Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


zyrquel 05-06-2010 17:46

Quote:

Originariamente inviato da Quantum Power (Messaggio 32208028)
fottesega di valentino abbiamo vinto il roland garros con la schiavone

ho visto la gara e ti assicuro che ha vinto tutta da sola ed il titolo è tutto suo

...noi siamo solo spettatori ;)

Nik4sil 05-06-2010 17:57

Quote:

Originariamente inviato da zyrquel (Messaggio 32208223)
ho visto la gara e ti assicuro che ha vinto tutta da sola ed il titolo è tutto suo

...noi siamo solo spettatori ;)

:asd:

alex9 05-06-2010 18:01

Quote:

Originariamente inviato da Quantum Power (Messaggio 32208028)
fottesega di valentino abbiamo vinto il roland garros con la schiavone


E tu hai perso una grandissima occasione per non fare una figura meschina e avvilente... la stessa che farei io se non mi trattenessi dal dirti che cosa sei... :rolleyes:

Cmq auguri Vale, rimettiti e quando sei pronto torna a dar paga ai ragazzini! :cool:

tecnologico 05-06-2010 18:07

Quote:

Originariamente inviato da Pεrveяsivo (Messaggio 32207074)
Rispettare l'atteggiamento? Fammi capire: uno inciampa per strada, gli passa una macchina sopra e gli spezza la gamba....lui se la ride. Quando qualcuno gli chiede perchè: lui risponde che l'altro giorno un'altra persona è inciampata e altri hanno riso e non vede perchè non possa farlo lui ora...Gli fanno notare che all'altra persona non gli è passata la macchina sopra...Per lui è la stessa cosa. E' questo l'atteggiamento che devo rispettare?

Quote:

Originariamente inviato da Pεrveяsivo (Messaggio 32206895)
E che ci azzecca? Tu hai tirato in ballo il fatto dello sfottò verso altri sportivi quando hanno incidenti...Posso sfottere Stoner se ogni 2x3 cade come non avrei aperto bocca se tu avessi fatto altrettanto con Rossi se non si fosse fatto niente...ma qui si è fatto male veramente e il paragone verso chi scivola in curva o si stampa contro un palo ma non si sbuccia un mignolo c'entra come i cavoli a merenda....Se ci rimetteva le penne avresti fatto lo stesso ragionamento?

si. come quando leggo sul giornale " morto petronio schiantato su un palo". chi se ne sbatte, peggio per lui che andava forte, perchè dovrei dispiacermi? chi lo conosce? è per me un perfetto sconosciuto non provo pena o compassione per chi è fuori dalla mia sfera di interessi, non almeno senza un motivo sensato. è uno che corre in moto per mestiere, se si spezza una gamba cazzi suoi....attenzione, avrei fatto lo stesso ragionamento per un pedrosa o uno stoner...magari su stoner sarei dispiaciuto per la ducati..ma per la persona....per me è un perfetto signor nessuno.
ma chi è davvero dispiaciuto se si spezza valentino, lo è perchè una persona si è spezzata una gamba o perchè la persona per cui tifano non vince il mondiale?

se ti dico" mi sono rotto il polsol ieri". te mi rispondi giustamente.."chi se ne frega"....se mi rispondi"mi dispiace" lo dici solo come circostanza perchè non ti può dispiacere, non mi conosci che ti frega?

_fred_ 05-06-2010 18:59

Per il tg hanno detto che l'intervento è andato bene, ma parlano di tempi di ripresa nell'ordine di 4-5 mesi...

k|o 05-06-2010 19:03

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32208418)
si. come quando leggo sul giornale " morto petronio schiantato su un palo". chi se ne sbatte, peggio per lui che andava forte, perchè dovrei dispiacermi? chi lo conosce? è per me un perfetto sconosciuto non provo pena o compassione per chi è fuori dalla mia sfera di interessi, non almeno senza un motivo sensato. è uno che corre in moto per mestiere, se si spezza una gamba cazzi suoi....attenzione, avrei fatto lo stesso ragionamento per un pedrosa o uno stoner...magari su stoner sarei dispiaciuto per la ducati..ma per la persona....per me è un perfetto signor nessuno.
ma chi è davvero dispiaciuto se si spezza valentino, lo è perchè una persona si è spezzata una gamba o perchè la persona per cui tifano non vince il mondiale?

se ti dico" mi sono rotto il polsol ieri". te mi rispondi giustamente.."chi se ne frega"....se mi rispondi"mi dispiace" lo dici solo come circostanza perchè non ti può dispiacere, non mi conosci che ti frega?

quoto e aggiungo: è pure un evasore, ed ha un taglio capelli stile delinquentello da scappellotti sul collo:O

Nik4sil 05-06-2010 19:14

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32208418)
ma chi è davvero dispiaciuto se si spezza valentino, lo è perchè una persona si è spezzata una gamba o perchè la persona per cui tifano non vince il mondiale?

