Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


tmviet 02-05-2008 13:29

Quote:

Originariamente inviato da Fulmine 75 (Messaggio 22261268)
salve ragazzi ho un problema ,non so se riesco a descrivere il problema ci provo .....
avendo Kis aperto mi apre lentissimo la pagina del mio Acces Point se chiudo Kis mi apre normalmente la pagina del acces point posso risolvere questo problema ,evitando di chiudere ogni volta ogni volta Il Kis
devo aggiungere qualche regola sul Kis ?
grazie a tutti

Mi viene solo da suggerirti, se sei in modalità apprendimento e sei sicuro della pagina access point creagli una regola dandogli pieni permessi e sei a posto :D

pistolino 02-05-2008 17:15

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22265986)
qualcuno di voi ha già provato la nuova versione?

E' una Pre-TR, quindi bisogna attendere ancora per una versione che possa essere considerata definitiva o quasi. Tra l'altro, la build in questione presenta ancora le diciture "beta" nell'interfaccia grafica. ;)

Regards

tmviet 03-05-2008 13:11

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 22279366)
E' una Pre-TR, quindi bisogna attendere ancora per una versione che possa essere considerata definitiva o quasi. Tra l'altro, la build in questione presenta ancora le diciture "beta" nell'interfaccia grafica. ;)

Regards

Cercando in rete KIS 8.0 in inglese dicono sia molto più User-Friendly ... :cool:

Fulmine 75 04-05-2008 09:20

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 22276267)
Mi viene solo da suggerirti, se sei in modalità apprendimento e sei sicuro della pagina access point creagli una regola dandogli pieni permessi e sei a posto :D

come faccio ?
sono in modalità bassa, se metto in modalità apprendimento dove devo dargli la regola su ( siti attendibili ) o ?????????

tmviet 05-05-2008 08:27

Fulmine_75 credo il problema sia su l'access point cioè il collegamento wireless e non sul KIS oppure devi far digerire al KIS questo collegamento esterno che sicuramente lo vede come un intruso e lo blocca.
Leggi più indietro mi sembra lo abbiano già trattato questo argomento .

Fulmine 75 05-05-2008 09:36

anche io avevo penzato la stessa cosa tua ,ma non è cosi ti dico questo perche su altri pc senza kis va benissimo ,solo con questo pc con il kis mi apre lento le pagine ,se disattivo il kis torna tutto alla normalità :muro:

Justnet 05-05-2008 10:10

Quote:

Originariamente inviato da Fulmine 75 (Messaggio 22310496)
anche io avevo penzato la stessa cosa tua ,ma non è cosi ti dico questo perche su altri pc senza kis va benissimo ,solo con questo pc con il kis mi apre lento le pagine ,se disattivo il kis torna tutto alla normalità :muro:

Ciao
Prova così: nella scheda Monitoraggio Traffico seleziona Non controllare connessioni crittografate

Fulmine 75 05-05-2008 13:47

è gia impostato su non controllare connessioni crittografate:( :( :( :( :(

Skull.69 05-05-2008 21:36

Ragazzi posso farvi una domanda per me importante?
Volevo comprare il KIS on line, però leggendo qua e là mi sono imbattuto sull'estensione di garanzia dell'acquisto in download che diceva di prorogare per la durata della chiave la possibilità di scaricare il KIS qualora ne avessi bisogno...da qui la mia domanda...nel caso dovessi aver bisogno di reistallare il KIS posso fare tranquillamente il download dal sito della Kaspersky anche senza aver sottoscritto e pagato quella "garanzia" o bisogna farla per stare più sicuri e quindi procedere alla reistallazione senza dover ripagare il prezzo pieno della licenza???
Non so se mi sono spiegato a il fatto è che non vorrei comprare una bufala nel caso in cui io debba formattare per qualsiasi motivo il PC...e quindi se aggiungere quei 7/8 Euro in più e magari stare al sicuro nel caso appena indicato...Grazie e aspetto con ansia una Vostra risposta...

leoben 09-05-2008 12:43

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 21806891)
Ciao, stavo pensando di fare l'acquisto online, visto che il mio KIS scade fra 40 gironi.
Leggendo nel sito, ho notato quanto segue:



Da quanto c'è scritto, l'offerta sarebbe valida solo per chi ha acquistato il prodotto online sul sito inglese... Siamo sicuri che non vengano effettuati controlli incrociato fra chiave d'attivazione e versione/lingua del prodotto?

Quote:

Originariamente inviato da sk4nn3r (Messaggio 21807066)
guardate, io l ho attivato 2 ore fa, ho aggiornato tutto, e non ha dato nessun problema...

la chiave di attivazione è indipendente dalla lingua in cui il prodotto è installato...

questo ve lo posso garantire...

ricordatevi che l offerta scade oggi entro mezzanotte, quindi per chi volesse acquistare lo faccia al + presto :)

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 21807337)
Ok, acquisto eseguito!

Adesso per avere la chiave come funziona? Arriva per email all'indirizzo che ho lasciato?




