ho bisogno della migliore suite completa anche a pagamento per singolo pc per un amico per l'ufficio secondo voi quale è la migliore?
prima di tutto ho guardato quali fossero i migliori antivirus in giro ed è risultato -antiviruskit -trustport -antivir pe premium poi o guardato quali di quasti era integrato nelle suite quindi rispettivamente: -G data internet security 2007 -trustport workstation -Avira AntiVir Premium Security Suite sarei tentato di fargli prendere G data internet security 2007 anche se sento molti nel forum che hanno kaspersy internet security vi dico il suo sistema: windows xp intel D945 3gb di ram |
Quote:
poi se vuoi qualcosa di anche accettabile, anzi direi più che accettabile potresti usare il KIS (KASPERSKY INTERNET SECURITY)...oppure la suite della avira, anche se non dotata di un buon fw... |
ho appena letto una recensione che parla della pesantezza di questo programma cacchio 3gb di ram gli basteranno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
voi non vi rendete conto di quanti sono 3gb........con 3 gb parte di tutto e di +.......... |
Quote:
|
Quote:
|
dopo aver letto questa recensione http://www.hwupgrade.it/articoli/sta...zza_index.html e visto che ha molta memoria gli consigliero' sicuramente Gdata internet security che a quanto sembra ha il miglior motore di ricerca di virus
|
Quote:
|
Quote:
bitdefender internet security 2 anni, 2 pc: 60 euro bitdefender antivirus plus 2 anni, 2 pc: 50 euro bitdefender antivirus standard 2 anni, 2 pc: 30 euro inoltre ha il miglio motore euristico al momento. Superato quello del nod32. Ricordo inoltre che bitdefender ha solo il suo motore, gdate f-secure e altri montano due motori paralleli. Ne viene che il sistema è molto più pesante. ricordo che però bitdefender va settato bene, altrimenti di default è settato ai massimi livelli l'av, scansiona cioè tutti i files. se qualcuno dovesse aver bisogno si faccia pure avanti. salu |
Quote:
|
Quote:
ottimo prezzo....... |
INFO
scusate se mi intrometto.volevo un consiglio su un antivirus a pagamento x uff.fino ad ora ho mcafee ma x il mio pc è un pò troppo pesante!!!visto che sta scadendo la licenza volevo cambiare con qualcosa di più leggero.Ho poca ram ed un atlon 2gh....vorrei il più leggero anche se con poche funzioni(uso uff).
Mi ero orientato su panda antivirus+firewall che su ebay si trova a 20€???che dite si trova meglio??? grazie:help: |
Quote:
passiamo al nocciolo: se intendi solo antivirus puoi prendere l'antivir premium, leggerissimo, o magari bitdefender. se parli di suite consiglio le rispettive delle software house già citata ps. panda fa un pò schifo, oltre che pesante...non te lo consiglio |
Ok grazie del consiglio
il mio era solo il dubbio se panda era pesante come mcafee.per quanto riguarda la protezione non sono molto esigente...uso pochissimo internet e solo su siti da lavoro.Penso di prendere panda...a quel prezzo..... |
scusa ma mi sono dimenticato di fare la domanda...:muro:
è + leggero antivir o panda??? |
Quote:
|
Quote:
|
ok grazie per la dritta!!!vada x antivir!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03. |