Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


fraussantin 28-01-2022 22:24

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47726632)
Questa cosa è fantastica, non ricordo di averla mai vista prima.
Suppongo l'agente Mulder gli abbia dato una mano.
Resta da capire come mai il tipo con la maschera da mickey mouse usi la tastiera come un impiegata del comune classe 1898...

Questa roba é epica un paio di lustri fa usciva ciclicamente sul forum


PS é quella non é una tastiera , ma un PC intero ... Un Amiga 1200 se la memoria non mi inganna collegata ad una TV

Therinai 28-01-2022 22:26

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47726643)
Questa roba é epica un paio di lustri fa usciva ciclicamente sul forum

Mmm... considerato che sono iscritto dal 2004 è anche probabile che l'abbia postata e ripostata più volte per poi dimenticarmene :asd:
Insomma, come dicevo: ho una certa, non una pensione, e neanche una memoria degna di questo nome dovrei aggiungere :asd:

Therinai 28-01-2022 22:29

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47726643)
PS é quella non é una tastiera , ma un PC intero ... Un Amiga 1200 se la memoria non mi inganna collegata ad una TV

Mmm... ok forse è il caso che faccia un salto dal geriatra :asd:

JuanCarlos 28-01-2022 22:33

Sì ma voi non cogliete queste chicche, non è mica la prima volta... meno Dark Souls, più Wargames (il film, con Matthew Broderick che riesce a entrare nei database dalla cornetta del telefono e cambiarsi i voti a scuola :asd:)

Darkless 28-01-2022 23:05

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47726643)
PS é quella non é una tastiera , ma un PC intero ... Un Amiga 1200 se la memoria non mi inganna collegata ad una TV

Esatto. Ma che ne sanno i giovincelli di stè cose. I gloriosi tempi di Pc vs Amiga. roba che la console war odierna a confronto è un bisticcio fra ragazzini.

Argenti| 29-01-2022 09:41

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47726633)
E si che avete una certa. Questa cosa era virale agli albori dell'internet.

invero io mi vanto di aver iniziato a navigare agli albori, ma non credo di averlo mai visto o forse non mi ricordo.

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47726632)
Resta da capire come mai il tipo con la maschera da mickey mouse usi la tastiera come un impiegata del comune classe 1898...

È vero è vero mi state facendo ammazzare dalle risa :asd: :cry:

Dove sta Jurassic vorrei un suo commento a caldo su questo :D

cronos1990 29-01-2022 10:12

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47726623)
Con la riesumazione di questa perla d'annata capirai sia il mio "staccah staccah" che la sua battuta su topolino.

... e per restare in tema vintage non lo embeddo ma lo linko.

Ah no tanto il forum non lascia embeddare da quanto è moderno.

Ora immergiti nella storia dell'internet. Dark web scansati:

https://www.youtube.com/watch?v=g6tuepmUmJg

Questa mi mancava :asd:

Vero che ho iniziato ad usare internet nel 1997 se non erro.
Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47726643)
PS é quella non é una tastiera , ma un PC intero ... Un Amiga 1200 se la memoria non mi inganna collegata ad una TV

Amiga di sicuro, l'ho riconosciuta al volo. Quale modello specifico non saprei.
Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47726650)
Sì ma voi non cogliete queste chicche, non è mica la prima volta... meno Dark Souls, più Wargames (il film, con Matthew Broderick che riesce a entrare nei database dalla cornetta del telefono e cambiarsi i voti a scuola :asd:)

Sempre adorato quel film.

JuanCarlos 29-01-2022 10:39

Potrei preordinarlo anch'io... ho un coupon di Gamestop che mi garantisce +25% sui trade-in, e ho un paio di vecchi giochi da riportare. Preordinando in negozio il codice è sempre Steam, sì? Non è che poi mi ritrovo un codice EPIC?

Darkless 29-01-2022 12:00

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47726872)
Potrei preordinarlo anch'io... ho un coupon di Gamestop che mi garantisce +25% sui trade-in, e ho un paio di vecchi giochi da riportare. Preordinando in negozio il codice è sempre Steam, sì? Non è che poi mi ritrovo un codice EPIC?

