Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Konan88 11-10-2006 00:50

scansione continua
 
io ho kaspersky antivirus 6 e appena apro il programma in basso a destra c'è la scansione e quella va di continuo come faccio a fare in modo di fermarla qualè l'impostazione????

qwer1981 11-10-2006 02:19

Quote:

Originariamente inviato da Konan88
io ho kaspersky antivirus 6 e appena apro il programma in basso a destra c'è la scansione e quella va di continuo come faccio a fare in modo di fermarla qualè l'impostazione????

Già detto in precedenza.

Per disabilitare la scansione all'avvio, togli il segno di spunta da Scansione ---) Oggetti ad esecuzione automatica ----) Esegui all'avvio del computer.

Se ti riferisci alla scansione del traffico http, invece, puoi disabilitarla andando su Web Anti Virus ---) Connettività.

Ma non so quanto ti convenga...

oineg 11-10-2006 12:40

Richieste continue di autorizzazione
 
Problema già illustrato ma non risolto. Ho ancora una volta i disinstallato e installato Kis6. Ho lasciato perfino la configurazione di default (tralasciando momentaneamente le cofigurazioni particolari) ma ad ogni riavvio del computer mi vengono ancora richieste da parte della sezione Anti-hacker autorizzazioni. In particolare di Explore.exe-Iexplore.exe-Sovchost.exe.
Quali i rimedi immediati? :muro:

Konan88 11-10-2006 15:28

scansione continua
 
Quote:

Originariamente inviato da qwer1981
Già detto in precedenza.

Per disabilitare la scansione all'avvio, togli il segno di spunta da Scansione ---) Oggetti ad esecuzione automatica ----) Esegui all'avvio del computer.

Se ti riferisci alla scansione del traffico http, invece, puoi disabilitarla andando su Web Anti Virus ---) Connettività.

Ma non so quanto ti convenga...

la prima opzione l'avevo gia disabilitata mentre la seconda nn è quella



guardate il quadrato contornato di rosso quella scansione la fa ci continuo e dura x ore anke 10 ore...come faccio a bloccare è x caso xkè rileva dei virus la fa di continuo ????

trecca 11-10-2006 16:59

Ma solo a me oggi da enormi problemi nell'update? :mbe: (mi era successo anche in passato)
scarica a neanche 1kb/s e poi ogni tanto salta fuori un errore, di conseguenza l'updater cambia server (senza avere esiti positivi).

EDIT
ora sembra fungere alla perfezione :D cessato allarme.

Wip3out 11-10-2006 20:45

Quote:

Originariamente inviato da Konan88
la prima opzione l'avevo gia disabilitata mentre la seconda nn è quella



guardate il quadrato contornato di rosso quella scansione la fa ci continuo e dura x ore anke 10 ore...come faccio a bloccare è x caso xkè rileva dei virus la fa di continuo ????

Sono tentato di non risponderti nemmeno, perché potresti degnarti di aprire il manuale di KAV...

Cmq quello è il report complessivo della sessione e della scansione in tempo reale!!!
Se vuoi disattivarla (perché ti da così tanto fastidio...mah...) devi solo disattivare il FileAV...'zzi tuoi...

Mah, io certe volte la gente non la capisco...

Wip

oineg 11-10-2006 21:41

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Problema già illustrato ma non risolto. Ho ancora una volta i disinstallato e installato Kis6. Ho lasciato perfino la configurazione di default (tralasciando momentaneamente le cofigurazioni particolari) ma ad ogni riavvio del computer mi vengono ancora richieste da parte della sezione Anti-hacker autorizzazioni. In particolare di Explore.exe-Iexplore.exe-Sovchost.exe.
Quali i rimedi immediati? :muro:

Mi cito per continuare il discorso. I continui avvisi dipendevano da un'incompleto aggiornamento di XP. Oggi ho notato che erano rimasti sospesi 5 aggiornamenti che, secondo me, pregiudicavano la rilevazione di Explore.exe-Iexplore.exe-Sovchost.exe (avvisi tipo la versione è cambiata). Non rilevando virus ho pensato a mutamenti in Windows dovuti a altre ragioni. Completato l'aggiornamento con update non ho più avvisi blu da parte della sez. Anti-Hacker di Kis 6. Grazie a Wip3out e nv 25 che mi hanno seguito con attenzione. Così è andata, certamente il problema l'ho individuato e risolto ma forse senza capire una mazza dell'intrinseco nesso di causa-effetto nella disfunzione :D

nV 25 11-10-2006 22:02

Quote:

Originariamente inviato da oineg
... ma forse senza capire una mazza dell'intrinseco nesso di causa-effetto nella disfunzione :D

:asd: :asd:

Se tu avessi capito, che Pc sarebbe?
Il suo bello è che spesso a parità di fattori cambia il risultato.... :wtf:

:D

oineg 11-10-2006 22:13

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
:asd: :asd:

Se tu avessi capito, che Pc sarebbe?
Il suo bello è che spesso a parità di fattori cambia il risultato.... :wtf:

:D

Appunto. :asd: Tocco magico e rassicurante, il tuo. Grazie nV 25

PIRATA! 12-10-2006 02:27

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
che vorrebbe dire questo discorso, scusa? :mbe:

Spiega meglio quello che non va e postaci il log....

A pelle mi sembra che sia il self-defence che ti stà avvertendo di qualcosa (ma se cosi' fosse, non ci puoi fare proprio nulla perchè sarebbe normale...)

Si... sembra sia l'auto defence....... solo che se per esempio eseguo un setup di un programma oppure inserisco un cd con autorun oppure se eseguo un programma che gestisce gli handler dei processi (tipo Unlocker che tronca gli handler per poter cancellare files incancellabili), mi compare un messaggio senza azioni che mi avverte che è stato gestita una intruzione nel sistema riguardnate il PID del programma che siamo cercando di installare oppure di quello che cerchiamo di eseguire con l'autorun.

Che ci posso fare??
Grazie! :)

Konan88 12-10-2006 13:06

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Sono tentato di non risponderti nemmeno, perché potresti degnarti di aprire il manuale di KAV...

Cmq quello è il report complessivo della sessione e della scansione in tempo reale!!!
Se vuoi disattivarla (perché ti da così tanto fastidio...mah...) devi solo disattivare il FileAV...'zzi tuoi...

Mah, io certe volte la gente non la capisco...

Wip

Grazie...xò il manuale io nn c'è lo

kmarraff 12-10-2006 13:22

@konan88
Se nel tuo computer hai installato la versione in italiano basta che clicchi si guida...

pistolino 12-10-2006 17:05

Non si aggiorna. :mc: :muro:

wojar 12-10-2006 18:52

Anche a me non riesce a portare a termine l'aggiornamento, spero sia un problema dei loro server... :confused:

oineg 12-10-2006 18:59

Anche io ho problemi, si è fermato al 25% dell'aggiornamento

pilota 12-10-2006 19:19

ho la serie 5.... stessi problemi.....
ultimo aggiornamnto alle 4.34.......
tino :)

pistolino 12-10-2006 19:46

Si è aggiornato e mi ha chiesto di riavviare il PC...tuttavia vedo sempre e solo hotfix e. :confused:

oineg 12-10-2006 19:49

A me ha chiesto di riavviare nel corso dell'aggiornamento.
Ora ultimo aggiornamento = h.16.16.17

halduemilauno 12-10-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviato da oineg
A me ha chiesto di riavviare nel corso dell'aggiornamento.
Ora ultimo aggiornamento = h.16.16.17

si anche per me. e mi dice aggiornamento non richiesto.

pistolino 12-10-2006 19:56

Quote:

Originariamente inviato da halduemilauno
si anche per me. e mi dice aggiornamento non richiesto.

A me ha chiesto di riavviare e non ho notato nessun nuovo hotfix. :confused: Sono ancora alla versione 6.0.303e. :confused:

Altra cosa: dopo l'aggiornamento, mi ha chiesto se autorizzare il programma svchost.exe. Gli ho dato "Qualsiasi attività". Ho fatto bene? Evidentemente ha perso le regole precedenti dopo l'aggiornamento perchè il file in questione è quello originale di Windows e non mi aveva mai chiesto se consentire o meno l'accesso.

Cosa succede? :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.