Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


allex71 23-01-2007 22:17

Quote:

Originariamente inviato da oineg
se si è certi che la chiave di licenza non vada in lista nera

scusa mi spieghi meglio questa affermazione,in che senso lista nera??

wearethechampions 23-01-2007 22:20

nel senso che è una chiave illegale reperita gratis o a prezzi stracciati...

ALEX R1 23-01-2007 22:29

Quote:

Originariamente inviato da wearethechampions
nel senso che è una chiave illegale reperita gratis o a prezzi stracciati...

Non penso proprio che da quello shop ci possano essere sorprese di questo tipo.

allex71 23-01-2007 22:30

Quote:

Originariamente inviato da wearethechampions
nel senso che è una chiave illegale reperita gratis o a prezzi stracciati...

guarda si tratta di un sito famosissimo di shopping online presso cui ho già fatto acquisti,dubito che facciano cose del genere.......

ALEX R1 23-01-2007 22:31

Quote:

Originariamente inviato da allex71
guarda si tratta di un sito famosissimo di shopping online presso cui ho già fatto acquisti,dubito che facciano cose del genere.......


Lo penso anch'io avendo visto che shop è .............

Carciofone 23-01-2007 22:54

Che shop è? Magari mi conviene anche per il KIS...

oineg 23-01-2007 22:54

Quote:

Originariamente inviato da allex71
scusa mi spieghi meglio questa affermazione,in che senso lista nera??

Non voglio dire che è il tuo caso. Certamente avrai avuto la garanzia che la tua licenza, emessa da Kaspersky, tramite il venditore è stata assegnata a te con regolare fattura o documento fiscale. Mi riferivo a incauti acquisti o altri accorgimenti per procurarsi chiavi di licenze già assegnate regolarmente di cui Kaspersky poi elabora delle liste bloccando l'uso da parte di quanti non sono i legittimi proprietari.

Carciofone 23-01-2007 22:58

Se le key finiscono in lista nera sono chiaramente di provenienza illecita...

allex71 23-01-2007 23:01

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Che shop è? Magari mi conviene anche per il KIS...

la KIS6 viene 40 euro,se i moderatori sono d'accordo posso anche dire il sito,o farvelo capire..........

allex71 23-01-2007 23:06

specifico che il vero risparmio è se sei di milano,roma e poche altre città dove con il pick and pay non paghi le spese di spedizione andando tu a ritirarlo,altrimenti sono circa 9 euro di spese di sped. da aggiungere....

Franz. 24-01-2007 08:23

Un salutone a tutti; :mano:
sto valutando il KIS 6, per eventualmente acquistarlo e sostituire così il NIS (2006) che uso dalla versione 2001, e che devo dire mi sembra veramente che abbia superato ogni limite di pesantezza.
Però ho ancora qualche dubbio, oltre che sulla leggerezza del KIS, anche sull'affidabilità. Avete trovato da qualche parte qualche confronto tra le varie Internet Security Suite, in particolare tra le suite della Kaspersky, della Symantec e della F-Secure? :mbe:

Un salutone, Franz

oineg 24-01-2007 08:46

Quote:

Originariamente inviato da allex71
specifico che il vero risparmio è se sei di milano,roma e poche altre città dove con il pick and pay non paghi le spese di spedizione andando tu a ritirarlo,altrimenti sono circa 9 euro di spese di sped. da aggiungere....

Mai pagate spese di spedizione poichè sia la chiave che il link da cui scaricare vengono inviate con e-mail dovunque (versione elettronica). Se poi uno vuole il cd il discorso cambia, ci sono le spese di spedizione. Ma l'importante è ricevere la chiave di licenza, è questo il vero acquisto, in quanto per il download uno si può scaricare anche la versione trial e renderla definitiva con la chiave di licenza.

matteo_tv 24-01-2007 09:26

io ho preso dal sito kaspersky tedesco la licenza per 3 pc di kis (no upgrade) per 59 euri..

oineg 24-01-2007 10:39

Quote:

Originariamente inviato da matteo_tv
io ho preso dal sito kaspersky tedesco la licenza per 3 pc di kis (no upgrade) per 59 euri..

No upgrade...... significa?

stesio54 24-01-2007 15:58

si continua qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845 ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.