EDIT: Ho visto ora che è nella fattura che ho stampato... :D

EDIT 2: E' arrivato pure per email :sofico:


Ho installato oggi, a distanza di oltre un mese, la chiave di attivazione valida 2 anni acquistata online nello store inglese. Era quella in promozione.
L'ho installata quando ancora mancavano 7 giorni alla scadenza della chiave vecchia. Con mia sorpresa, la nuova chiave non ha sostituito quella vecchia ma si è aggiunta! Per cui vale la prima fino alla sua scadenza e poi subentra la seconda!

:sofico:


Volumex 09-05-2008 19:58

volevo sapere cm è questo antivirus firewall visto che lo devo sostituire ad agnitum che mi da problemi

evl 09-05-2008 20:13

qualche post piu' indietro avevo chiesto se, avendo due sistemi operativi nello stesso pc, potevo installarlo in entrambi oppure no.
Mi ha risposto Kaspersky dicendomi che lo posso fare tranquillamente.
Magari puo' servire anche a qualcun altro questa informazione.

Ciao

kimgmate 09-05-2008 22:01

cia a tutti,
mi sapete dire come devo configurare kis 7 per giocare a pes 2008 in rete senza dover abbassare la protezione del firewall?
grazie

oineg 10-05-2008 06:53

A-squared Anti malware insieme aKaspersky Internet Security. Possono convivere? Qualcuno usa questa combinazione?

tmviet 10-05-2008 11:51

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 22375476)
Ho installato oggi, a distanza di oltre un mese, la chiave di attivazione valida 2 anni acquistata online nello store inglese. Era quella in promozione.
L'ho installata quando ancora mancavano 7 giorni alla scadenza della chiave vecchia. Con mia sorpresa, la nuova chiave non ha sostituito quella vecchia ma si è aggiunta! Per cui vale la prima fino alla sua scadenza e poi subentra la seconda!

:sofico:


leoben dai più ragguagli a tutti sull'acquisto online dal sito inglese, perchè la licenza per 2 anni sicuramente ad un prezzo più competitivo di quello che vendono nei megastore (io il 24/12/07 KIS 7.0 l'ho pagato € 59,00 ad esempio) ...poi come hai fatto ad installare la lingua inglese .
Grazie e scusa in anticipo x le solite domande ma credo che l'indirizzo dove lo hai acquistato e la lingua inglese servano a molti di noi :D :sofico:

principe69 10-05-2008 12:00

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 22385110)
A-squared Anti malware insieme aKaspersky Internet Security. Possono convivere? Qualcuno usa questa combinazione?

non conosco a-squared però secondo me se utlizzi gli stessi criteri che ci sono per zone alarm credo di sì ;) http://forum.kaspersky.com/index.php...8&#entry485128

oineg 10-05-2008 12:30

Quote:

Originariamente inviato da principe69 (Messaggio 22388150)
non conosco a-squared però secondo me se utlizzi gli stessi criteri che ci sono per zone alarm credo di sì ;) http://forum.kaspersky.com/index.php...8&#entry485128

Ciao, a-squared è un atimalware mentre zone alarm è un firewall. Per quanto mi riguarda a-squared con il guard attivo va in conflitto con il Kaspersky Internet security. Ho installato quindi a-squared free che non ha guard ma solo scanner all'occorrenza.

principe69 10-05-2008 12:33

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 22388593)
Ciao, a-squared è un atimalware mentre zone alarm è un firewall. Per quanto mi riguarda a-squared con il guard attivo va in conflitto con il Kaspersky Internet security. Ho installato quindi a-squared free che non ha guard ma solo scanner all'occorrenza.

mah...credo che se gli dai i permessi con KIS non dovrebbero esserci problemi...

leoben 10-05-2008 12:34

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 22387999)
leoben dai più ragguagli a tutti sull'acquisto online dal sito inglese, perchè la licenza per 2 anni sicuramente ad un prezzo più competitivo di quello che vendono nei megastore (io il 24/12/07 KIS 7.0 l'ho pagato 59,00 ad esempio) ...poi come hai fatto ad installare la lingua inglese .
Grazie e scusa in anticipo x le solite domande ma credo che l'indirizzo dove lo hai acquistato e la lingua inglese servano a molti di noi :D :sofico:

Era un'offerta a scadenza presente sul sito inglese. L'aveva suggerita qualcuno qua sul forum, trovi tutto qualche pagina indietro.

Io già avevo il kis in italiano che stava per scadere per cui ne ho approfittato e ho preso la nuova chiave in offerta! Ho pagato sullo store online con Paypal e qualche minuto dopo ho ricevuto l'email con la nuova chiave d'attivazione. L'ho installata normalmente nella versione ita, nient'altro...

EDIT: Pagato 32£ (circa 42€) per la chiave valida 2 anni

kmarraff 10-05-2008 19:38

Quote:

Originariamente inviato da Fulmine 75 (Messaggio 22261268)
salve ragazzi ho un problema ,non so se riesco a descrivere il problema ci provo .....
avendo Kis aperto mi apre lentissimo la pagina del mio Acces Point se chiudo Kis mi apre normalmente la pagina del acces point posso risolvere questo problema ,evitando di chiudere ogni volta ogni volta Il Kis
devo aggiungere qualche regola sul Kis ?
grazie a tutti

Ciao
basta che disattivi l'Anti-Banner, o metti l'indirizzo del tuo Access Point tra quelli consentiti sempre dell'Anti-Banner.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.