Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2924049)


DjLode 11-11-2020 10:20

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 47090256)
dipende, in una situazione normale anche poche ore, se ordini la mattina o il pomeriggio fino alle 15 arriva il giorno dopo, quindi fa subito lo scatto, nei pre-ordine può durare qualche ora come un paio di giorni, dipende.

E' andato "in preparazione" oggi su un ordine di fine ottobre. Boh, vediamo :)
La speranza è di averlo entro il weekend così sabato che sono libero faccio il cambio tra S10 e iPhone.

Skogkatt 11-11-2020 10:33

Ieri sera ho avuto un raptus e ho ordinato il 12 mini nero :stordita:
(e anche il nuovo MBA base...)

Se sicofante è il Bancomat di Apple, io farò anche da cavia/beta tester :hic:

DVD2005 11-11-2020 11:51

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47090360)
E' andato "in preparazione" oggi su un ordine di fine ottobre. Boh, vediamo :)
La speranza è di averlo entro il weekend così sabato che sono libero faccio il cambio tra S10 e iPhone.

Vedrai che o domani o al masimo dopo domani sarà tra le tue manine :D


Ieri sera mi sono dedicato al cambio terminale da Xs a 12 Pro, anche io viaggio all'antica con i back up su Itunes però è filato tutto liscio (solo il nuovo back up del 12 Pro ha impiegato tanto tempo ad essere completato, spero perchè era il primo).

Le dimensioni per fortuna non si discostano più di tanto dall'Xs, alla fine dove stava uno sta l'altro e non si ha percezione di un maggior ingombro. Devo dire però che è pesantuccio, qui la differenza si sente.

Esteticamente mi piace molto, sono tornato un pò ai tempi di quando avevo il 4 ed il 5. Non ho avuto un effetto wow come capitò dal passaggio dal 5 al 6 o dal 7 all'Xs, tutto sommato c'è abbastanza continuità tra Xs e 12Pro e con la custodia ancora di più.

Vediamo in qualche giorno di utilizzo come sarà la batteria, per il momento ho notato un incremento apprezzabile di velocità nelle operazioni e di fluidità generale. Contento di avere la fotocamera wide ma non la ho ancora provata, ho solo fatto due scatti in casa. Notevole il night mode nello scatto, che prima non avevo.

Ho ordinato il vetro protettivo per il blocco fotocamere, non so se sia una vaccata o meno, lo verdò dal vivo, indubbiamente è una porzione molto ampia di smartphone, quella del comparto fotografico, che rimane scoperta e priva di protezioni. Per il resto ho custodia e vetro frontale, nudo è bellissimo ma starei troppo in ansia :fagiano:

DjLode 11-11-2020 12:14

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005 (Messaggio 47090692)
Vedrai che o domani o al masimo dopo domani sarà tra le tue manine :D

Speriamo tu abbia ragione :)

Quote:

Ho ordinato il vetro protettivo per il blocco fotocamere, non so se sia una vaccata o meno, lo verdò dal vivo, indubbiamente è una porzione molto ampia di smartphone, quella del comparto fotografico, che rimane scoperta e priva di protezioni. Per il resto ho custodia e vetro frontale, nudo è bellissimo ma starei troppo in ansia :fagiano:
Occhio solo ai riflessi, sopratutto con luci frontali o dai lati. Fai due prove senza vetro e con vetro, che non si sviluppino dei flare visto che di fatto aggiungi spessore e qualcosa davanti al vetro della camera.

Sakurambo 11-11-2020 12:15

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005 (Messaggio 47090692)
Vedrai che o domani o al masimo dopo domani sarà tra le tue manine :D


Ieri sera mi sono dedicato al cambio terminale da Xs a 12 Pro, anche io viaggio all'antica con i back up su Itunes però è filato tutto liscio (solo il nuovo back up del 12 Pro ha impiegato tanto tempo ad essere completato, spero perchè era il primo).

Le dimensioni per fortuna non si discostano più di tanto dall'Xs, alla fine dove stava uno sta l'altro e non si ha percezione di un maggior ingombro. Devo dire però che è pesantuccio, qui la differenza si sente.