Mi sa che hai centrato in pieno il problema ;)

Personalmente se un pilota professionista cade e si fa male (perchè non è che sia in punto di morte) posso sì essere dispiaciuto, ma tutto si ferma lì.
E' il suo lavoro, gli incidenti li ha messi in conto, e nello stipendio c'è compreso pure quello....

Raven 05-06-2010 19:14

Si trova un video dell'intera caduta!? :stordita: Ho visto solo uno scorcio in cui si nota la moto che comincia ad imbarcarsi e stop... :fagiano:

Nik4sil 05-06-2010 19:15

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 32208979)
Si trova un video dell'intera caduta!? :stordita: Ho visto solo uno scorcio in cui si nota la moto che comincia ad imbarcarsi e stop... :fagiano:

Oggi al tg non avevano neppure quelle poche immagini...

tecnologico 05-06-2010 19:28

hannoi fatto vedere 2 cam un po più distanti con la caduta ripresa per intero

tecnologico 05-06-2010 19:29

Quote:

Originariamente inviato da Nik4sil (Messaggio 32208977)
Mi sa che hai centrato in pieno il problema ;)

Personalmente se un pilota professionista cade e si fa male (perchè non è che sia in punto di morte) posso sì essere dispiaciuto, ma tutto si ferma lì.
E' il suo lavoro, gli incidenti li ha messi in conto, e nello stipendio c'è compreso pure quello....

ma anche dovesse morire voglio dire...siamo 6 miliardi su questo pianeta...meglio lui che uno che conosco o peggio, io.

Sgurbat 05-06-2010 19:40

Quote:

Originariamente inviato da _fred_ (Messaggio 32208872)
Per il tg hanno detto che l'intervento è andato bene, ma parlano di tempi di ripresa nell'ordine di 4-5 mesi...

Prima 2 mesi, poi 3, adesso di parla di 4/5 mesi.

Cazzo al prossimo TG diranno che è in fin di vita. :doh:

tiger88 05-06-2010 19:41

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 32208979)
Si trova un video dell'intera caduta!? :stordita: Ho visto solo uno scorcio in cui si nota la moto che comincia ad imbarcarsi e stop... :fagiano:

si c'è un video dove si vede quasi tutta... è di una telecamera di "sorveglianza"(per capirci)...
l'ho visto mi pare al tg2...

tecnologico 05-06-2010 19:42

Quote:

Originariamente inviato da Sgurbat (Messaggio 32209186)
Prima 2 mesi, poi 3, adesso di parla di 4/5 mesi.

Cazzo al prossimo TG diranno che è in fin di vita. :doh:

credo che intendano 2 mesi per essere in piedi fluido, 4 per tornare a correre

Sgurbat 05-06-2010 19:48

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 32208979)
Si trova un video dell'intera caduta!? :stordita: Ho visto solo uno scorcio in cui si nota la moto che comincia ad imbarcarsi e stop... :fagiano:

http://www.corriere.it/gallery/sport...02aabe.shtml#1

_fred_ 05-06-2010 19:54

Quote:

Originariamente inviato da Sgurbat (Messaggio 32209186)
Prima 2 mesi, poi 3, adesso di parla di 4/5 mesi.

Cazzo al prossimo TG diranno che è in fin di vita. :doh:

Erano solo quei 2 pagliacci di Meda e Reggiani che lo davano già in piedi per la settimana prossima, perchè parlavano con cognizione di causa (dicono loro); ma con frattura scomposta possibile infezione ecc mi sembra normale un tempo del genere per tornare in piedi e a correre...

ennawrc 05-06-2010 20:05

spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita c'è ne è stata :rolleyes:

capisco che senza rossi potranno commentare i tornei di briscola a squadre, però così è ampiamente patetico

tiger88 05-06-2010 20:08

Quote:

Originariamente inviato da ennawrc (Messaggio 32209391)
spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita c'è ne è stata :rolleyes:

capisco che senza rossi potranno fare finirà a commentare i tornei di briscola a squadre, però così è ampiamente patetico

io non oso immaginare cosa accadrà domani...:doh:

