Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


xcdegasp 25-05-2008 19:17

Quote:

Originariamente inviato da vittorio44 (Messaggio 22603991)
ciao a tutti , sn nuovo dei questo forum, volevo chiedere per l'installazione di kasp per 2 pc si usa lo stesso codice di attivazione riportato sul cd o su uno dei due và messa il key file scaricabile dopo la prima la installazione.

ringrazio chiunque possa risp

se non diversamente indicato la licenza si riferisce a un unico pc quindi violi palesemente il contratto stipulato a usare la key su due pc.
se contatti l'ufficio clienti della kaspersky ti sapranno confermare se puoi usarlo su due pc :)

mifra69 25-05-2008 19:32

scusate mi date una mano!!!
ho installato oggi la versione KIS 7.0.1.325 con licenza gratis x 6 mesi scaricata da internet....tutto be ad eccezzione della posta con microsoft outlook che ben impostato non mi fa partile le mail...le ricevo invece tranquillamente...cosa posso fare ho provato a settare anche da connesioni-> modem-->proprietà-->rete ed ho messo la spunta su kaspersky internet security NDS filter...
avete suggerimenti altri che hanno avuto lo stesso problema??

marcoesse 25-05-2008 19:43

Quote:

Originariamente inviato da mifra69 (Messaggio 22610940)
scusate mi date una mano!!!
ho installato oggi la versione KIS 7.0.1.325 con licenza gratis x 6 mesi scaricata da internet....tutto be ad eccezzione della posta con microsoft outlook che ben impostato non mi fa partile le mail...le ricevo invece tranquillamente...cosa posso fare ho provato a settare anche da connesioni-> modem-->proprietà-->rete ed ho messo la spunta su kaspersky internet security NDS filter...
avete suggerimenti altri che hanno avuto lo stesso problema??

hai creato bene la regola Firewall per outlook nel caso riprova così:
impostazioni > Firewall > impostazioni > Regole per applicazioni > Oulook > Elimina Ok > Applica > Ok >chiudi
lanci di nuovo outlook e dici non ricordo acconsenti tutto o qualcosa di simile :)
verifica che in alto ci sia la spunta per confermare la regola che stai creando
ciao marco ;)

principe69 25-05-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviato da albeganasa (Messaggio 22586725)
fai il test poi ne riparliamo:D

quale test? :)

mifra69 25-05-2008 21:59

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22611101)
hai creato bene la regola Firewall per outlook nel caso riprova così:
impostazioni > Firewall > impostazioni > Regole per applicazioni > Oulook > Elimina Ok > Applica > Ok >chiudi
lanci di nuovo outlook e dici non ricordo acconsenti tutto o qualcosa di simile :)
verifica che in alto ci sia la spunta per confermare la regola che stai creando
ciao marco ;)

ciao marco ho provato secondo la tua procedura, diverse volte, ma ancora niente...
altri suggerimenti?

marcoesse 25-05-2008 22:14

Quote:

Originariamente inviato da mifra69 (Messaggio 22612780)
ciao marco ho provato secondo la tua procedura, diverse volte, ma ancora niente...
altri suggerimenti?

non hai spunta su usa Server Proxy vero? se si toglila (se non usi Proxy)
uhmmm mi vien da pensare qualche config in outlook!!
hai account mail che usa SSL criptata? se ci fosse prova a togliere spunta in Monitoraggio del traffico
> NON controllare connessioni crittografate
altro non mi viene io uso outlook express e non ho avuto problemi ne con Alice ne Gmail
ma per caso è Outlook 2007? xchè quello rompe le @@
io proverei a creare velocemente un account con Outlook Express in modo da vedere se è Kis o Oultlook oppure qualche config account da "sistemare"
ciao ;)

mifra69 25-05-2008 22:29

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22612994)
non hai spunta su usa Server Proxy vero? se si toglila (se non usi Proxy)
uhmmm mi vien da pensare qualche config in outlook!!
hai account mail che usa SSL criptata? se ci fosse prova a togliere spunta in Monitoraggio del traffico
> NON controllare connessioni crittografate
altro non mi viene io uso outlook express e non ho avuto problemi ne con Alice ne Gmail
ma per caso è Outlook 2007? xchè quello rompe le @@
io proverei a creare velocemente un account con Outlook Express in modo da vedere se è Kis o Oultlook oppure qualche config account da "sistemare"
ciao ;)

GRAZIE Marco per i suggerimenti..ho provato a vedere i settaggi che mia hai indicato ma niente..provato anche outlook express che è configurato con gli stessi accounts....

marcoesse 25-05-2008 23:59

Quote:

Originariamente inviato da mifra69 (Messaggio 22613209)
GRAZIE Marco per i suggerimenti..ho provato a vedere i settaggi che mia hai indicato ma niente..provato anche outlook express che è configurato con gli stessi accounts....

ultimo tentativo poi "desisto" prova mouse destro ESCI su icona Kis barra orologio e vediamo se è Kis :confused:
p.s. in Monitoraggio traffico > impostazioni Porta > io ho > controlla solo le porte selezionate
vedi la spunta in tutte?
ciao ;)

Swi 26-05-2008 11:47

Ciao a tutti credo di avere un virus sul pc che KAV non ha rilevato

mi potete dire come impostare una scansione lunga e sicura al 100%

io l'ho impostata così

http://img80.imageshack.us/my.php?image=kavacc2.jpg

vittorio44 26-05-2008 16:33

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 22610765)
se non diversamente indicato la licenza si riferisce a un unico pc quindi violi palesemente il contratto stipulato a usare la key su due pc.
se contatti l'ufficio clienti della kaspersky ti sapranno confermare se puoi usarlo su due pc :)

Forse nn sono stato molto chiaro , ho comprato la scatola dove è scritto 1 protezione per due pc (1 + 1)...cmq per il momento ho messo a entrambi il codice sulla copertina del cd e per il momento nessun problema...e mi rimane ancora il file chiave scaricato , che nn ho capito bene a che serve.