Esteticamente mi piace molto, sono tornato un pò ai tempi di quando avevo il 4 ed il 5. Non ho avuto un effetto wow come capitò dal passaggio dal 5 al 6 o dal 7 all'Xs, tutto sommato c'è abbastanza continuità tra Xs e 12Pro e con la custodia ancora di più.

Vediamo in qualche giorno di utilizzo come sarà la batteria, per il momento ho notato un incremento apprezzabile di velocità nelle operazioni e di fluidità generale. Contento di avere la fotocamera wide ma non la ho ancora provata, ho solo fatto due scatti in casa. Notevole il night mode nello scatto, che prima non avevo.

Ho ordinato il vetro protettivo per il blocco fotocamere, non so se sia una vaccata o meno, lo verdò dal vivo, indubbiamente è una porzione molto ampia di smartphone, quella del comparto fotografico, che rimane scoperta e priva di protezioni. Per il resto ho custodia e vetro frontale, nudo è bellissimo ma starei troppo in ansia :fagiano:

Resto in attesa di tue considerazioni su:
- miglioramento fotocamera
- miglioramento prestazioni
- durata batteria
Sono anche io un possessore di XS 64Gb e sto valutando il passaggio al 12 PRO ma sono indeciso se passare al 12 Pro Max per un motivo di batteria.

samsamsam 11-11-2020 13:02

Quote:

Originariamente inviato da Sakurambo (Messaggio 47090785)
Resto in attesa di tue considerazioni su:
- miglioramento fotocamera
- miglioramento prestazioni
- durata batteria
Sono anche io un possessore di XS 64Gb e sto valutando il passaggio al 12 PRO ma sono indeciso se passare al 12 Pro Max per un motivo di batteria.

Tra xs e pro 12 a livello di batteria noterai NETTI miglioramenti: il 12 pro è solo di poco inferiore a 11 pro a livello di autonomia. Ma 11 pro aveva segnato il salto generazionale sotto questo punto di vista.
Garantito!

Joker84 11-11-2020 13:36

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47090959)
Tra xs e pro 12 a livello di batteria noterai NETTI miglioramenti: il 12 pro è solo di poco inferiore a 11 pro a livello di autonomia. Ma 11 pro aveva segnato il salto generazionale sotto questo punto di vista.
Garantito!

io ho un iPhone X da 2 anni, mi trovo benissimo per carità ma a parte la scimmia che mi viene fissa ogni 2 anni di cambiare iPhone, la batteria inizia a dare i primi segni di cedimento (anche se secondo Apple ha ancora prestazioni ottimali all'85%).

Mi piacerebbe passare al 12 Pro Blu Pacifico è bellissimo, però a parte la fotocamera, non vedo queste differenze abissali per l'uso che ne faccio.
La batteria sicuramente durerà di più, ma solo xkè sara nuova di zecca, o xkè effettivamente c'è stato un miglioramento rispetto all'X come prestazioni/durata?

Altrimenti volevo andare di Padellone 12 Pro Max, dove anche lo schermo più grande e una batteria sicuramente migliore, erano delle motivazioni in più per fare l'eventuale passaggio

Wikkle 11-11-2020 14:01

Quote:

Originariamente inviato da Joker84 (Messaggio 47091048)
Mi piacerebbe passare al 12 Pro Blu Pacifico

che poi metteresti dentro una custodia... e quindi che sia bul rosoo verde non fà differenza :p

recoil 11-11-2020 14:17

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47090959)
Tra xs e pro 12 a livello di batteria noterai NETTI miglioramenti: il 12 pro è solo di poco inferiore a 11 pro a livello di autonomia. Ma 11 pro aveva segnato il salto generazionale sotto questo punto di vista.
Garantito!