Crazy rider89 05-06-2010 20:26

Quote:

Originariamente inviato da ennawrc (Messaggio 32209391)
spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita c'è ne è stata :rolleyes:

capisco che senza rossi potranno commentare i tornei di briscola a squadre, però così è ampiamente patetico

in effetti sono un po' esagerati, soprattutto meda..

plut0ne 05-06-2010 21:15

io valentino l'ho visto è venuto in radiologia...
tc total body e ADDIRITTURA angio tc dell'aorta e vsi degli arti inferiori :asd:
cioè a una persona "normale" gli fanno una lastra e lo operano..
poi lo hanno operato in tempo ZERO..e non un chirurghino..ma il professor Buzzi che opera solo amici o in cliniche private a $$$$$$$$$$ (essendo uno dei migliori d'italia)

mah...proprio la disparità

_fred_ 05-06-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviato da plut0ne (Messaggio 32209879)
io valentino l'ho visto è venuto in radiologia...
tc total body e ADDIRITTURA angio tc dell'aorta e vsi degli arti inferiori :asd:
cioè a una persona "normale" gli fanno una lastra e lo operano..
poi lo hanno operato in tempo ZERO..e non un chirurghino..ma il professor Buzzi che opera solo amici o in cliniche private a $$$$$$$$$$ (essendo uno dei migliori d'italia)

mah...proprio la disparità

Eh, non l'avrei mai detto...
Ma d'altra parte credo che torni in parte anche negli interessi del medico, per quanto sia un ottimo medico, credo che operare Valentino Rossi, (per quanto abbia reazioni fisiologiche del tutto uguali ad un normale paziente), gli porti comunque "fama".
O alemeno a me piace immaginarla così... :D

Micene.1 05-06-2010 22:51

Quote:

Originariamente inviato da ennawrc (Messaggio 32209391)
spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita c'è ne è stata :rolleyes:

capisco che senza rossi potranno commentare i tornei di briscola a squadre, però così è ampiamente patetico

vabbe la solito sono esagerati...pero devo dire che senza rossi il mondiale perde veramente tanto

ciccio er meglio 05-06-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32204090)
mi rogna solo che se lorenzo dovesse portare il mondiale (anche se spero ancora in stoner) si dirà " eh, ma vale stava male"

Quote:

Originariamente inviato da tiger88 (Messaggio 32204519)
un po come quelli che ridono sulle cadute di stoner e sui suoi problemi....
o un po come quelli su italia1... quelli che basta risentire la telecronaca per capire quanto hanno goduto sull'ultima caduta dell'australiano..

Quote:

Originariamente inviato da proevolution (Messaggio 32204900)
anche se nn tifo rossi mi dispiace
eo curioso di vedere fino alla fine il duello rossi-lorenzo ma adesso..:fagiano:

quote collettivo :D
Quote:

Originariamente inviato da willywilly77 (Messaggio 32205442)
Mi spiace molto per Valentino.
Meda è impressionante, sembra che gli sia morto un figlio.

noooooo me lo sono persoooo:cry:
Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 32205463)
Non hai colto
Intendeva dire che ci sono ipocriti che ora scassano con la sportività quando loro per primi sfottono e godono delle cadute di stoner, ovviamente parlo in generale non ti sto' dando dell'ipocrita
io detesto rossi, ma non sono contento della caduta perchè non c'è assolutamente gusto, un po' come non ci sarebbe gusto a veder vincere una ferrari senza una mclaren in campionato, non mi piace così, un conto sono piccoli problemucci, un conto incidenti di una certa importanza come questo. E' bello vincere avendo il riferimento, che nel caso è rossi, senza quello il mondiale si abbassa di livello, sono sicuro che chiunque possa vincere (non escludo stoner, ancora c'è tempo) non si godrà la vittoria finale ne' del gp, ne' del campionato

L'unico risvolto positivo e che così quei due pagliacci la piantano di idoltrare valentino ogni 2*3 durante la gara, non li si puo' sentire

*

Quote:

Originariamente inviato da Aviatore_Gilles (Messaggio 32206237)
Tanto per sdrammatizzare.
Non sapevo dell'infortunio, accendo la tv a prove iniziate e sento la voce di Meda e Reggiani in modalità funerale, dentro di me penso "cazzo si sarà mica schiantato Rossi"...2 minuti dopo la notizia :eek:

:asd: devo trovare quel video:sofico:

Quote:

Originariamente inviato da Fra' 88 (Messaggio 32206494)
che cafonazzi al box Honda...però idoli per aver tirato le pizze a Bobbiese :asd:

perso pure questo:muro:
Quote:

Originariamente inviato da tiger88 (Messaggio 32207589)
nooo.. questa me la sono persa!:sofico:

ps: preparatevi psicologicamente a sorbirvi tutte le menate di Meda domani...

domani non commenteranno nemmeno la gara, come ogni volta che cade rossi:muro:

[?] 05-06-2010 23:57

Quote:

Originariamente inviato da plut0ne (Messaggio 32209879)
io valentino l'ho visto è venuto in radiologia...
tc total body e ADDIRITTURA angio tc dell'aorta e vsi degli arti inferiori :asd:
cioè a una persona "normale" gli fanno una lastra e lo operano..
poi lo hanno operato in tempo ZERO..e non un chirurghino..ma il professor Buzzi che opera solo amici o in cliniche private a $$$$$$$$$$ (essendo uno dei migliori d'italia)

mah...proprio la disparità

Pensavi che lo operasse il primo tirocinante cannaiolo figlio di papa' che passava? :asd:
Attorno a quel tizio gira tanto di quel denaro che fa lavorare migliaia di persone...
Quando si è operato il Berlusca han chiuso un ala dell'ospedale :asd:

emax81 06-06-2010 00:06

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 32210682)
Pensavi che lo operasse il primo tirocinante cannaiolo figlio di papa' che passava? :asd:
Attorno a quel tizio gira tanto di quel denaro che fa lavorare migliaia di persone...
Quando si è operato il Berlusca han chiuso un ala dell'ospedale :asd:

quelli della Dorna stanno già facendo i conti di quanti $$$ perderanno nei prossimi gp senza il Rossi?Si è già parlato del sostituto di Rossi ?

Forza Vale :D

bebeto 06-06-2010 00:06

Potrebbe essersi avvalso della servizio Intramoenia

mai sentita questa parolaccia ????

Paghi e ti scegli il medico che ti opera con la precedenza su tutti.
Servizio che possono scegliere liberamente TUTTI i cittadini.

ciccio er meglio 06-06-2010 00:06

guardate di che si parla nel sito sportmediaset:mc:

sembra quasi che rossi sia morto, 3 notizie sulla motogp e 3 sue foto, sembra quasi che non ci sia nemmeno stata la sessione delle qualifiche:muro:

chissà come mai non hanno scritto o detto)meda e reggiani):

Quote:

1) valentino e’ caduto per la pressione psicologica di lorenzo
2) valentino e’ caduto perche’ e’ un pollo con gomma fredda quando non contava niente
:rolleyes:

ciccio er meglio 06-06-2010 00:21

Quote:

Originariamente inviato da bebeto (Messaggio 32210731)
Potrebbe essersi avvalso della servizio Intramoenia

mai sentita questa parolaccia ????

Paghi e ti scegli il medico che ti opera con la precedenza su tutti.
Servizio che possono scegliere liberamente TUTTI i cittadini.

beh forse NON proprio tutti...comunque niente da dire, era ovvio che sarebbe accaduto ciò, anche se si fossse fatto male qualsiasi altro vip...

Capozz 06-06-2010 02:43

Mi dispiace per lui e per lo spettacolo, speriamo che Stoner si svegli un pò sennò il campionato diventerà una palla infinita.
Decisamente esagerati Meda e Reggiani, parlavano come se avesse subito un attentato e fosse in fin di vita, ma andate a quel paese :asd:

SuperLory 06-06-2010 05:07

Quote:

Originariamente inviato da plut0ne (Messaggio 32209879)
io valentino l'ho visto è venuto in radiologia...
tc total body e ADDIRITTURA angio tc dell'aorta e vsi degli arti inferiori :asd:
cioè a una persona "normale" gli fanno una lastra e lo operano..
poi lo hanno operato in tempo ZERO..e non un chirurghino..ma il professor Buzzi che opera solo amici o in cliniche private a $$$$$$$$$$ (essendo uno dei migliori d'italia)

mah...proprio la disparità


mi sarei meravigliato del contrario !
Cioe' uno coi soldi di Vale e che fa un lavoro in cui anche un giorno solo guadagnato puo' far la differenza secondo te va al pronto soccorso e aspetta 8 ore prima di farsi una lastra come e' successo a me quando mi sono rotto un piede ??
Va, paga e il Dr Buzzi lo opera in men che non si dica. Mi pare logico e normale.