Ma l'Amiga dici ? Vuoi fare il remake 2022 del video ? :asd:

fraussantin 29-01-2022 12:02

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47726872)
Potrei preordinarlo anch'io... ho un coupon di Gamestop che mi garantisce +25% sui trade-in, e ho un paio di vecchi giochi da riportare. Preordinando in negozio il codice è sempre Steam, sì? Non è che poi mi ritrovo un codice EPIC?

Te lo dicono che Key ti danno.

Io in giro ho visto solo Key steam cmq controlla prima del check-out

Therinai 29-01-2022 13:32

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47726872)
Potrei preordinarlo anch'io... ho un coupon di Gamestop che mi garantisce +25% sui trade-in, e ho un paio di vecchi giochi da riportare. Preordinando in negozio il codice è sempre Steam, sì? Non è che poi mi ritrovo un codice EPIC?

Non esiste dark souls su Epic, per giocarci su pc bisogna passare per forza da steam, quindi qualsiasi key di un souls sarà certamente per steam ;)

Therinai 29-01-2022 13:34

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47726815)
invero io mi vanto di aver iniziato a navigare agli albori, ma non credo di averlo mai visto o forse non mi ricordo.

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47726837)
Questa mi mancava :asd:

Allora non sono l'unico, bene annullo l'appuntamento col geriatra :D

Zappz 29-01-2022 14:14

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47727093)
Non esiste dark souls su Epic, per giocarci su pc bisogna passare per forza da steam, quindi qualsiasi key di un souls sarà certamente per steam ;)

Già solo per questo merita di essere comprato.

kaos. 29-01-2022 15:11

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47726643)
Questa roba é epica un paio di lustri fa usciva ciclicamente sul forum


PS é quella non é una tastiera , ma un PC intero ... Un Amiga 1200 se la memoria non mi inganna collegata ad una TV

Un comunissimo Amiga 500/500+. :)
Fonte: Ho avuto per 30 anni un A500 e posseggo tuttora un A1200.

fraussantin 29-01-2022 18:18

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47727248)
Un comunissimo Amiga 500/500+. :)

Fonte: Ho avuto per 30 anni un A500 e posseggo tuttora un A1200.

Io avevo la 600 presa di seconda mano . Mi ci sono divertito un sacco.



@darkless le guerre proprio .. un conoscente commodorista credo ancora oggi non abbi un PC in casa , ma usi Apple :asd:

Roba che da diventare Juventus -fiorentina una partitella da oratorio.

Therinai 29-01-2022 18:33

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47727452)
Io avevo la 600 presa di seconda mano . Mi ci sono divertito un sacco.



@darkless le guerre proprio .. un conoscente commodorista credo ancora oggi non abbi un PC in casa , ma usi Apple :asd:

Roba che da diventare Juventus -fiorentina una partitella da oratorio.

Ma i fiorentini quando s'arrabbiano allo stadio invece dei fumogeni tirano le fiorentine?

Spoiler:
ma quanto sono simpatico neee??? :asd:

fraussantin 29-01-2022 18:38

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47727475)
Ma i fiorentini quando s'arrabbiano allo stadio invece dei fumogeni tirano le fiorentine?



Spoiler:
ma quanto sono simpatico neee??? :asd:

Ma guarda io non seguo molto il calcio , so solo che sono i tifosi più ciucchi d'italia :asd:

Basta guardare che scenate ( e vandalismo) stanno facendo per quel tizio che é andato alla Juve. :asd:

Therinai 29-01-2022 18:52

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47727482)
Ma guarda io non seguo molto il calcio , so solo che sono i tifosi più ciucchi d'italia :asd:

Basta guardare che scenate ( e vandalismo) stanno facendo per quel tizio che é andato alla Juve. :asd:

Io invece sono un grandissimo esperto di calcio, infatti per come la vedo io i tifosi milanesi arrabbiati dovrebbero tirare le michette allo stadio! Invece tirano i motorini, bombe e altri oggetti pericolosi... si vede che non ne capiscono niente di calcio sti tifosi :O

Darkless 29-01-2022 19:31

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47727475)
Ma i fiorentini quando s'arrabbiano allo stadio invece dei fumogeni tirano le fiorentine?

Solo le mogli

kaos. 29-01-2022 21:36

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47727452)
Io avevo la 600 presa di seconda mano . Mi ci sono divertito un sacco.

Veramente una gran bella macchina l'Amiga.
Prima o poi recupero un CRT e la rimetto in funzione.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.