do per scontato ci sarà per il discorso delle azioni legate al framerate, a meno che non abbiano deciso di rinnovare il motore grafico (ma ne dubito).
|
Quote:
|
Quote:
ps: poi restando in casa from basta usare il motore di DS2, come si chiamava? Downgrade Engine? :asd: |
Quote:
:asd: A me bastava solo il framerate alto ma sembra che non ci sarà. |
Io lo avrei preso (sempre se lo prenderò dayone, a me i soulslike piacciono, ma mi stressano davvero in fretta) su Series S solo per i 60 fps, se le cose resteranno così credo che sarà un motivo in più per prenderlo PC.
|
Quote:
|
Quote:
Se però devo fare da tutte e due le parti 45-50 lo prendo PC, tanto su Series S lo dovrei prendere comunque in digitale (ergo niente rivendita) ma su PC lo pagherei molto meno, almeno per adesso. |
Quote:
in caso non ti interessa è indifferente imho. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Povero Ther 😅
|
Quote:
Il downgrade lo fai quando pompi troppo la grafica e poi ti accorgi che messo in commercio il prodotto le scatolette, o la maggior parte dei pc, arranca. Quella roba vista nel video non ha certo bisgono di downgrade per girare, a meno che non sia davvero ottimizzata a deretano di babbuino, che puo' anche starci in una beta (e a sentire digital foundry...) ma se non riescono a ottimizzare il tutto per l'uscita del gioco forse è il caso che licenzino tutti tranne gli addetti al comparto artistico. |
Quote:
Con una postilla: in effetti From Software forse dovrebbe davvero affidare l'ottimizzazione a un babbuino :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53. |