diciamo che Xs non ha mai brillato per durata di batteria, probabilmente anche passando al 12 mini ci potrebbe essere un lieve miglioramento

io starei attento al Max, perché è una bestia...
se passi dal grande a uno più piccolo magari ti manca qualcosa, ma lo reggi
passare invece da piccolo a grande è diverso, magari in certe tasche non ti entra più, cerchi di usarlo con una mano e alla lunga senti fastidio perché il pollice si deve muovere molto di più ecc.
poi hai tutti i vantaggio di schermo più grande, batteria che dura di più, in questo caso anche fotocamera migliore ma devi accettare quelle dimensioni
io ho provato il Plus una volta e sono durato un anno poi sono tornato a dimensioni più umane

Joker84 11-11-2020 14:21

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 47091110)
che poi metteresti dentro una custodia... e quindi che sia bul rosoo verde non fà differenza :p


Vuoi mettere che quando lo tiro fuori dalla cover ammiro il suo colore meraviglioso? :sofico:

samsamsam 11-11-2020 14:39

Quote:

Originariamente inviato da Joker84 (Messaggio 47091048)
io ho un iPhone X da 2 anni, mi trovo benissimo per carità ma a parte la scimmia che mi viene fissa ogni 2 anni di cambiare iPhone, la batteria inizia a dare i primi segni di cedimento (anche se secondo Apple ha ancora prestazioni ottimali all'85%).

Mi piacerebbe passare al 12 Pro Blu Pacifico è bellissimo, però a parte la fotocamera, non vedo queste differenze abissali per l'uso che ne faccio.
La batteria sicuramente durerà di più, ma solo xkè sara nuova di zecca, o xkè effettivamente c'è stato un miglioramento rispetto all'X come prestazioni/durata?

Altrimenti volevo andare di Padellone 12 Pro Max, dove anche lo schermo più grande e una batteria sicuramente migliore, erano delle motivazioni in più per fare l'eventuale passaggio

Tra X e 12 pro troverai NOTEVOLI miglioramenti nella batteria.
Se ti piace il form factor io andrei di quello.
Dubito invece fortemente che il 12 mini possa andare meglio di Xs lato batteria e sono anche un po’ perplesso sul minore “shock” passando al piccolo venendo dal grande rispetto a passare al grande venendo dal piccolo. Quando ci si abitua a schermi grandi è molto difficile tornare indietro...specie se le dimensioni di partenza sono quelle del X che mi sembrano perfette.

recoil 11-11-2020 14:52

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47091248)
Dubito invece fortemente che il 12 mini possa andare meglio di Xs lato batteria e sono anche un po’ perplesso sul minore “shock” passando al piccolo venendo dal grande rispetto a passare al grande venendo dal piccolo. Quando ci si abitua a schermi grandi è molto difficile tornare indietro...specie se le dimensioni di partenza sono quelle del X che mi sembrano perfette.

beh ma sai tra X e 12 Mini la differenza è pochina, la senti senz'altro ma niente di che
ma tra X e Max c'è un abisso
io ogni volta che esce un Max sono seriamente tentato, ma poi ricordo l'anno di Plus dove l'unica gioia era la batteria che durava una vita ma per il resto erano rotture di balle
un po' invidio quelli che si trovano bene con il padellone, perché hai il meglio di tutto, però per me è troppo un compromesso
l'unico svantaggio evidente di andare sul piccolo è che la tastiera è più stretta quindi agli inizi sbagli di più, è normale

secondo me 12 mini se vieni da Xs un pelo meglio va, almeno ora... magari facendo il confronto con la versione di iOS originale di Xs sarebbe diverso ma io nonostante abbia un Xs ricondizionato da poco più di un mese quindi batteria nuova di pacca lo vedo che la durata è un pelo meglio di prima ma comunque scarsa, se i reviewer fanno 4 ore di schermo sul Mini va meglio del mio Xs

DVD2005 11-11-2020 14:58

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47090784)
Speriamo tu abbia ragione :)



Occhio solo ai riflessi, sopratutto con luci frontali o dai lati. Fai due prove senza vetro e con vetro, che non si sviluppino dei flare visto che di fatto aggiungi spessore e qualcosa davanti al vetro della camera.

E' quello di cui ho paura, la spesa è stata poca, provo e vedo.

