Quote:
|
quoto in pieno anche io Rossi sulla Ducati e Lorenzo quest'anno si deve arrangiare con le altimetrie voglio proprio vederlo
|
mi piace troppo stoner in moto..è bellissimo da vedere,sembra un grillo poggiato su una foglia...:asd:
E' davvero piccolo..xò balla davvero bene sulla moto,è un piacere vederlo..:D |
Stoner ha una guida spettacolare, sembra nato per salire su una ducati. Se gli viene data un'altra moto si avvilisce :D
|
fa come quando era con la honda, particolarmente come al mugello :rolleyes:
|
mah su rossi alla ducati boh, lui quando passo in yamaha non dette segni particolari mi pare, sembra più voler far capire a yamaha che lui se vuole se va quando vuole tocca a loro tenerselo...:stordita:
|
non dette segni particolari perchè non poteva da contratto con hrc.L'unico che ha detto mezze parole è stato gibo badioli a valencia, ma non si è mai sentito valentino dire io a fine anno vado via da honda...
|
Andatevi a leggere l'intervista a Tardozzi su Riders.
Lui stesso afferma che Valentino è andato alla Yamaha poichè non voleva stare con Suppo. Inoltre alcuni tecnici Ducati sembrano pronti a fare le valigie poichè Rossi ha il suo clan che si porterebbe alla Ducati. Per quanto riguarda la Ducati bisogna vedere come andrà il lavoro con Guareschi. |
Quote:
Cmq si vedrà a settembre...io credo molto dipenderà da come andrà il campionato... |
Iscritto..... :D
Ale! |
Quote:
Magari Suppo ha capito che aria tirava. |
diciamo prima cosa che suppo non è un mostro di simpatia.Punto 2 alla fin fine stoner ha vinto un solo mondiale però ha fatto anche gravi errori, su tutti donington e anche valencia.Ricordo le interviste di Donington dove Suppo era evidentemente contrariato dalle scelte di Casey:"ha scelto il pilota non noi del team".Altra cosa le 3 gare saltate da Casey non è che siano state prese allegramente dal team compreso Suppo. Non è così scontato il passaggio Stoner in Honda
|
Secondo me Suppo lo ha chiamato al Honda per fare il ciapet a Puig.
Valentino non è andato alla Ducati dalla Honda perchè non era daccordo con le modalità di sviluppo della moto, l'anno scorso sembra ci sia stato un incontro a Borgo Panigale, se lo accontentano è possibile. Riguardo ai movimenti 2011 uno dei due galli in Yamaha deve andarsene, sopratutto per questioni economiche. Poi vedremo, gli scenari, secondo me potrebbero essere, per i 4 piloti top: - Rossi-Yamaha, Lorenzo-honda, Stoner-Ducati e Pedrosa-Honda o Yamaha. - Lorenzo-Yamaha, Rossi e Stoner-Duceti (con 2 team diversi) Pedrosa-Honda. |
Io sono per l'ipotesi 1. Aggiungo che l'unico scoinvolgimento potrebbe venire da Stoner, nel caso che prenda paga per il terzo anno consecutivo e/o che la Ducati 2010 si riveli inferiore alle aspettative.
|
non è scontato che Pedrosa resti con Honda...Il vero ago della bilancia è camomillo
|
Già postato?
Quote:
|
Azzo!
Brutta botta per l'Ispanico. |
non ho parole :asd:
|
il ragasso non sa cadere
|
Quote:
|
sportività zero...:D fosse più umile mi dispiacerebbe anche...
|
Azzo che sfiga, inizia bene il suo anno :(
|
Ma stì ragazzi non hanno ancora capito che non è il caso di allenarsi con la moto da Cross prima del campionato? Capisco che non possono provare, che hanno bisgono di tenersi in allenamento ma, cazzo, sono 2-3 anni che tutte le volte qualcuno si distrugge subito prima del campionato...vorrà dire qualcosa no? :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rossi - Ducati Lorenzo - Yamaha Spies - Yamaha Stoner - Honda Pedrosa - Honda |
Stoner se non sarà lui ad andar via la Ducati non lo mollerà MAI, considerando quanto lo paga e quanto gli ritorna.
|
Quote:
Lauda fece un incidente con il trattore nel 1976 :asd: |
Webber lo han preso sotto in macchina non è caduto lui :D
Il mitico Bayliss si teneva in forma con la bici :O :cry: |
Quote:
|
Quote:
tenersi in forma è un conto e lo fanno tutti, nei più differenti modi, per affinare le chiappe ed il polso sulle moto, bisogna andare in moto! :D |
|
Quote:
|
Ma è sempre lo stesso :asd:
|
Quote:
|
Quote:
- valentino non è andato in ducati perchè c'era chi lo avrebbe trattato come alla honda (suppo), e questo concorda con quanto rossi ha già detto e ridetto della faccenda. - la ducati per la sbk investe pochissimo ( :eek: ) ed i risultati che ottengono hanno del miracoloso in relazione a quanto spendono loro, e gli altri; qui mi sa tanto di sboronata per esaltare il proprio lavoro fatto in ducati, d'altra parte 1/3 delle moto partenti quest'anno in sbk è una ducati, che sono di più di suzuki e yamaha messe insieme... - spies è un fenomeno - la ducati ha optato per investire nella motogp piuttosto che nella sbk - la sbk è una sorta di serie b delle moto |
vabbeh in sbk fino a poco tempo ha sempre avuto vita facile con i regolamenti di motore, e cmq vendendo le versioni R che se la fa pagare uno sproposito cmq ci fa un bel guadagno sopra credo...
faccenda suppo a questo punto è da capire se le valigie le ha dovute fare lui o la honda lo ha voluto realmente... |
Quote:
ci credo veramente poco anch'io, magari con gli ultimi regolamenti e la cilindrata a 1200 è riuscita a spendere meno di prima, perchè con il vecchio regolamento erano dei prototipi veri e propri, e di investimenti per portarli avanti ce ne vogliono eccome. |
Tardozzi faceva riferimento all'anno scorso, se non ricordo male, e può essere anche vero.
Gli anni passati ha sicuramente investito molto, specialmente per l'elettronica. @Hyperion Riders non è male, anzi. Le rubriche sono ben curate e chiaramente tutto è visto con un'ottica differente come hai notato. L'analisi non è molto tecnica ma più "umana". Inoltre la grafica è molto carina, imho una tra le migliori. E poi non costa nulla !!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31. |