[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Quote:
Allora ho fatto la prova ed effettivamente tenendo premuto e spostando il dito ovunque nel display l’indicatore continua a girare, però mi sembra che vada bene perché una volta trovato il numero giusto, lasci, e rimane lì. Ovviamente devi lasciare sennò come fa a capire che numero vuoi mettere? Se vai nella sveglia trovi lo stesso identico funzionamento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
Quote:
Invece in PROMEMORIA, ed esempio se aggiungo un nuovo promemoria e floaggo sia "ricordamelo un giorno" e anche "ricordamelo a un orario" e poi vado a settare nelle rotelle che copaioni l'orario... fà quello scherzetto! Non sempre, ma tipo 2 volte ok e poi la rotella gira da sola e si riposiziona random su un alto orario :doh: |
Quote:
Ciao, si, ho capito cosa intendi intendi, lo fa dall’ultimo aggiornamento, non lo fa sempre comunque. |
Quote:
Allora ho riprovato e mi fa anche a me questo problema. In pratica lasciando il dito mette l’ora che gli pare hahaha Speriamo risolvano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
Speriamo che risolvano, ma anche se non lo fanno... fa niente :read: |
Sto uscendo pazzo a trovare una benedetta cover per sto pro max ma avete siti in merito?! No perché è assurdo...c’è pochissima scelta..voglio una bella cover esteticamente e qualitativamente lol niente monocolori e altre cose da 10-15 euro grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Originale trasparente? |
Quote:
Presa bro ora ne vorrei una vivace ne avevo una Adidas per il modello precedente molto bella lol comunque è possibile che ogni volta per il modello max di iPhone ogni santa volta ci son sempre problemi per cover, app ecc..?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
La scelta è ampia e sono tutti prodotti di qualità. OTTERBOX In alternativa sul sito Apple oltre a quelle in silicone originali (in tantissimi colori) ci sono alcune di terze parti di alta qualità e colorate: https://www.apple.com/it/shop/iphone...fh=458b%2B4bb6 Non si può proprio sentire uno che si lamenta che non si trovano cover per un iPhone eh :D :D :D |
Appena viste bro ti ringrazio ma niente non mi piacciono :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Apple che ti vuole tanto bbbene col nuovo iOS appena uscito può darsi che abbia messo l'olio alla rotella, salvo ovviamente creare un Bug da un'altra parte! :D |
qualcuno sa'perché con le airpods collegate la suoneria è al minimo quasi non si sente ??? E senza segue la regolazione che faccio io???
|
Quote:
Quando hai le AirPods collegate la suoneria del telefono è disattivata e si sente solo tramite le AirPods :boh: |
Quote:
|
Quote:
C'è qualcosa che non torna :wtf: |
Quote:
|
Quote:
Prova ad alzare il volume quando hai le airpods collegate |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però potrebbe cambiare da alcuni fattori, come ad esempio il non avere le airpods alle orecchie ma fuori dalla custodia. Non l'ho mai testato però perchè o sono nelle orecchie, o sono nella custodia, quasi mai appoggiate da qualche parte da sole |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, dopo l’ultimo aggiornamento qualcuno ha notato un leggero surriscaldamento anomalo? Lo sto usando da circa mezz’ora tra browser social è poco altro è sento che si è leggermente surriscaldato nella zona tra fotocamera e logo Apple.
Fin ad ora mai sentito scaldare, soltanto usando la funzione 3d nelle foto e utilizzando giochi (f1) Ps: ieri ho aggiornato all’ultima versione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Forse dopo l'aggiornamento ha eseguito alcune operazioni in background (da qui il calore che hai sentito). Lo tengo d'occhio nei prossimi giorni. |
Quote:
|
A me prosegue il consumo anomalo della batteria ...
Sono al 55% con utilizzo leggero. A questo valore ci arrivavo alle 23/23:30 prima. :mbe: :mbe: :mbe: |
No in mattinata quando ho riscontrato questo problema ho usato soltanto Safari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
fine giornata al 27% :mbe:
Mai accaduto in oltre 7 mesi di utilizzo, tra l'altro oggi molto leggero. Era accaduto lo stesso ieri. Evidentemente qualcosa nell'aggiornamento non è andato. Ora ho spento e rimesso in carica, nella speranza che il reboot sistemi il tutto. Se domani sera conferma questo consumo anomalo, ripristino. Ho cercato in giro e non mi sembra di trovare lamentele su battery drain, quindi il problema è probabilmente circoscritto al mio dispositivo. |
Sono preoccupato per la batteria del XS della moglie.
Acquistato ad Day-One del 2018 ha quindi un anno e otto mesi sul groppone e l'indicazione di essere al 89% di capacità è ragionevole; quando gliel'ho dato a settembre 2019 era al 96%, sempre molto ragionevole. Ma appena la consorte grufola un pò a leggersi notizie on-line ed a rispondere su Telegram e su WhatsApp viene giù di brutto. Quando la moglie lo mette in ricarica afferra il mio PRO che ad 8 mesi dal Day-One del 2019 è al :yeah: 100% di capacità :yeah: e riprende imperterrita a fare le stesse cose; inutile dire che la discesa della batteria è moooolto inferiore. Da cui ne consegue che: 1) la moglie da quando ha avuto tutto per lei il mio ex-7, poi upgradato a 8 ed a XS, si è trasformata in un mostro fan-boy; non usa più il PC portatile e sto meditando o di comprarle un iPad anche mini o di passare io al 12 PRO MAX per agevolarla un giorno nelle letture, 2) ho sempre dovuto faticare per strapparle il vecchio e venderlo al Ghiottone e sostituirlo col mio dell'anno precedente; a settembre non sarà così, vuole fortissimamente il mio attuale 11 PRO. Azzzz! |
Quesito peloso alla Wikkle.