Quote:

Originariamente inviato da Sakurambo (Messaggio 47090785)
Resto in attesa di tue considerazioni su:
- miglioramento fotocamera
- miglioramento prestazioni
- durata batteria
Sono anche io un possessore di XS 64Gb e sto valutando il passaggio al 12 PRO ma sono indeciso se passare al 12 Pro Max per un motivo di batteria.

Ok, ti faccio poi sapere tra qualche giorno le mie impressioni, nel frattempo sta arrivando a tanti così avremo un confronto più completo, ognuno lo usa a modo proprio.
Il Max onestamente non lo ho preso in considerazione per le sue misure esagerate, non mi trovo con telefoni così grandi nemmeno se la batteria durasse una settimana, a me basta che mi porti all'ora della nanna.
Poi a questo giro tutti i recensori calcano la mano su quanto il Max sia davvero... max nelle dimensioni.

Joker84 11-11-2020 15:00

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47091248)
Tra X e 12 pro troverai NOTEVOLI miglioramenti nella batteria.
Se ti piace il form factor io andrei di quello.
Dubito invece fortemente che il 12 mini possa andare meglio di Xs lato batteria e sono anche un po’ perplesso sul minore “shock” passando al piccolo venendo dal grande rispetto a passare al grande venendo dal piccolo. Quando ci si abitua a schermi grandi è molto difficile tornare indietro...specie se le dimensioni di partenza sono quelle del X che mi sembrano perfette.


Capisco..
magari appena riesco mi farò un giro all'R Store in parse per testare sia il Pro che Pro Max. anche de per comodità andrei sempre di Pro .. l'unica cosa che mi infastidisce in realtà dell X è proprio la tastiera un po' strettina.. nn oso immaginare il mini come sia :D

samsamsam 11-11-2020 19:16

In previsione dell'arrivo del nuovo ho appena creato la solita cartella contenente tutte le foto "generiche" scattate con 11 pro (ad eccezione, quindi, di quelle che ho già trasferito in altre cartelle per viaggi/eventi particolari): la bellezza di 4000 foto e 39 GB di spazio, alla faccia

paolo b 11-11-2020 19:30

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47092047)
In previsione dell'arrivo del nuovo ho appena creato la solita cartella contenente tutte le foto "generiche" scattate con 11 pro (ad eccezione, quindi, di quelle che ho già trasferito in altre cartelle per viaggi/eventi particolari): la bellezza di 4000 foto e 39 GB di spazio, alla faccia


Ciao, ti deve arrivare il 12 Pro Max ? Hai una data ?

samsamsam 11-11-2020 19:47

Quote:

Originariamente inviato da paolo b (Messaggio 47092074)
Ciao, ti deve arrivare il 12 Pro Max ? Hai una data ?

yes, lunedì 16 (speravo arrivasse in anticipo, venerdì ma ormai dispero)

paolo b 11-11-2020 20:16

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47092105)
yes, lunedì 16 (speravo arrivasse in anticipo, venerdì ma ormai dispero)

Comunque la cosa è molto strana, tu come altri ti consegnano il telefono il 16 ed io per esempio la consegna è prevista per il mese di Dicembre, molto molto strano.

Apple_81 11-11-2020 20:19

Quote:

Originariamente inviato da paolo b (Messaggio 47092074)
Ciao, ti deve arrivare il 12 Pro Max ? Hai una data ?

dopo domani ... ma non è stato ancora spedito.
Penso di ricevere il messaggio questa sera.

samsamsam 11-11-2020 20:45

Quote:

Originariamente inviato da paolo b (Messaggio 47092166)
Comunque la cosa è molto strana, tu come altri ti consegnano il telefono il 16 ed io per esempio la consegna è prevista per il mese di Dicembre, molto molto strano.

Quando hai fatto il pre order? Io alle 14:03 del giorno del lancio. Se lo hai fatto dopo, purtroppo, ci sta.

paolo b 11-11-2020 20:49

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47092233)
Quando hai fatto il pre order? Io alle 14:03 del giorno del lancio. Se lo hai fatto dopo, purtroppo, ci sta.


