Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


buonasalve 05-12-2008 13:47

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 25310017)
grazie :)

ingraduatoria sebra ben messa :read: ergo...ho trovato una soluzione :D

uhm...mi danno trendmicro internet security ma non nella versione PRO :mbe:

è buona lo stesso ?

buonasalve 05-12-2008 14:17

una info...
se acquisto una nuova licenza di kis9 che cosa dovrei fare rispetto a quello che tengo installato ?
devo rimuovere il kis che ho e installare di sana pianta la nuova licenza ?
e se devo disinstallare,che strumento devo usare ?
posso usare YourUninstaller20008pro oppure c'è qualcosa di meglio ?

arnyreny 05-12-2008 15:45

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 25310683)
una info...
se acquisto una nuova licenza di kis9 che cosa dovrei fare rispetto a quello che tengo installato ?
devo rimuovere il kis che ho e installare di sana pianta la nuova licenza ?
e se devo disinstallare,che strumento devo usare ?
posso usare YourUninstaller20008pro oppure c'è qualcosa di meglio ?

non devi disistallare ma hai 2 alternative per attivare la nuova licenza,ho mediante il kis oppure trasformare il codice in chiave da utilizzare anche in caso di formattazione ciao:Prrr:

buonasalve 05-12-2008 16:04

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 25312044)
non devi disistallare ma hai 2 alternative per attivare la nuova licenza,ho mediante il kis oppure trasformare il codice in chiave da utilizzare anche in caso di formattazione ciao:Prrr:

grazie ;)

BEY0ND 05-12-2008 21:59

il setup di zone alarm pro mi si è sbloccato :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=155
domani vedrò di farlo convivere col kav :oink:

arnyreny 05-12-2008 22:54

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 25316979)
il setup di zone alarm pro mi si è sbloccato :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=155
domani vedrò di farlo convivere col kav :oink:

certo che hai solo l'imbarazzo della scelta con tutte le promo che riesci a scovare...
quella della nis e' geniale...

arnyreny 05-12-2008 22:56

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 25312332)
grazie ;)

dai un occhio alla nova promo trovata da beyond,puo darsi che ti interessa

arnyreny 06-12-2008 01:49

@marco
purtroppo il kav litiga anche con la nuovo agguiornamento di comodo,facendo si che comodo non ricordi le regole.
quindi per adesso non e' consigliabile in ambiente vista
ne affiancare online armor che si blocca il sistema,ne zone allarm che non carica il driver principale del firewall,e chi ha comodo non aggiornare all'ultima versione 3.5 :muro: :muro:

signo3d 06-12-2008 09:43

Piccola domanda sull'antibanner.
Nonostante l'avessi installato non ho MAI dato peso ai banner che apparivano durante la navigazione (non mi chiedete perchè ma non collegavo le cose, si sono un pirla :sbonk: ) cosi ieri, all'ennesima finestra di imageshack preso dal fastidio sono andato a controllare e effettivamente l'antibanner c'era ma era disabilitato.

Cioè a default il kis lo installa ma non lo attiva? :mbe:

marcoesse 06-12-2008 11:00

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 25318299)
@marco
purtroppo il kav litiga anche con la nuovo agguiornamento di comodo,facendo si che comodo non ricordi le regole.
quindi per adesso non e' consigliabile in ambiente vista
ne affiancare online armor che si blocca il sistema,ne zone allarm che non carica il driver principale del firewall,e chi ha comodo non aggiornare all'ultima versione 3.5

ciao,
diciamo che la cosa non mi stupisce;) credo che sarà sempre più difficile far convivere software di diverse aziende
con concetti diversi/incompatibili e così profondi fra loro
del resto non saprei che altra strada le software House possano intraprendere se non continuare ad implementare funzioni
che poi si scontrano fra loro.....
c'è sempre il Pcools che sembra funzionare.....
ciao marco :)

marcoesse 06-12-2008 11:04

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 25319336)
Piccola domanda sull'antibanner.
Nonostante l'avessi installato non ho MAI dato peso ai banner che apparivano durante la navigazione (non mi chiedete perchè ma non collegavo le cose, si sono un pirla :sbonk: ) cosi ieri, all'ennesima finestra di imageshack preso dal fastidio sono andato a controllare e effettivamente l'antibanner c'era ma era disabilitato.

Cioè a default il kis lo installa ma non lo attiva? :mbe:

ciao,
si se non ricordo male nella .454 viene installato ma non attivato
se lo vuoi fare lo devi attivare Tu'
credo che creasse qualche problema di navigazione e per facilitare di default l'hanno disabilitato...
io l'ho così
ciao marco :)

BEY0ND 06-12-2008 11:20

In Anti-virus File:

1-generale>tipi di file>avete selezionato "tutti i file" oppure "file scansionati per formato"?

