Mamma mia che sbatti :D ogni volta che mi ricordi il macello che fai mi viene male! Ahahahah
Anche per questo ti si vuole bene :D |
Quote:
2) Se salvate ed amate il Panda tanto più dovete salvare ed amare il Burosauro. PS: Grande emozione a Settembre in Cina perchè è nato in cattività un cucciolo di Panda. Ergo, se c'è stata nascita vuol dire che prima c'è stato accoppiamento. Ergo. per la contradizion che nol consente (Dante) oltre a volermi bene dovreste anche provvedere ai miei accoppiamenti! :Prrr: |
Quote:
Si ma a quando il salto pindarico verso iPhone 13??? |
Sbagliato thread.
|
Quote:
Ho il 13 PRO quindi da quasi 24 ore ovvero da Sabato pomeriggio/sera ed è na bbbbomba!! sico lo sai bigwillystyle, non può mancare agli appuntamenti con la Storia! :D Il mio ormai ex 12 PRO MAX sarà consegnato al Ghiottone bramoso Mercoledì pomeriggio e poi farò il mio saluto ufficiale a tutti gli amiconi perchè abbandonerò questo Thread. |
Quote:
|
:ops:
iOS 15.0.1 include risoluzioni di problemi per iPhone, tra cui un problema per il quale alcuni utenti non potevano sbloccare i modelli di iPhone 13 con Apple Watch. PS. L'aggiornamento è per tutti, anche per iPhone 12 :) |
Ciao a tutti
Volevo chiedere una cosuccia. Volevo acquistare l iPhone 12 pro max e siccome ho visto che esistono con garanzia Europa o garanzia Italia, volevo sapere se sono prima e seconda scelta oppure posso comprare la versione europea e va bene come l altra Ho visto che il 12 pro max viene via con dei begli sconti online Sono anche indeciso tra quello da 256 e quello da 512gb. Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma per quanto riguarda la garanzia Europa? Conviene acquistare un apparecchio con garanzia Europa?
|
Quote:
|
Quote:
Ok. Ma in linea di massima l apparecchio è lo stesso? Apple non fa prima, seconda scelta se non sbaglio. Poi volendo si potrebbe ovviare al problema con una Apple care? Voi pensate sia una buona idea acquistarlo da terzi viste le condizioni? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
iOS 15.0.2 in download... :ops:
iOS 15.0.2 include risoluzioni di problemi per iPhone: :eekk: ◾ Le foto salvate nella libreria da Messaggi potevano essere eliminate dopo aver rimosso il thread o il messaggio associati. ◾ Il portafoglio in pelle per iPhone con MagSafe poteva non connettersi a Dov'è. ◾ AirTag poteva non comparire nel pannello Oggetti di Dov'è. ◾ CarPlay poteva non riuscire ad aprire le app per l'audio o poteva disconnettersi durante la riproduzione. ◾ Il ripristino o l'aggiornamento del dispositivo poteva non riuscire utilizzando il Finder o iTunes con i modelli di iPhone 13. Corregge anche una falla di sicurezza: https://support.apple.com/en-us/HT212846 :eek: |
Grazie yeppala ;)
|
Giusto per informazione, ma voi che alimentatore avete acquistato?
Non mi interessa la ricarica ultrarapida, ma un unico alimentatore sia per iPhone, iPad ed eventuali accessori futuri. Adesso quello del 6S originale, va bene per l'iPhone, ma con iPad non finisce più o se utilizzo il dispositivo mantiene la carica iniziale. Le camere diagonali e i colori del 13 Mini mi piacciono poco e visto che utilizzo ancora un 6S, non credo ci sia molta differenza se dovessi prendere un 12 d'occasione. EDIT: Mi servirebbe pure l'accessorio jack 3.5, qualche consiglio? |
|
Quote:
|
|
Ragazzi buongiorno a tutti,
vorrei farvi una domanda alla quale nessuno riesce a darmi una risposta... Ho da poco acquistato un iPhone 12 128gb e ho notato fin da subito (rispetto al mio vecchio iPhone xs) un volume delle notifiche e suoneria molto più basso. Anche il volume del blocco schermo risulta più basso.. Andando a modificare i suoni dalle impostazioni, li il volume sembra alto ma poi al momento della ricezione delle notifiche si sente basso. Qualcuno potrebbe verificare questa cosa confrontando con altri modelli di iPhone? Grazie mille a tutti |
Quote:
Grazie :) |
Quote:
Se non riesci a trovare da cosa dipende fai un reset impostazioni e tornerà a funzionere |
Quote:
Tu hai un iPhone 12? |
Quote:
Si |
Quote:
|
Quote:
Ma secondo me è un problema software comune agli iPhone 12.. almeno spero.. |
ho scaricato l'ultimo fw di iphone 12, chiedo come si effettua il ripristino in modalità DFU su windows?
|
Quote:
|
Quote:
Nessun altro riscontra questo problema? |
Quote:
Perchè se tu guardi il volume tramite pannello e lo vedi altro, si riferisce al volume multimedia, non quello delle suonerie |
Quote:
Tu hai iPhone 12 e non noti il volume basso delle notifiche ricevute? |
Quote:
A volte, le notifiche non le sento, poi controllo volumi vari e tutto ok. All'inizio con iOS alzavo il volume dal pannello, pensando di alzare la suoneria, invece alzavo solo multimedia. Per quello te l'ho detto. |
Quote:
|
Quote:
tu hai iPhone 12? |
Quote:
intanto grazie |
Quote:
|
Quote:
questa è la pagina con la procedura ufficiale |
Quote:
|