DA un paio di giorni è disponibile e scaricabile sia qui su HWUpgrade che su Apple Usa Support, iTunes 12.10.7.3. Tuttavia andando sul iTunes dei miei 3 PC e clikkando ricerca aggiornamento la risposta è che la versione esistente 12.10.6.2 è la più recente. Da sempre succede l'opposto, ovvero si aggiorna la versione installata e per avere disponibile l'ultimo eseguibile da tenere non si sa mai di riserva a magazzino ci vogliono molti giorni da Apple Italia ed un paio di giorni da Apple Usa. Voi ad aggiornamento iTunes come state? |
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Sico, credo che difficilmente troverai risposta sull*utilizzo di iTunes, la maggior parte non lo installa nemmeno più.
Su Mac manco esiste più. |
Quote:
Win 7 l'immortale sostituito il 14 Gennaio (l'ultimo giorno) con quella ciofeca di Win 10, Backup su Dischi interni ed esterni anzichè su Cloud, Dischi interni sotto tastiera anziche NAS, Casa cablata a cavo Ethernet anzichè Wi-Fi, Mouse su Portatile anzichè TrackPad o schermo Touch, Mouse e Tastiera via cavo sul Fisso, Cuffie a filo anzichè Bluetooth, Ricarica modulata di tutti i dispositivi USB anzichè veloce in alto amperaggio o PD, (anche se accettata dai dispositivi stessi) Settatura degli iPhone mattone style per utilizzo simile al Nokia 3310, Aggiornamento di ogni release di iOS via iTunes anzichè via OTA, e gran finale ... iTunes su 3 PC con iOS e Backup nel pancino. (oltre che su iCloud, edddaje na botta di modernità) Solo un Asteroide mi estinguerà come i Dinosauri. :Prrr: |
Quote:
Su Mac non esiste e sui PC non l’ho installato :boh: Hai provato a cercare sul sito Apple quale versione ti propone ? Quote:
In casa mia ho cablato Ethernet una Apple TV, la PlayStation 4 Pro ed un PC. C’è poco da fare, come prestazioni il cavo ancora è più stabile. Per l’uso del mouse sul notebook, sul mio MacBook Pro 13” uso il trackpad perché è un portatile che utilizzo molto in mobilità per lavoro, ma sul notebook Windows preferisco il mouse. Tra l’altro devo ancora trovare un trackpad della stessa qualità di quello Apple... |
Su una cosa non sei vecchio :)
Sul cablaggio Ethernet in casa, che non credo verrà mai superato nemmeno con i nuovi Wi-Fi 6 |
Ciao ragazzi, ma a parte i mediaworld unieuro amazon,
qualche sito molto affidabile che mi permetta di scendere sotto i 1000€ per l'11 Pro 64GB grigio siderale o verde? |
Quote:
Una cosa pero` e` importante controllare: se lo switch del router e` gigabit. Per esempio, il mio ha lo switch fast ethernet quindi la sua massima velocita` e` 100Mbit :stordita: quindi paradossalmente la velocita` teorica massima e` maggiore via WiFi che via cavo. |
Gli switch fast ethernet oggi sarebbero da abolire :D
Lo standard gigabit ethernet è la base, e tra poco verrà pian piano resa obsoleta dall'avvento del 2,5gbe, 5 e 10gbe, anche se occorreranno diversi anni ancora, in quanto gli switch per uso soho sono ancora troppo costosi, e non tutti i produttori forniscono schede di rete superiori al gigabit. Una rete Fast ethernet va bene per collegare una TV (perchè quasi tutte sono 10/100, maledetti loro), o una stampante. |
Quote:
iTunes 12.10.7.3 è disponibile mentre l'attuale installato e non aggiornabile a meno di non sovrascriverlo con una nuova installazione è il 12.10.6.2 (Oppure disinstallare passare i miei mega pulitori di file e di registro ed installare ex-novo su 3 PC; improponibile troppo lungo) Quote:
Quote:
Quote:
Stessa cosa quando mi libererò della schiavitù del Modem/Router del Gestore (che è comunque a 1000 Mb/s) e mi accatterò er mejo razzo che c'è sul Mercato. La mia poderosa fibra di campagna to Cabinet a 99948/21600 Kbps deve essere valorizzata! :Prrr: Burosauro si, ma Burosauro corridore perchè su Processori, Ram, Dischi di Boot di Lavoro e di Storage, collegamenti USB a Periferiche, Periferiche esterne di Storage, Ethernet + tutta la cavetteria interna ed esterna ben adeguata alla bisogna, voglio andare come un missile. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13. |