Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Therinai 05-12-2021 17:23

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47664021)
Ma col nome bianco ? in quel caso si presta alla solita parola runica TAL + ETH oppure NEF + LUM, ammesso di avere una LUM e se vale la pena sprecarla per un'armatura a 2 buchi. Dipende anche dalla classe del personaggio.

Vedi elenco Runewords

http://www.d2tomb.com/rune_words.shtml#111ladderrecipes

[/img][/url]

No è gialla, bianche non ne ho mai viste, per questo pensavo di potenziare questa, potrei darla al merc che magari starebbe in piedi un po' di più ai boss.
La lum non ce l'ho, tal e eth ne ho diverse

edit: come non detto: the item must be non-magical; it CANNOT be a Set Item, a Unique Item, a Rare Item, or a Magic Item (in other words, the item name should be displaying in grey)
Anche prima non avevo capito che con bianco intendevi grigio, di quelle si che ne vedo.

wolverine 05-12-2021 18:07

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47663988)
ho trovato un armatura decente con due buchi, mi potete consigliare qualcosa da infilarci per migliorarla? Tipo una coppia di rune, o altri oggetti.

:Perfido: :D

Therinai 05-12-2021 18:09

Ma poi ho guardato gli altri mille oggetti che ho raccolto che si possono incastonare... boh, la fiera dell'inutilità, a che servono oggetti che danno +4 forza, +4 destrezza, +25 vita, eccetera???

Havel 06-12-2021 08:51

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47664081)
Ma poi ho guardato gli altri mille oggetti che ho raccolto che si possono incastonare... boh, la fiera dell'inutilità, a che servono oggetti che danno +4 forza, +4 destrezza, +25 vita, eccetera???

ad accumulare gold vendendoli... :asd:
poi, ad inferno, i gold ti servono per resuscitare il merc e riparare l'equip ogni 3x2... :muro:

cmq ieri ho notato che anche avendo rimappato i tasti, il merc si cura sempre e cmq shift+"potion"

Er Monnezza 08-12-2021 08:31

Domanda da 1 milione di $

Ho trovato uno scudo Monarch etereo con 4 buchi

Ho trovato lo scudo migliore possibile per l'incantatrice, per metterci la runeword Spirit? Oppure è un pezzo inutile e bisogna trovare la versione non eterea?

Yramrag 08-12-2021 08:54

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47666735)
Domanda da 1 milione di $

Ho trovato uno scudo Monarch etereo con 4 buchi

Ho trovato lo scudo migliore possibile per l'incantatrice, per metterci la runeword Spirit? Oppure è un pezzo inutile e bisogna trovare la versione non eterea?

Le rune per Spirit sono decisamente comuni... Io lo userei fino ad arrivare a 1 di durabilità, poi si archivia su un mulo.
Se vuoi fare l'hipster, quando arriva a 1 passalo a un Iron Wolf (merc atto 3) :asd:

Therinai 08-12-2021 11:38

HO AMMAZZATO DIABBBLOOOO111!!!!1

Piango di gioia, ero partito che non gli facevo una pippa e con soli 3 skill point in più dedicati agli scheletrini (+1 SM e +2 RS) le cose sono completamente cambiate, ho fatto avanti e indietro solo 3 volte dal portale, poi non ho capito come al terzo giro a un certo punto in 3 secondi la vita di diablo e crollata, forse per effetto di iron maiden che gli avevo lanciato, moltiplicato per i 10 scheletri che mi aveva seccato in un colpo, poi ho ricastato il golem qualche volta che gli ha dato gli ultimi colpi necessari.
Drop veramente scarsino, ma visto che ora posos abbatterlo facilmente dite che vale la pena riprovare sperando in qualcosa di meglio?

andry18 08-12-2021 11:51

Daje

Er Monnezza 08-12-2021 14:57

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47666989)
HO AMMAZZATO DIABBBLOOOO111!!!!1

Piango di gioia, ero partito che non gli facevo una pippa e con soli 3 skill point in più dedicati agli scheletrini (+1 SM e +2 RS) le cose sono completamente cambiate, ho fatto avanti e indietro solo 3 volte dal portale, poi non ho capito come al terzo giro a un certo punto in 3 secondi la vita di diablo e crollata, forse per effetto di iron maiden che gli avevo lanciato, moltiplicato per i 10 scheletri che mi aveva seccato in un colpo, poi ho ricastato il golem qualche volta che gli ha dato gli ultimi colpi necessari.
Drop veramente scarsino, ma visto che ora posos abbatterlo facilmente dite che vale la pena riprovare sperando in qualcosa di meglio?

