Goma santo subito!! Grazie mille!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Velocità di gioco? |
Per chi ha PS4 e voglia provare le sliders di Goma, sono condivise con il nome di Goma76 Sliders
|
Quote:
|
Quote:
|
Per il tiro usi le %reali o tiro manuale?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sulla CPU, cosa che mi veniva difficle nel 2K19. Lo trovo quindi più realistico. Per la stagione no, ti consiglio di provare quelle di Schnaidt su OP |
Ho visto solo ora i cursori postati per mancanza di tempo, grazie 👍
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Body-Up Sensitivity - 75/75
Acceleration - 35/35 Speed 35/35 Acceleration with Ball (Max rating) - 70/70 Acceleration with Ball (Min rating) - 10/10 Acceleration without Ball (Max rating) - 70/70 Acceleration without Ball (Min rating) - 10/10 Piccole modifiche, mi date il vostro feedback? Mi interessa soprattutto il Body-Up Sensitivity a 75. L'ho fatto per cercare di rendere le penetrazioni un po' più difficoltose, e spero magari in qualche fallo fischiato in più (blocking foul). |
Ciao ragazzi sono nuovo ma vi seguo con piacere.
Mi sono affacciato da non molti anni a nba2k stufo dei calcistici e con una grande passione per il basket(pero’ europeo). Avrei alcuni quesiti sulle slides. Visto che sono maniacale e quando faccio una my league scrivo per ogni partita le statistiche lo faccio da qualche anno, ho qualche dubbio su alcune cose. -La cpu attacca poco il canestro nel senso io cerco una slide per far si che la cpu tiri piu tiri liberi, quindi le classiche entrate a canestro(anche mettendo 80 su attacca canestro vedo poche azioni e pochi falli che puo’ guadagnare la cpu.) -Le slide sui falli sono settate molto alte per la cpu e intorno al 55 per l’user dovrei alzarle? Ecco principalmente e’ questo il problema nelle statistiche io ho quasi sempre 14/15 tiri liberi la cpu 3/4 come faccio ad alzare questa percentuale. Dovrei modificare le tendenze dei giocatori cpu? E se si cosa? Oppure la caratteristica “ottieni fallo” alzarla per i giocatori cpu. Grazie mille per chi mi volesse aiutare. Ciao Ah il body up sensity qualcuno potrebbe spiegarmelo in poche parole |
Quote:
La CPU attacca anche troppo il canestro, anche le tendenze dei giocatori (editabili) contano nello subire più falli o meno. C'è proprio la voce falli subiti (ottieni fallo). Body up sensitivity sarebbe in pratica, quando i giocatori sono a contatto (attacco e difesa), quanto è "dura" questa interazione tra i corpi. In pratica se metti a zero, il contatto non lo percepisci e penetri più facilmente, se metti 100 sentirai più attrito tra i corpi. Non so se mi sono spiegato. ma è un lavorone . |
Quote:
Ultimo dubbio Driving Contact Shot Frequency - 75/75 Inside Contact Shot Frequency - 100/100 Layup Defense Strength (Takeoff) - 75/75 Layup Defense Strength (Release) -75/75 Su queste e in generale su alcune slide dove i valori di default sono al contrario tra utente e cpu quelli della difesa soprat in particolare quelli sopra. All’aumentare della difficolta’ i valori cpu scendono perche? Mentre il driving contact shot piu lo alzo(per la cpu) e piu per l’user e’ difficile fare canestri da contatto giusto?o la frequenza di essi. Ah e in realta’ trovo troppo semplice andare via lateralmente sulla fascia per intenderci, devo alzare “Laterale” per la cpu giusto? Scusa ma ho sempre giocato tutto default. |
Goma ho provato un po' le tue sliders e devo dire che l'esperienza di gioco migliora sensibilmente!!
Le uniche cose che volevo sottoporti per avere anche un tuo parere sono 1) Trovo che sia davvero difficile, soprattutto per la CPU, fare canestri contestati in penetrazione. Addirittura mi è capitato che prendessero 3/4 rimbalzi offensivi consecutivi ma non riuscissero mai a fare canestro. E' perché è troppo alta la difesa sui sottomano secondo te? 2) I tagli dietro non tolgono tantissime spaziature? Nel momento in cui vengo raddoppiato in post vorrei che l'angolo rimanesse largo fuori dai 3 punti non che accorciasse le distanze. Per il resto finalmente l'esperienza è stimolante e piacevole!! |
Scusa goma però il gioco... che consigli slider tue e rosters ufficiale?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Prova questi valori Inside Contact Shot Frequency - 75 Layup Defense Strength (Takeoff) - 60 Layup Defense Strength (Release) -55 Contact shoot 75 2) Diciamo che in quella situazione di raddoppio è giusto quello che dici ma in generale i tagli dietro portano varietà ed imprevidibilità al gioco. |
Quote:
Per chi chiedeva del numero di falli, gli Heat hanno tirato 23 TL |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53. |