Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=0kBwGc5R6WY |
Quote:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vedendo i vari video su Youtube sembra che la gigabyte sia migliore a livello di waterblock.. Costa 40€ in piu |
Quote:
|
Quote:
|
si ma guardando, nel mio caso, la differenza a 1440p dettagli alti tra un 4770k a 4.8ghz e un 8700k a 4,8ghz la differenza è realmente risibile.
|
Quote:
:ciapet: |
A meno che sia un FHD/WFHD da 200Hz! :D
|
Quote:
Ed ha un bel monitor Rog PG279Q @165hz. Fps da schifo in 4k e grafica su Ultra ovv :fagiano: |
Quote:
|
presa in prova da un amico un' Asus GTX1080TI STRIX OC...scheda fantastica come temperature e stabilità in gioco...mi confermate che come OC non c'è tanto da divertirsi come nelle precedenti architetture nVidia?
|
Nel mio caso c'e' poco da occare, la mia boosta a 2000 assestandosi poi su 1987 non appena supera i 55 gradi o giu' di li', l'ho portata a 2050, oltre non va (crash al desktop con Superposition)... E francamente non ho piu' la testa di stare li' a settare ogni singolo voltaggio per ogni step di frequenza, mi sembra troppo complicato e non so quanto ne valga la pena, la scheda di suo e' gia' una bestia. :D
|
Quote:
I clock diventano 2130 (e giù di li sino ai 2100) e mem a 11k (le prime Titan X lo hanno a 10k da default) Ovv la temp max 41 permette tutto quanto |
Ragassuoli... tra un mesetto circa sarò dei vostri !
Asus 1080Ti Strix Gaming che finirà sotto liquido. cosi pensionerò la mia 980Ti classified ! nel frattempo buone feste a tuttiii :D |
Quote:
|
Quote:
Con la config in firma. Appena passato dalla G1 970 :D Adesso devo cambiare monitor dopo natale, devo capire quanto voglio spendere e cosa mi conviene comprare. (si accettano consigli, probabilmente fine '18 cambierò pc in toto tenendo solo la gpu) Mi consigliate di settare alcuni valori? Non sono pratico di OC e non penso ne valga la pena al momento, ma avete qualche avvertenza/ottimizzazione da condividere? grazie https://imgur.com/a/vsq8h |
io da un paio di settimane ho un aorus extreme, nulla da dire.
E' un animale di vga. |
W10
Ciao, se aggiorno alle ultime 2 versioni di W10 Pro, non mi riconosce piu' la TI, non installa i driver da Nvidia, da aggiornamento automatico e manuale...
qualcuno ha avuto qualche problema simile ? Grazie. *Bios aggiornato |
Tanti auguri a tutti ragazzi!
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20. |