Nuz 26-05-2008 18:19

Hai già guardato nel thread delle promo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431

Ti linko un post di ShoShen dove descrive come avere fino a 9 mesi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...y#post22210311

mifra69 26-05-2008 22:32

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22614219)
ultimo tentativo poi "desisto" prova mouse destro ESCI su icona Kis barra orologio e vediamo se è Kis :confused:
p.s. in Monitoraggio traffico > impostazioni Porta > io ho > controlla solo le porte selezionate
vedi la spunta in tutte?
ciao ;)

TI ringrazio ma non ho risolto nonostante i vari tentativi....:confused:

manga81 26-05-2008 22:39

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 22587141)
Kaspersky 2009 (v 8.0) è ormai in dirittura d'arrivo. Per scaricare la technical release, basta visitare la sezione "beta" del forum ufficiale di Kaspersky. ;)

Regards

Quote:

Originariamente inviato da done75 (Messaggio 22591514)
In Francia è fissata al 2 Giugno...quindi spero anche quella in inglese.

PS. ho abbandonato l'italiano...arriva sempre mesi dopo. (mi ricorda la TelecomItalia: ho domandato l'attivazione telefono-internet il 29 marzo,sto ancora aspettando...)

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22600192)
si si tranquillamente con Kaspersky hai diritto ad usare qualsiasi NUOVA versione 7 8 9 con la stessa licenza
....io stesso ho una scatola nuova di pacca (Kis7) pronta all'uso di Kis8 :D :D
ciao marco ;)

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22602738)
di nulla figurati .....e se vai da Euronics sembra ci siano delle ottime offerte vero manga81 :) :)




ciao marco ;)

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 22624107)
Hai già guardato nel thread delle promo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431

Ti linko un post di ShoShen dove descrive come avere fino a 9 mesi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...y#post22210311

conviene sfruttare le offerte dei mesi gratis e comprare un'offerta da euronics...per poi sfruttarla in seguito...io penso che all'uscità del kis 8 venderanno il kis7 con licenza per 2 pc anche a 19euro (visto che pochi sanno che la versione 7 può essere usata con la 8) :sofico:


spero che il kis 8 in italiano esca a giugno contemporaneamente ad altri paesi...

marcoesse 26-05-2008 22:40

Quote:

Originariamente inviato da mifra69 (Messaggio 22628216)
TI ringrazio ma non ho risolto nonostante i vari tentativi....:confused:

ma non riesci a mandare mail neppure "uscito" da Kis?
se così fosse non credo centri Kis :confused: magari si è sballato qualcosa d'altro?
se hai XP hai provato a togliere spunta al fitro NDIS in connessioni tua connessione ecc.ecc.
Attenzione solo se hai XP in Win Vista NDIS è indispensabile
ciao marco ;)

marcoesse 26-05-2008 22:45

Quote:

Originariamente inviato da manga81 (Messaggio 22628351)
conviene sfruttare le offerte dei mesi gratis e comprare un'offerta da euronics...per poi sfruttarla in seguito...io penso che all'uscità del kis 8 venderanno il kis7 con licenza per 2 pc anche a 19euro (visto che pochi sanno che la versione 7 può essere usata con la 8) :sofico:

è quello che faccio sempre anch'io butto l'occhio alle "offerte" :D
ciao marco

marcoesse 27-05-2008 11:50

ci siamo ci siamo

importanti notizie rilascio Kis/Kav8(2009) Italian :D :D

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=70240

ciao marco :)

tmviet 28-05-2008 08:50

grazie marcoesse .
Penso che farò cosi visto che i soldi non li regala nessuno. Prenderò KIS 8 in ver. trial 3 mesi se possibile eppoi comprerò la licenza sperando ke nel frattempo abbassino un pò i prezzi (o se c'è un altro metodo per la lingua ita )
OT: Prima di installare la nuova ver. faccio sempre disinstalla ed un ripulisci con Ccleaner oppure esiste un remove tool di kaspersky ??? :sofico: :)

marcoesse 28-05-2008 11:39

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 22646959)
grazie marcoesse .
Penso che farò cosi visto che i soldi non li regala nessuno. Prenderò KIS 8 in ver. trial 3 mesi se possibile eppoi comprerò la licenza sperando ke nel frattempo abbassino un pò i prezzi (o se c'è un altro metodo per la lingua ita )
OT: Prima di installare la nuova ver. faccio sempre disinstalla ed un ripulisci con Ccleaner oppure esiste un remove tool di kaspersky??

prima di fare "danni" aspettiamo le indicazioni che ci verrano fornite per la corretta procedura di disinstallazione installazione Kis8(2009)
(internos) io sicuramente non sarò il primissimo ma.... aspetto un po' e vedo... ;)
ciao marco :)

Ulteriori informazioni da sito Kasperky ITALIA
http://kb.kaspersky.it/index.php?ShowID=2500
;)

tmviet 29-05-2008 09:46

grazie marco.
Quindi da Giugno riceverò KIS 2009 negli aggiornamenti automatici o devo aggiornarlo io manualmente come con la .325 :mc:

done75 29-05-2008 09:49

ragazzi, ho un problema: volevo provare kis2009 in virtual machine (virtualbox)...ma il risultato dopo lìinstallazione e' solo una serie di BSOD:cry:

...qualcun altro ha provato???


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.