2-prestazioni>scansione file composti>avete messo il segno di spunta pure su "scansione archivi"?

Un'altra info,io ho la versione 357,quando verranno rilasciate le versioni successive potrò beneficiare degli aggiornamenti delle firme virali pur mantenendo la versione 357?

grazie,saluti

buonasalve 06-12-2008 11:28

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 25320401)
In Anti-virus File:

1-generale>tipi di file>avete selezionato "tutti i file" oppure "file scansionati per formato"? di defaul su kis9 mi ritrovo "file scansionati per formato"

2-prestazioni>scansione file composti>avete messo il segno di spunta pure su "scansione archivi"? io SI

Un'altra info,io ho la versione 357,quando verranno rilasciate le versioni successive potrò beneficiare degli aggiornamenti delle firme virali pur mantenendo la versione 357? certamente

grazie,saluti

BYE :)

signo3d 06-12-2008 12:12

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25320189)
ciao,
si se non ricordo male nella .454 viene installato ma non attivato
se lo vuoi fare lo devi attivare Tu'
credo che creasse qualche problema di navigazione e per facilitare di default l'hanno disabilitato...
io l'ho così
ciao marco :)

Ce l'ho cosi anche io :D

Una sola differenza: io l'antidialer l'ho attivato, te come mai l'hai disattivato? Non serve? :confused:

marcoesse 06-12-2008 12:38

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 25320401)
In Anti-virus File:

1-generale>tipi di file>avete selezionato "tutti i file" oppure "file scansionati per formato"?

2-prestazioni>scansione file composti>avete messo il segno di spunta pure su "scansione archivi"?

messo immagini:D attenzione con l'euristica al MASSIMO potersti riscontrare rallentamenti ma io non ne rilevo:D

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 25320401)
Un'altra info,io ho la versione 357,quando verranno rilasciate le versioni successive potrò beneficiare degli aggiornamenti delle firme virali pur mantenendo la versione 357?
grazie,saluti

ma come mai non hai almeno la .454?
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
vabbe' adesso non fare nulla ormai manca poco all'arrivo della build in italian .506 e passerai direttamente a quella
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
in Kaspersky con la stessa licenza si può aggiornare alle build/versioni successive senza problemi....
ciao marco :)



marcoesse 06-12-2008 12:41

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 25321187)
Ce l'ho cosi anche io :D

Una sola differenza: io l'antidialer l'ho attivato, te come mai l'hai disattivato? Non serve? :confused:

perché uso solo ADSL
ed il modem su questo notebook è "rotto:D " non funziona
per cui è impossibile che possa usare la connessione dialUP:D
l'antidialer "credo" serve solo con le connessioni dialUP con ADSL non serve!!!
ciao marco :)

Kal-El 06-12-2008 12:48

Che palle fra 32gg devo rinnovare la licenza... vabè, ne vale la pene, è un prodotto FANTASTICO, no ho più avuto un virus, trojan, worm o altro da quando lo uso! :ave:

BEY0ND 06-12-2008 13:23

@ marcoesse

se mi ritrovo la 357 è un errore mio :rolleyes:
ho preso l'exe dal sito ufficiale>versioni di prova anzichè dalla sezione download :fagiano:
va beh fa niente,tanto mi tengo questa e non upgrado,siccome installo/disinstallo tramite il monitoraggio di total uninstall mi scoccia rifare l'operazione per ogni nuova release.Cmq è un pò una pecca questa da parte di kaspersky.Al momento solo questa.:cool:

arnyreny 06-12-2008 13:33

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 25322233)
@ marcoesse

se mi ritrovo la 357 è un errore mio :rolleyes:
ho preso l'exe dal sito ufficiale>versioni di prova anzichè dalla sezione download :fagiano:
va beh fa niente,tanto mi tengo questa e non upgrado,siccome installo/disinstallo tramite il monitoraggio di total uninstall mi scoccia rifare l'operazione per ogni nuova release.Cmq è un pò una pecca questa da parte di kaspersky.Al momento solo questa.:cool:

anchio ho la 357 sul pc di casa,...se ti leggi le differenze tra le due versioni poi non sono propio tante aggiorneremo con la nuova:)

signo3d 06-12-2008 13:57

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25321637)
perché uso solo ADSL
ed il modem su questo notebook è "rotto:D " non funziona
per cui è impossibile che possa usare la connessione dialUP:D
l'antidialer "credo" serve solo con le connessioni dialUP con ADSL non serve!!!
ciao marco :)

Ok allora ne posso fare a meno :D

Grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.