E per 10 minuti dopo di te che ho fatto l'ordine c'è un mese di differenza per la consegna ? Ma dai..

samsamsam 11-11-2020 21:11

Quote:

Originariamente inviato da paolo b (Messaggio 47092244)
E per 10 minuti dopo di te che ho fatto l'ordine c'è un mese di differenza per la consegna ? Ma dai..

Così è, ahinoi, da quando faccio i preorder.
In passato mi è capitato di perdere la linea, collegarmi dopo 15 minuti e vedere la consegna slittata di un mese...mi successe per iPhone 5 e iPhone X: alla fine arrivarono così tardi che ormai erano disponibili in pronta consegna ovunque!

Wuillyc2 12-11-2020 01:04

Quote:

Originariamente inviato da paolo b (Messaggio 47092244)
E per 10 minuti dopo di te che ho fatto l'ordine c'è un mese di differenza per la consegna ? Ma dai..


10 minuti al Day One significa centinaia di migliaia di dispositivi in mezzo, Apple ha diverse ondate di approvvigionamenti.

Wuillyc2 12-11-2020 01:05

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47092105)
yes, lunedì 16 (speravo arrivasse in anticipo, venerdì ma ormai dispero)


Se arriva l’addebito questa notte o domani c’è buona speranza che arrivi venerdì, altrimenti lunedì.

brixia67 12-11-2020 07:52

Quote:

Originariamente inviato da paolo b (Messaggio 47092244)
E per 10 minuti dopo di te che ho fatto l'ordine c'è un mese di differenza per la consegna ? Ma dai..

Io ho fatto l'ordine per il Max alle 14.20 ed è in consegna per il 30 Novembre

DjLode 12-11-2020 08:10

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005 (Messaggio 47090692)
Vedrai che o domani o al masimo dopo domani sarà tra le tue manine :D

Oggi me lo danno in consegna, sei stato profeta :D

samsamsam 12-11-2020 08:18

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 47092605)
Se arriva l’addebito questa notte o domani c’è buona speranza che arrivi venerdì, altrimenti lunedì.

I soldi se li sono presi il giorno stesso, maledetti :D

Wuillyc2 12-11-2020 09:26

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47092714)
I soldi se li sono presi il giorno stesso, maledetti :D

ma l'intero importo o solo la classica operazione di 1€? Strana questa cosa che se li sono presi subito, che carta è? Ricaricabile? Di Credito? Di Debito?

samsamsam 12-11-2020 09:43

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 47092871)
ma l'intero importo o solo la classica operazione di 1€? Strana questa cosa che se li sono presi subito, che carta è? Ricaricabile? Di Credito? Di Debito?

Ricaricabile circuito Mastercard (una Genius UniCredit). L’importo è stato pre autorizzato per l’intero!

Wuillyc2 12-11-2020 09:57

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47092916)
Ricaricabile circuito Mastercard (una Genius UniCredit). L’importo è stato pre autorizzato per l’intero!

Forse allora è per via della ricaricabile, io con carta di credito classica diciamo, ne ho presi 2 ma nessun addebito.

DVD2005 12-11-2020 10:19

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47092699)
Oggi me lo danno in consegna, sei stato profeta :D

Bene, ottimo :D :)

samsamsam 12-11-2020 11:00

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 47092948)
Forse allora è per via della ricaricabile, io con carta di credito classica diciamo, ne ho presi 2 ma nessun addebito.

intanto è ancora in "preparazione della spedizione" :/

Shamn23 12-11-2020 11:34

Qualche commento sulla batteria di Iphone 12?

Il motivo principale per cui sto cambiando il mio pixel 3 è proprio perchè dopo 3h/3h30m muore... Non vorrei ritrovarmi in una situazione simile.

Poi penso di prenderlo su @mazon, così anche dopo 1 anno in caso posso renderlo gratuitamente e farmi rimborsare ;)

twistdh 12-11-2020 11:38

Quote:

Originariamente inviato da Shamn23 (Messaggio 47093267)
...

