Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


pistolino 10-08-2006 17:50

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Qui trovi le build #360 rilasciate oggi: ftp://data.kaspersky.com/6.0.1.360/E...6_08_10_11_12/

:)

Ormai le build si succedono a ritmo quasi quotidiano...

Novità di questa build? Io comunque per adesso rimango alla 6.0.0.300 d.b.c ITA.

nV 25 10-08-2006 17:51

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
...dico FORSE perchè finalmente a volte mi segnala dei port scan MSSQL...è normale?)

certo che si....
Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Per l'integrity control, gli altri programmi come li setto? Consenti e registra o che cosa? Lo chiedo perchè ci sono un sacco di .exe in quella lista.

eventualmente di passo in PVT lo screen dei miei settaggi...
Cmq già impostando le 3/4 voci che avevo scritto la protezione cambia radicalmente....per lo meno per i LeakTest...

pistolino 10-08-2006 17:53

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
certo che si....

Questi attacchi arrivano anche quando sono solo sul forum...è normale che siano sempre sulla porta 1434? :confused:

nV 25 10-08-2006 17:55

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Questi attacchi arrivano anche quando sono solo sul forum...è normale che siano sempre sulla porta 1434? :confused:

ridaie :D ....prova a cercare con il search su questa discussione MSSQL ecc...vedrai che ne avevo già parlato...cmq tranquillo:
gli "attacchi" (parolone, cmq...) te li vede e te li blocca.

Cobain 10-08-2006 18:03

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Si si...in italiano con update d.b.c anche se non so cosa significhi. :sofico:

è l'ultima patch di aggiornamento della versione ufficiale ....adesso la scarico allora sta verisone la metto sull'altro pc che ha windows 32

ekerazha 10-08-2006 18:09

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Novità di questa build? Io comunque per adesso rimango alla 6.0.0.300 d.b.c ITA.

E' una beta dell'MP1 (Maintenance Pack 1), un futuro aggiornamento per Kaspersky 6.0, devo ancora installarlo, come già detto tra le novità dovrebbe esserci una migliorata compatibilità ai 64bit (nella beta attuale funziona tutto tranne il PDM), nuove funzioni per il PDM (ad esempio per rilevare la presenza di keylogger etc.) e correzioni di molti bug.

Appena lo installo vi so dire meglio...

pistolino 10-08-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
E' una beta dell'MP1 (Maintenance Pack 1), un futuro aggiornamento per Kaspersky 6.0, devo ancora installarlo, come già detto tra le novità dovrebbe esserci una migliorata compatibilità ai 64bit (nella beta attuale funziona tutto tranne il PDM), nuove funzioni per il PDM (ad esempio per rilevare la presenza di keylogger etc.) e correzioni di molti bug.

Appena lo installo vi so dire meglio...

Ma la 6.0.0.300 d.b.c ITA fa il suo lavoro? :stordita: :fagiano:

pistolino 10-08-2006 18:20

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
ridaie :D ....prova a cercare con il search su questa discussione MSSQL ecc...vedrai che ne avevo già parlato...cmq tranquillo:
gli "attacchi" (parolone, cmq...) te li vede e te li blocca.

Ma io chiedo perchè gli unici avvisi che mi compaiono sono sempre del MSSQL sempre sulla stessa porta...sono così stupidi questi port-scanner? :doh: :fagiano:

pistolino 10-08-2006 18:21

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
certo che si....

eventualmente di passo in PVT lo screen dei miei settaggi...
Cmq già impostando le 3/4 voci che avevo scritto la protezione cambia radicalmente....per lo meno per i LeakTest...

Se riesci mi faresti un ENORME favore. :D :)
Sono niubbo in campo KIS. :fagiano: :mc: :sofico:

nV 25 10-08-2006 18:48

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Se riesci mi faresti un ENORME favore.
Sono niubbo in campo KIS.

per quello che mi costa...ci faccio 2 foto e via...
Attento, però:
se, come dici, sei poco pratico sul Kis, potresti ritovarti diversi avvisi...

Cmq sia è anche vero che se non si comincia mai....
Dammi 5 min.


@ ekerazha:
se non svuoti i PVT, nada chiave di Kav castrato... ;)

Cobain 10-08-2006 20:08

ancora piu gagliarda quella italiana perche in lungua madre finalmente....ma nessuno sa se ucira una versione a 64 bit o almeno compatibile?

Wip3out 10-08-2006 22:57

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Ma io chiedo perchè gli unici avvisi che mi compaiono sono sempre del MSSQL sempre sulla stessa porta...sono così stupidi questi port-scanner? :doh: :fagiano:

Perché di default gli avvisi sulle altre regole sono disattivati. Se li attivi troverai una marea di avvisi nel log (non nelle finestrelle pop-up).
Per attivarli devi andare a modificare ogni singola regola presente (Packet Filtering) e attivare la spunta sul LOG.

Wip

Cobain 10-08-2006 23:23

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
per quello che mi costa...ci faccio 2 foto e via...
Attento, però:
se, come dici, sei poco pratico sul Kis, potresti ritovarti diversi avvisi...

Cmq sia è anche vero che se non si comincia mai....
Dammi 5 min.


