Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


Koldy 23-03-2008 17:56

Quote:

Originariamente inviato da ania (Messaggio 21689598)
Il link che hai più volte inserito nei tuoi post -IMHO- non funzionava per il semplice motivo che hai fatto un copia-incolla, invece di fare "copia indirizzo".

Facendo "copia-incolla di un link" NON ottieni un link funzionante.

Il link corretto -ottenuto facendo "copia indirizzo" dai precedenti post che ho scritto- funziona ed è questo :

http://www.uploadsblog.com/2008/03/1...-lui-e-gratis/


P.S.
@Pistolino
Grazie per il suggerimento su come ottenere la versione italiana.


Ania

Hai ragione :eek: :eek:

principe69 23-03-2008 18:17

Quote:

Originariamente inviato da Koldy (Messaggio 21689454)
Questo link al momento nn funziona prova da qui: http://free.kaspersky.nl/en/

grazie koldy,però ho acquistato direttamente dall'estore che ho trovato poi!:)

principe69 23-03-2008 18:47

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 21688283)
Premesso che non ho letto l'intera discussione, penso che la traduzione sia un problema inesistente. Infatti, a meno che la promozione non preveda una versione particolare del prodotto (leggasi: repackage diverso dalla versione commerciale), basta sostituire i file della cartella "Skin" con quelli presi da una versione italiana (o inglese, o...) di KIS.
Le DLL e i vari eseguibili sono identici per tutte le localizzazioni: gli unici file che variano sono, come detto, i file .loc della cartella skin, insieme al file .chm della guida. ;)

Regards

ho sostituito la cartella skin inglese con quella in italiano ma non ha funzionato,il programma è rimasto in inglese...:(

pistolino 23-03-2008 20:56

Per sostituire correttamente i file è necessario disabilitare il Self-defense (Autodifesa) di KIS in Impostazioni--> Servizi. A questo punto puoi sovrascrivere i file della cartella skin e riattivare, soltanto al termine, il Self-defense.

Regards

principe69 23-03-2008 21:09

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 21691920)
Per sostituire correttamente i file è necessario disabilitare il Self-defense (Autodifesa) di KIS in Impostazioni--> Servizi. A questo punto puoi sovrascrivere i file della cartella skin e riattivare, soltanto al termine, il Self-defense.

Regards

ciao pistolino...ho provato come dici tu ma resta in inglese...:rolleyes:

pistolino 23-03-2008 21:12

Ma il prodotto in promozione non era in olandese? :mbe: Com'è possibile che ce l'hai in inglese? :confused:
Comunque la procedura che ho segnalato è l'unica che conosco: se non funziona significa che sbagli qualcosa oppure, più semplicemente, che il prodotto in promozione ha una struttura differente dalla versione commerciale. (anche se quest'ultima ipotesi mi sembra davvero strana e poco verosimile. :fagiano: )
Purtroppo non ho modo di provare di persona per dare qualche suggerimento. :(

Regards

principe69 23-03-2008 21:20

in inglese! http://www.kaspersky.co.uk/store 27,72€ 2 anni :) vabbè,poco male,se non si combina me lo tengo in english :)

pistolino 23-03-2008 21:33

Allora se hai la versione commerciale significa che sbagli qualcosa nella procedura. Prova così:

1) Procurati soltanto la cartella "it" presa dalla cartella Skin di una versione di prova italiana.
2) Disattiva il Self-Defense.
3) Prendi i file (e NON la cartella intera) con estensione .loc contenuti nella cartella "it" (che avevi precedentemente conservato dalla versione di prova in ita) e sovrascrivili a quelli presenti nella cartella en del prodotto che hai comprato.
4) Riattiva il Self Defense.
5) Riavvia KIS.
Deve funzionare per forza. :sofico:

Se (e solo se :D ) non funziona, rifai il tutto in modalità provvisoria.

Regards

pistolino 23-03-2008 21:36

Oppure, visto che l'hai comprato e hai la tua bella licenza, potresti anche scaricarti direttamente la versione trial in italiano e attivarla con la tua licenza, evitando qualsiasi sbattimento ulteriore. ;)

Regards

principe69 23-03-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 21692421)
Oppure, visto che l'hai comprato e hai la tua bella licenza, potresti anche scaricarti direttamente la versione trial in italiano e attivarla con la tua licenza, evitando qualsiasi sbattimento ulteriore. ;)

Regards

ora devo uscire,se domani ho tempo faccio la prova...ma...pensa che ho disinstallato la trial in ita per mettere quella in english per non aver problemi con la licenza...:rolleyes: grazie di nuovo,ti tengo aggiornato :)