tecnologico 06-06-2010 08:21

c' è da qualche parte una mail di collegamento con meda?

tiger88 06-06-2010 09:18

Quote:

Originariamente inviato da Capozz (Messaggio 32211190)
Mi dispiace per lui e per lo spettacolo, speriamo che Stoner si svegli un pò sennò il campionato diventerà una palla infinita.
Decisamente esagerati Meda e Reggiani, parlavano come se avesse subito un attentato e fosse in fin di vita, ma andate a quel paese :asd:

ma infatti il problema non è Rossi, lui giustamente fa il suo, sono questi stramaledetti giornalisti che devono creare degli eroi da idolatrare, in barba a qualsiasi ogettività..
a tal proposito ricordo un episodio che mi colpì molto; era domenica sera, di pomeriggio c'era stato il GP e aveva vinto Stoner(non ricordo se 2007 o 2008), accendo la tv, titoli del TG1, terza/quarta notizia: Rossi secondo al gp X !!!:sbonk:

ps: propongo un conteggio di quante volte domani in telecronaca nomineranno Rossi, secondo me dovremo usare la calcolatrice:p

Gibbus 06-06-2010 10:10

Rossi fa notizia quando vince, quando perde e quando non c'è/ci sarà come, purtroppo, in questo caso, questo è normale quando si ha a che fare con personaggi del suo livello che hanno compiuto qualcosa al di fuori dall'ordinario.

Per quanto riguarda i commenti dei telecronisti, beh si sa che sono tifosi sfegatati, e le cui telecronache, spesso, risultano fastidiose. Però meglio un Meda che si sbilancia "giustamente" per Rossi, che un Urban che tifava spudoratamente per Biaggi: voglio dire, Rossi è un *campionissimo* (chissà se nel futuro vedremo mai un altro come lui, non mi interessa se italiano... :() ed è normale che catturi l'attenzione e faccia anche sognare, ma Biaggi era "solo" un ottimo pilota (in dueemmezzo un campione, questo sì), non c'era il tanto di sgolarsi o spellarsi le mani...

Warm Up
e bravo Dani... primo, poi Lorenzo e Casey...

Piuttosto... ora che per un bel pezzo non vedremo più l'Imperatore, sono curioso se proprio a partire dal Mugello, sia Pedrosa che Stoner troveranno qualche motivazione in più per andare a rompere le balle a Lorenzo.

ciccio er meglio 06-06-2010 10:15

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32211346)
c' è da qualche parte una mail di collegamento con meda?

:asd:

Xile 06-06-2010 10:18

Quote:

Originariamente inviato da plut0ne (Messaggio 32209879)
io valentino l'ho visto è venuto in radiologia...
tc total body e ADDIRITTURA angio tc dell'aorta e vsi degli arti inferiori :asd:
cioè a una persona "normale" gli fanno una lastra e lo operano..
poi lo hanno operato in tempo ZERO..e non un chirurghino..ma il professor Buzzi che opera solo amici o in cliniche private a $$$$$$$$$$ (essendo uno dei migliori d'italia)

mah...proprio la disparità

Ha pagato di tasca sua spero!!! Non noi con le nostre tasse.

Theodorakis 06-06-2010 10:27

Quote:

Originariamente inviato da Xile (Messaggio 32211828)
Ha pagato di tasca sua spero!!! Non noi con le nostre tasse.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

ciccio er meglio 06-06-2010 10:29

sapete se oggi trasmetteranno il gp di motogp su italiauno?

Crazy rider89 06-06-2010 10:30

Quote:

Originariamente inviato da ciccio er meglio (Messaggio 32211902)
sapete se oggi trasmetteranno il gp di motogp su italiauno?

:rotfl:

tecnologico 06-06-2010 10:35

:asd:

Cafe Shock 06-06-2010 10:37

Quote:

Originariamente inviato da plut0ne (Messaggio 32209879)
io valentino l'ho visto è venuto in radiologia...
tc total body e ADDIRITTURA angio tc dell'aorta e vsi degli arti inferiori :asd:
cioè a una persona "normale" gli fanno una lastra e lo operano..
poi lo hanno operato in tempo ZERO..e non un chirurghino..ma il professor Buzzi che opera solo amici o in cliniche private a $$$$$$$$$$ (essendo uno dei migliori d'italia)

mah...proprio la disparità

bhe è chiaro... lui vale milioni e milioni di euro...
anche io per una mia operazione sono andato da uno dei professori migliori in Italia... e io non valgo un cazzo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.