Quote:
|
Quote:
Anche una breast plate che dà charsi normal va bene (io l'ho fatta su quella per la javazon); è una medium, ed ha un leggerissimo impatto sulla walk speed, ma chissene... +2skill fanno la differenza, e se hai almeno 1 punto alla valchiria, ogni tot te ne casta 1 di lvl 15 che tira giù il mondo, se hai la pazienza di aspettare... NB: la valchiria totalmente sinergizzata è in grado di finire il gioco da sola, solo che è leeeeenta... e tu la prendi solo come carne da macello... |
Quote:
Il primo mercante che fornisce la breast plate è Fara nell'Atto 2 (a normale i livelli degli oggetti venduti hanno un limite superiore); serve un pg al massimo di livello 19 per fare shopping (ilvl = 19+5 = 24), altrimenti gli oggetti in vendita diventano tutti magici da ilvl = 25. Con un pg di livello troppo basso (<= 12) la breast plate non è ancora tra gli oggetti disponibili in vendita. |
Alla fine ho droppato una Mage Plate con 3 buchi e ho messo quella :D
La velocità d'attacco mi è diventata altissima (nonostante la Buriza), e mi casta la valchiria livello 15 quasi a ripetizione quando uso Strafe, più in la dovrò fare qualche aggiustamento alla build, ho ancora 2 respec a disposizione. |
Quote:
Ad ogni modo in cerca degli n monarch che mi servono, dalle mucche ad hell ho trovato una wire fleece 3 castoni, e c'ho fatto una seconda peace... 520 difesa :sofico: Tutti i prossimi livelli a mettere strength per arrivare prima ai 111 e poi ai 156... @ er monnezza: se hai droppato una buriza, ti potrei chiedere indietro la mia... ovviamente insieme a 2 BER per il disturbo... :sofico: |
Quote:
|
Domenica mattina, più di mezz'ora per passare da 255 a 160 in coda e nel frattempo la nuova lega di poe, con moolti più giocatori, va liscia come l'olio.
Assurdo. |
Quote:
Ma sicuro abbia molti più giocatori? |
Io sono appena arrivato all' atto 3, livello 80 necro summoner. Prima di avanzare però torno a farmare le aree di livello 85, che ho ancora una testa da atto 1 normale... E dei charm da resistenza pure... E anche l'amuleto avrebbe bisogno di un upgrade... Se poi salta fuori un diadema +2...
Ehhh, son cose :asd: PS: sono sempre sul D2 classico, niente code almeno :old: |
Quote:
|
Certo che questa storia delle code sta raggiungendo il ridicolo :muro: Oggi ho visto anche un numero 600 in coda, un'ora fa sono entrato ed ero 375° in coda, l'ho lasciato li e sono andato a fare altro, adesso sono solo 170° :asd:
|
Quote:
|
Incredibile avevo appena iniziato un po' di Countess run in cerca di rune e al terzo run al quarto livello ho dato un calcio ad un Barrel che normalmente non faccio quasi mai e droppa una IST e poi dalla contessa una key of terror che culo... e non lo stavo cliccando il barrel...:stordita: :stordita:
|
io sono ad atto 2 hell, devo iniziare l'arcane sanctuary, fin'ora tutto bene,
Sabato ho trovato un bec de corbin con 4 socket e ho fatto insight per il mercenario, ho comunque le rune per farne un'altra se trovo una polearm migliore. Sono passato da uno scettro con +2 paladin skills a una crystal sword con spirit (quindi adesso ho spirit spada e scudo). Mi resta solo da trovare una maledetta Lum per fare smoke sulla body armor, il +50 a tutte le resistenze mi consentirà di cambiare elmo e cintura, che fanno schifo ma hanno ottime resistenze :mc: per il resto, ho trovato un sacco di unici ma di livello basso e una runa FAL, se qualcuno vuole scambiarla alla pari con una LUM faccia sapere :read: |
Quote:
|
Quote:
Sabato per la prima volta ho giocato di mattina (nessun problema alle 10) e dopo pranzo (ore 15 circa, 185esimo). Ho lasciato il pc acceso e sono andato a fare altre cose che avevo snobbato per giocare a Diablo :asd:, poi sono tornato un'ora dopo ed ero dentro. Il disagio è evidente, e va bene solo come soluzione temporanea, magari se abbinata a un meccanismo che ti kicka se sei afk da un tempo ragionevole (mezz'ora?). Bisogna vedere se sarà effettivamente solo una pezza. La serietà di Blizzard negli ultimi anni è scesa molto, personalmente non sono così convinto che sistemeranno. |
Update del mio babbà: dopo tutti i discorsi fatti mi sono cadute in serie 1 Vex che mi ha permesso di craftare la death e 1 Sur che ho prontamente scambiato per una Lo per fare Fortitude :sofico:
Inoltre una base Eth superior con cui ho migliorato la Insight del merc :fagiano: La cosa divertente che ho scoperto a mie spese è che in D2R c'è uno strano bug per il quale se si va di DW considera come primaria l'arma a DESTRA del pg (sopra gli stivali per intenderci...) e non come in D2 quella a SINISTRA (sopra i guanti come dovrebbe essere)...ero partito con la grief a sx e avevo la velocità di attacco di un bradipo morto :asd: Qualun altro che usa il babbà e può confermare che anche a lui funziona così? |
Quote:
Ieri sera dopo le 21 niente coda, ieri mattina (11) e pomeriggio (17) più di 400 di attesa. Nel frattempo ho iniziato un'assassina e un'altra sorca, più che altro per liberare un pò gli stash che sono strapieni. E poi livellare pg mi piace ^^" Ho fatto qualche decina di run Andariel Hell ma a parte una bul-kathos wedding band niente di che... e mi serve l'elmo per il merc, mi costa 45k a run di andariel sto pezzente. Sorca lv77 full blizzard ancora indeciso su che respeccare; Necro Summoner Lv71, assegnazione punti finita ora devo vedere se mettere i rimanenti a Golem e/o sinergie, res o Maghi Skeletri. Tutto questo in attesa di trovare almeno 1 Monarca. |
Quote:
|
Quote:
Non gravano sul server di autenticazione, non creano o distruggono partite gravando sul singleton che gestisce il tutto. Sono costretti a rallentare la contemporaneità di certe operazioni, non a limitare il numero di giocatori tout court. Quindi code in ingresso per evitare troppi accessi in breve tempo e timeout sulla creazione delle partite. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30. |