Koldy 23-03-2008 23:45

Confermo che la promozione del Kaspersky Internet Security presente in questo URL :http://www.uploadsblog.com/2008/03/1...-lui-e-gratis/
è valida 3 mesi

ShoShen 24-03-2008 02:43

conviene di piu fare cosi(per la promo)
http://www.sismi.info/ottenere-kaspe...legale-44.html

principe69 24-03-2008 13:33

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 21692381)
Allora se hai la versione commerciale significa che sbagli qualcosa nella procedura. Prova così:

1) Procurati soltanto la cartella "it" presa dalla cartella Skin di una versione di prova italiana.
2) Disattiva il Self-Defense.
3) Prendi i file (e NON la cartella intera) con estensione .loc contenuti nella cartella "it" (che avevi precedentemente conservato dalla versione di prova in ita) e sovrascrivili a quelli presenti nella cartella en del prodotto che hai comprato.
4) Riattiva il Self Defense.
5) Riavvia KIS.
Deve funzionare per forza. :sofico:

Se (e solo se :D ) non funziona, rifai il tutto in modalità provvisoria.

Regards

ehm...ti devo una birretta o pampero cola quel che vuoi :D

principe69 24-03-2008 14:00

altra cosa che volevo segnalare(se non è già stato segnalato nelle precedenti 90 pagine)zone alarm convive benissimo con KAV 7,provare per credere GUIDA ;)

pistolino 24-03-2008 18:30

Quote:

Originariamente inviato da principe69 (Messaggio 21697803)
ehm...ti devo una birretta o pampero cola quel che vuoi :D

Figurati. E' stato un piacere. ;)

Regards

tmviet 24-03-2008 19:08

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 21688229)
E' ancora in fase beta. ;)

Regards

Grazie dell'info pistolino, credevo di avere le traveggole :eek:

lorelai 24-03-2008 23:12

ciao a tutti...
ho acqistato un pc con vista e norton preinstallati sul sitema.
avendo letto molti pareri che dicono che norton è tra gli antivirus che rallentano di piu il sistema, ho deciso di disinstallarlo per tornare a Kaspersky, che utilizzavo sul mio vecchio pc.
questo pero mi ha dato molti problemi, appena installato il KAV mi limitava la connessione, e la mia LAN era sempre settata in "connettivita limitata" e ero impossibilitata a navigare, allora ho deciso di toglierlo e tutto è tornato cm prima.
come posso risolverlo?
ho sempre avuto kav, mi sono trovata benissimo e non vorrei cambiarlo..
PS. il norton l'ho disinstallato correttamente e completamente seguendo le guide appropriate ma il problema persiste.
sono sicura che il problema è KAV perchè questo problema è comparso subito dopo l'installazione e ora che l'ho disnstallato il problema è sparito.
e la mia configurazione nelle proprieta IpV4 è ed era la seguente:
IP = 192.168.1.2
Subnetmask = 255.255.255.0
Gateway = 192.168.1.1
server dsn preferito = 193.70.192.125
server dsn alternativo 193.70.152.25

DHCP disabilitato

spero mi possiate aiutare
grazie :)

Koldy 25-03-2008 10:42

Da qualche giorno sto provando il KIS, il programma va bene ho soltanto problemi nella visualizzazzione dei contenuti in Rosso Alice,ho dato tutti i permessi a windows media player però nn mi fà partire lo stesso la visualizzazzione in streaming, sicuramente questo problema sarà già stato post in precedenza, peròpiù di cento pagine sonoun pò troppe se poi c'è qualche anima gentile che vuol darmi un piccolo aiuto glene sarei molto grato, nel thread del KIS V.6 ho letto che bisogna aggiungere il media player nella zona attendibile ma sulla v7.0 ho visto che il KIS si è autoconfigurato da solo dando gli opportuni permmessi, quando vado a cercare di cambiare una conf. sul media player dando per esmpio la porta UDP 16525 che è quella dove scambia i flussi il lettore la situazione rimane sempre la stessa ,sto ad aspettare un sacco di tempo che si apre il filmatoma alla fine senza risultato. Grazie

nidecker 25-03-2008 16:22

Ciao a tutti :)
Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi il link con indicata la procedura per trasformare il codice attivazione in chiave?

EDIT: trovato
A chi servisse: LINK

roby59 25-03-2008 16:36

Quote:

Originariamente inviato da nidecker (Messaggio 21714636)
Ciao a tutti :)
Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi il link con indicata la procedura per trasformare il codice attivazione in chiave?

EDIT: trovato
A chi servisse: LINK

scusate sapete dirmi che convenienza c'è a trasformare il codice in chiave?
ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.