@ ekerazha:
se non svuoti i PVT, nada chiave di Kav castrato... ;)

tenessi io il tuo procio .....stai ancora con windows 32 bit con il procio che hai... :sbonk:

ekerazha 11-08-2006 00:52

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
tenessi io il tuo procio .....stai ancora con windows 32 bit con il procio che hai... :sbonk:

Purtroppo a volte è una esigenza... io sul portatile avrei i driver per XP x64 per tutto ma mi mancano quelli per la scheda wireless Intel... a tanti col mio portatile è capitata la scheda Broadcom ma io sono sfigato e mi è capitata la Intel 2200BG quindi nada 64bit... infatti per quando uscirà Vista a 64 bit penso prenderò una scheda wireless PCMCIA :rolleyes:

Ferdy78 11-08-2006 09:35

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
tenessi io il tuo procio .....stai ancora con windows 32 bit con il procio che hai... :sbonk:

OT
beh e perchè non te lo metti te il procio a 64 bit l'hai no? :mbe:

...ognuno con il pc fa quel che vuole..e soprattutto XP 64 bit è tutto fuorchè un SO stabile e soprattutto usabile :p :Prrr: ;)

Anzi è talmente un prototipo che NON è mai stato messo in vendita...lo davano solo per testing ;)
Forse e dico Forse con Vista cambierà qualcosa ma ne dubito già d'ora :D
/OT

Cobain 11-08-2006 10:33

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
OT
beh e perchè non te lo metti te il procio a 64 bit l'hai no? :mbe:

...ognuno con il pc fa quel che vuole..e soprattutto XP 64 bit è tutto fuorchè un SO stabile e soprattutto usabile :p :Prrr: ;)

Anzi è talmente un prototipo che NON è mai stato messo in vendita...lo davano solo per testing ;)
Forse e dico Forse con Vista cambierà qualcosa ma ne dubito già d'ora :D
/OT

io lo tengo il procio a 64 bit ma non è performante come un dual core....

Cobain 11-08-2006 10:44

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy78
OT
beh e perchè non te lo metti te il procio a 64 bit l'hai no? :mbe:

...ognuno con il pc fa quel che vuole..e soprattutto XP 64 bit è tutto fuorchè un SO stabile e soprattutto usabile :p :Prrr: ;)

Anzi è talmente un prototipo che NON è mai stato messo in vendita...lo davano solo per testing ;)
Forse e dico Forse con Vista cambierà qualcosa ma ne dubito già d'ora :D
/OT

beh forse era come dici te un paio di anni fa....i driver principali si trovano tutti.....qualche periferica non principale forse o cmq hardware particolarmente vecchio...a me personalmente va una bomba gira tutto piu veloce e non ho problemi..poi ho la possibbilità di usare software a 64 bit che lo rendono ancora piu veloce.... scusate il piccolo ot ma dovevo pur rispondere :D ...finache il codev xvid a 64bit ho trovato...ora mai si trova tutto sono solo i programmi che scaseggiano a condice nativo a 64 ma molti sono supportati e cio gia vale a sfruttare l'os perche ci sta una migliore gestione della memoria con il risultato che seppure ilprogramma è supportato cioe non è a 64bit nativo gira meglio se girasse su una piattaforma a 32bit.Pero alcuni software si trovono a 64 bit....stanno uscendo persino patch a 64bit per i giochi oltre alla produzione nativa....e bla bla bla

pistolino 11-08-2006 11:23

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Perché di default gli avvisi sulle altre regole sono disattivati. Se li attivi troverai una marea di avvisi nel log (non nelle finestrelle pop-up).
Per attivarli devi andare a modificare ogni singola regola presente (Packet Filtering) e attivare la spunta sul LOG.

Wip

Grazie mille Wip...non avevo visto le frecce cursori e di conseguenza ero all'oscuro dell'esistenza di tutte quelle impostazioni. Però...mumble mumble ( :confused: )...è normale che gli ultimi tre pacchetti siano esclusi?


Mumble mumble... :confused: :confused:

kmarraff 11-08-2006 11:46

@ekerazha scusami ma stai provando MP1?
Dopo l'installazione mi richiede l'attivazione tramite registrazione o key, la mia key non laccetta anche se è a doppia utenza, tramite registrazione mi richiede un codice. :rolleyes: :fagiano: :stordita:
Ho provato sul sito ufficiale ma tra i beta testing in elenco non c'è ora ho provato ad inviare una email, e aspetto loro notizie. :rolleyes:
Tu come hai fatto? :mbe:

ekerazha 11-08-2006 11:58

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
@ekerazha scusami ma stai provando MP1?
Dopo l'installazione mi richiede l'attivazione tramite registrazione o key, la mia key non laccetta anche se è a doppia utenza, tramite registrazione mi richiede un codice. :rolleyes: :fagiano: :stordita:
Ho provato sul sito ufficiale ma tra i beta testing in elenco non c'è ora ho provato ad inviare una email, e aspetto loro notizie. :rolleyes:
Tu come hai fatto? :mbe:

Non l'ho ancora installata, comunque devi usare il codice per le beta:
ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kas.../BetaCodes.txt


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.