Poi penso di prenderlo su @mazon, così anche dopo 1 anno in caso posso renderlo gratuitamente e farmi rimborsare ;)

se non ha problemi dubito fortemente che ti facciano usare il dispositivo per 1 anno a gratis...comunque preso su amazon o in apple store è la cosa migliore in ogni caso

Shamn23 12-11-2020 11:45

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 47093286)
se non ha problemi dubito fortemente che ti facciano usare il dispositivo per 1 anno a gratis...comunque preso su amazon o in apple store è la cosa migliore in ogni caso

No ovviamente no, ma la sua garanzia è fenomenale.

Avevo acquistato un dispositivo elettronico a batteria ( 180 euro circa ) che dopo 9-10 ha iniziato a dare problemi... Beh, soldi restitutiti subito :)

La garanzia che ti offre credo sia persino meglio di quella Apple

DjLode 12-11-2020 11:55

Quote:

Originariamente inviato da Shamn23 (Messaggio 47093308)
No ovviamente no, ma la sua garanzia è fenomenale.

Avevo acquistato un dispositivo elettronico a batteria ( 180 euro circa ) che dopo 9-10 ha iniziato a dare problemi... Beh, soldi restitutiti subito :)

La garanzia che ti offre credo sia persino meglio di quella Apple

E' cambiata parecchio Amazon proprio per evitare comportamenti truffaldini di certa gente (ad esempio c'era chi comprava cpu, le sostituiva con altre e le rendeva... vendute come usate su Warehouse come se tutto fosse normale).

Shamn23 12-11-2020 11:59

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47093338)
E' cambiata parecchio Amazon proprio per evitare comportamenti truffaldini di certa gente (ad esempio c'era chi comprava cpu, le sostituiva con altre e le rendeva... vendute come usate su Warehouse come se tutto fosse normale).

Ah questo è comprensibile, ma se il dispositivo ha un problema reale comunque lo sostituiscono/rimorsano, mi auguro

Joker84 12-11-2020 12:54

Comunque ormai la scimmia di cambiare iphone diventa sempre più ingestibile.

Sul fronte batteria, l'11 Pro sembra essere migliore in termini di autonomia rispetto al 12 Pro, avendo ovviamente anche una batteria più grande.

il 12 Pro rispetto all'X ha una batteria di poco più capiente (circa 100mAh) mentre l'11 Pro ha ben 3046 mAh. Vero la capienza nn vuol dire direttamente autonomia maggiore, in quanto ci sono altri fattori, di certo però il 12 Pro ha uno schermo leggermente più grande e il modulo 5G da gestire.

Detto questo però passando al 12 Pro avrei comunque uno schermo un pelino più grande, form factor leggermente diverso e fotocamera decisamente migliore.

Dovrò pensarci un altro po'

sicofante 12-11-2020 13:01

Quote:

Originariamente inviato da Shamn23 (Messaggio 47093348)
Ah questo è comprensibile, ma se il dispositivo ha un problema reale comunque lo sostituiscono/rimorsano, mi auguro

Leggi attentamente qui ai capitoli "La Garanzia" e "Il Diritto di Recesso".
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926306

samsamsam 12-11-2020 13:35

Quote:

Originariamente inviato da Joker84 (Messaggio 47093504)
Comunque ormai la scimmia di cambiare iphone diventa sempre più ingestibile.

Sul fronte batteria, l'11 Pro sembra essere migliore in termini di autonomia rispetto al 12 Pro, avendo ovviamente anche una batteria più grande.

il 12 Pro rispetto all'X ha una batteria di poco più capiente (circa 100mAh) mentre l'11 Pro ha ben 3046 mAh. Vero la capienza nn vuol dire direttamente autonomia maggiore, in quanto ci sono altri fattori, di certo però il 12 Pro ha uno schermo leggermente più grande e il modulo 5G da gestire.

Detto questo però passando al 12 Pro avrei comunque uno schermo un pelino più grande, form factor leggermente diverso e fotocamera decisamente migliore.

Dovrò pensarci un altro po'

Rispetto a X (peraltro da 64Gb) un iPhone 12 pro con minimo 128 gb sarebbe un ottimo upgrade sotto tutti i punti di vista.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.