:cincin:



Sbabbari! Rollo funebre :asd:

Diablo era forzuto e mo' è moruto.
La pietra l'ha spappolato
Odino se l'ha acciappato
Odino se l'ha acciappato
Odino se l'ha acciappato

Therinai 08-12-2021 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47667260)
:cincin:



Sbabbari! Rollo funebre :asd:

Diablo era forzuto e mo' è moruto.
La pietra l'ha spappolato
Odino se l'ha acciappato
Odino se l'ha acciappato
Odino se l'ha acciappato

Hahaha, con il necromante e la banda di scheletri in effetti mi sento così :asd:

Havel 08-12-2021 21:19

ahhah, bella lì :cool:
cmq...
"ora comincia il vero scontro" :stordita:

io invece sono incartato, a inferno con maga di ghiaccio nel tempio delle vipere, credo che per chi conosce il gioco già sa di cosa parlo. :muro:

Er Monnezza 08-12-2021 21:25

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47667647)
ahhah, bella lì :cool:
cmq...
"ora comincia il vero scontro" :stordita:

io invece sono incartato, a inferno con maga di ghiaccio nel tempio delle vipere, credo che per chi conosce il gioco già sa di cosa parlo. :muro:

Io con l'Amazzone sono a livello 85 e sono fermo allo scontro con gli Antichi, ancora non sono riuscito a superarli, come danni ce la faccio, ma mi muore il mercenario come se niente fosse, un pò riesco a tenerli occupati con la Valchiria, ma lo scontro è tutto un fuggi fuggi, dove io ogni tanto riesco a girarmi e a tirare qualche freccia.

Havel 09-12-2021 11:14

io sono 80, ma il mio problema non è il danno, peggio... l'immunità delle serpi, nel tempio sono tutti vaccinati e il mio merc non è così forte da poterli sterminare tutti, ero pure riuscito ad arrivare sino in fondo al dungeon con tanta tanta pazienza, ma l'agguato finale è stato da ragequit. poi non cè stato più verso manco di arrivarci alla fine... :muro:

devo migliorare difese e attacco del merc, altrimenti non ne esco... consigli su come vestirlo?

Yramrag 09-12-2021 11:18

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47668241)
io sono 80, ma il mio problema non è il danno, ma l'immunità delle serpi, nel tempio sono tutti vaccinati e il mio merc non è così forte da poterli sterminare tutti, ero pure riuscito ad arrivare sino in fondo al dungeon con tanta tanta pazienza, ma l'agguato finale è stato da ragequit.

Le vipere non possono salire sul rialzo dell'altare (dove droppa l'amuleto delle vipere), con un po' di sangue freddo ti ci puoi teleportare a fianco.

Havel 09-12-2021 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47668253)
Le vipere non possono salire sul rialzo dell'altare (dove droppa l'amuleto delle vipere), con un po' di sangue freddo ti ci puoi teleportare a fianco.

è già qualcosa, devo ririprovare. :D

Therinai 09-12-2021 23:01

Domanda sul necromante: guardando le caratteristiche dei golem pare che il golem di ferro sia una bomba! Fin'ora ho sbloccato e usato solo il golem d'argilla che però mi pare una pippa (è a livello 1 poraccio).
Che ne dite, vale la pena investire qualche punto per sbloccare il golem di ferro?

Havel 10-12-2021 09:02

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47668253)
Le vipere non possono salire sul rialzo dell'altare (dove droppa l'amuleto delle vipere), con un po' di sangue freddo ti ci puoi teleportare a fianco.

amuleto ottenuto. :yeah:
il consiglio del teleport è stato provvidenziale.

Yramrag 10-12-2021 09:52

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47669334)
amuleto ottenuto. :yeah:
il consiglio del teleport è stato provvidenziale.

:cincin:

Nigg 10-12-2021 13:45

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47669122)
Domanda sul necromante: guardando le caratteristiche dei golem pare che il golem di ferro sia una bomba! Fin'ora ho sbloccato e usato solo il golem d'argilla che però mi pare una pippa (è a livello 1 poraccio).
Che ne dite, vale la pena investire qualche punto per sbloccare il golem di ferro?

A livello di statistiche secondo me vale la pena mettere 1 punto a tutti per i bonus passivi, tanto il necro è così abbondante in punti skill che 3 puoi sprecarli.
Il golem di argilla rimane il migliore perchè anche se sembra una pippa quando hai tanti +1 è quello più forte del lotto.

Therinai 10-12-2021 21:52

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47669752)
A livello di statistiche secondo me vale la pena mettere 1 punto a tutti per i bonus passivi, tanto il necro è così abbondante in punti skill che 3 puoi sprecarli.
Il golem di argilla rimane il migliore perchè anche se sembra una pippa quando hai tanti +1 è quello più forte del lotto.

Non ho capito, cosa sarebbero i bonus passivi?

ps: la mia situazione attuale per quanto riguarda le evocazioni



pps: sto giocando su pc con il dualshock, non fatevi strane idee :asd:
ppps: sono atto V normal


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.