Quote:
Se il prezzo di Apple è superiore invece non ci piove, inteso che parlo del venduto e spedito da Amazon e non da terzi. |
Quote:
Offerte in giro si trovano abbastanza agevolmente ormai, qualche giorno fa il Max bas si trovava a 999€, su Amazon. Offerte che ovviamente per il nuovo modello non ci saranno da subito. Quote:
Le fanno con cadenza abbastanza regolare le Apple Nights |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Considerato i costi di Apple se il Max è il telefono che si vuole e lo si trova ad un prezzo decente, lo si può prendere. Siamo ad Aprile e mancano almeno 5 mesi all'uscita di quello nuovo (se si da credito alle voci del ritardo). Non è proprio corta come attesa :) Ora come ora l'XS non lo prenderei in considerazione, manca la grandangolare che è una camera che usi spessissimo sull'S10. |
Quote:
Una buona alternativa è prendere uno dei modelli precedenti, per chi vuole spendere meno. Ad esempio a mia moglie lo scorso anno ho preso un XR da 128 Gb pagato molto meno del listino e per lei è il terminale perfetto: buona autonomia, buona camera, schermo grande. |
grazie a tutti :) mi consigliereste un adattatore per poter collegare una cosa via usb? anche con diverse porte di vario genere va benissimo c'è ne sono millemila! :muro: inoltre andrà bene anche per l'ipad vero? non vecchio è l'ultimo o penultimo uscito non seguo più i modelli lol grazie! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe da capire se funziona da sotto una certa soglia in poi
|
Quote:
Ho provato anche a disattivarlo, riavviare iPhone e riattivarlo, ma nulla. Chissà se ci ha preso Wuillyc2 con il discorso della soglia... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Stasera riprovo, vedremo |
Quote:
In pratica mi compro un iPhone da 1300€ e poi disattivo tutto come se avessi in mano un Nokia 3310 :doh: Tra l'altro un paio di anni fa, credo con iPhone XS, feci una prova per curiosità e disattivai proprio tutto come questi fenomeni vorrebbero. Beh il risparmio di batteria era di circa 30 minuti di utilizzo al giorno. Io dovrei limitare le funzionalità del mio telefono per 30 minuti ? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio recentemente ho riattivato quelle inerenti all'ottimizzazione batteria. Un tempo le avevo quasi tutte disattivate quelle relative alla localizzazione, ma per il fatto che capisci a cosa servono, non certo per il risparmio batteria. Con il tempo le ho quasi riattivate tutte in base ai servizi che mi interessavano e con il tempo ho capito cosa era necessario attivare quando qualche servizio non funzionava. Ad esempio ho disattiva l'opzione del servizio Apple Ads, perchè non mi è utile al momento, alla fine è semplice voglia di smanettare. Assolutamente contrario a chi disattiva tutto il disattivabile, il risparmio batteria c'è alla fine, vantandosi di arrivare a fine giornata all'80% di batteria... e poi? Le conclusioni quali sarebbero? quella di aver usato per tutto il giorno uno smartphone uguale a uno smartphone da 30€ e averlo strapagato. Un pò lo stesso discorso di farsi le paranoie sullo stato batteria dai... il tipo di persona si assomiglia molto. :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23. |