Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


buonasalve 07-04-2009 13:50

chiedo scusa per OT, ma ho letto qualcosina di negativo pure su WDCleaner :D

Isg-Emu 07-04-2009 20:16

Possiedo una copia di kis2009 regolarmente acquistata, ho visto però che a differenza di altri antivirus, inserendo il cd all'avvio di un pc, non c'è la possibilità di scansionare il sistema...c'è qualche modo per creare un cd del genere? A me non serve un disco di ripristino per il mio sistema e basta, mi riferisco alla situazione generica, non limitata a un singolo pc...spero di essermi spiegato :)

marcoesse 07-04-2009 20:17

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27002348)
ho provato Wise disk cleaner con returnil mettendo la spunta su tutte le caselle nella colonna di sinistra(quella dei vari tipi di file) come hai detto: ma sei sicuro che si possa poi cancellare tutto quello che viene fuori dalla scansione(tranne gli scudi arancioni ovviamente) ???
a me son venuti fuori circa 5200 file (compresi un buon numero di kis) che occupano quasi 1,5GB :confused:
che si fa ?

ciao,
io, come detto, lo uso da Molto tempo e non ho avuto problemi Disk Cleaner
le cose che sono in uso e non riesce a cancellarle non le cancella vedrai che ti dice rimozione del file non riuscita fallita (o simile)
se con Kis hai attivato autodifesa anche quelle non le rimuove ti dirà che non è stato possibile eliminare ecc.eccc.
(infatti io per pulire meglio disabilito l'autodifesa di kis)
i file che solitamente non riesce ad eliminare vanno da un minimo di 15 ad un max di 30
questo a me' succede
cmq .....se non te la senti di provare non provare;)
ciao marco :)
p.s. nei pulitori troverai sempre qualche parere contrario se non erro anche con Crap Cleaner ci sono stati dei pareri discordanti!
se non vuoi eliminare i file di disinstallazione di Win Update verifica le impostazioni come mio 2° screen;)

marcoesse 07-04-2009 20:18

Quote:

Originariamente inviato da Isg-Emu (Messaggio 27007637)
Possiedo una copia di kis2009 regolarmente acquistata, ho visto però che a differenza di altri antivirus, inserendo il cd all'avvio di un pc, non c'è la possibilità di scansionare il sistema...c'è qualche modo per creare un cd del genere? A me non serve un disco di ripristino per il mio sistema e basta, mi riferisco alla situazione generica, non limitata a un singolo pc...spero di essermi spiegato :)

è per caso questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878747
ciao marco :)
p.s. io mai usato;)

marcoesse 07-04-2009 20:36

appena rilasciati test Hips Firewall * Matousec
per Kis direi un buon ;) piazzamento ;)
http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php
ciao marco :)

buonasalve 07-04-2009 20:45

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27007649)
ciao,
io, come detto, lo uso da Molto tempo e non ho avuto problemi Disk Cleaner
le cose che sono in uso e non riesce a cancellarle non le cancella vedrai che ti dice rimozione del file non riuscita fallita (o simile)
se con Kis hai attivato autodifesa anche quelle non le rimuove ti dirà che non è stato possibile eliminare ecc.eccc.
(infatti io per pulire meglio disabilito l'autodifesa di kis)
i file che solitamente non riesce ad eliminare vanno da un minimo di 15 ad un max di 30
questo a me' succede
cmq .....se non te la senti di provare non provare;)
ciao marco :)
p.s. nei pulitori troverai sempre qualche parere contrario se non erro anche con Crap Cleaner ci sono stati dei pareri discordanti!
se non vuoi eliminare i file di disinstallazione di Win Update verifica le impostazioni come mio 2° screen;)

ok...grazie di tutto marco :)

ehm...vai un momento all'ultima pag. della guida di Comodo di Sirio e vedi che cosa ho scritto :(

buonasalve 07-04-2009 21:00

ragazzi, ricordo che c'era un test della porte per vedere se si è in modalità stealth....chi mi aiuta a ritrovarlo ?

marcoesse 07-04-2009 21:37

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27008069)
ok...grazie di tutto marco :)

ehm...vai un momento all'ultima pag. della guida di Comodo di Sirio e vedi che cosa ho scritto :(

ti riferisci a questi io ho fatto 280 su 340 non è malaccio!!!

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27007920)
miiiiiinkia :confused:
avendo il kis come suite ho proceduto ad effettuare il leaktest della prima pagina e........ehm :stordita:........è venuto fuori che solo 3 voci sono protette

mentre tutte le altre sono vulnerabili :fagiano: :fagiano:
:doh:

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26813658)
prendendo spunto dal post di enne ho riprovato a fare il test CLT con Kis2009 e mie impostazioni
io non riesco ad andare oltre i 280
c'è qualcuno che fa' meglio;)
ciao marco :)


marcoesse 07-04-2009 21:39

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27008249)
ragazzi, ricordo che c'era un test della porte per vedere se si è in modalità stealth....chi mi aiuta a ritrovarlo ?

https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2

proceed > all servce ports

opure http://www.pcflank.com/scanner1s.htm

secondo me' non li superi :asd:

a mano che Tu abbia letto il link post che ho in firma :D

buonasalve 07-04-2009 21:41

si mi riferisco a quel test !
io ho avuto solo 3 voci protette :D :( :confused: :fagiano: :D :D

che forse gli invasori stanno per attaccarmi ?

buonasalve 07-04-2009 21:43

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27008817)
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2

proceed > all servce ports

opure http://www.pcflank.com/scanner1s.htm

secondo me' non li superi :asd:

a mano che Tu abbia letto il link post che ho in firma :D

esattamente il primo...tempo fà mi ritrovai con tutti i quadrangoli verdi :oink:

ora riprovo :D

buonasalve 07-04-2009 21:48

test eseguito: TUTTO VERDE :read: :sofico:

marcoesse 07-04-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27008843)
si mi riferisco a quel test !
io ho avuto solo 3 voci protette :D :( :confused: :fagiano: :D :D

che forse gli invasori stanno per attaccarmi ?

ehhhh mi sa' di si:D

devi lavoraci un po' per arrivare ai 280 :p

innanzitutto devi mettere su interattiva e NON su auto altrimenti ciaooooo

e poiiiiiiii.........

tmviet 08-04-2009 10:36

buonasalve e marcoesse io mi trovo benissimo con Ccleaner freeware dove quando si elimina qualcosa del registro chiede sempre si vuol fare il backup prima.

dvbman 08-04-2009 11:03

c'è qualcuno che sà dirmi come rimuovere quell'opzione (in KAV8) che all'avvio di una nuova applicazione fà uscire il dialog "scansione nuova applicazione in corso" ? Ho provato ad impostare scansiona tutti i files (e non solo i nuovi) nel real time scan ma non è cambiato nulla..KAV7 di default non ha questo comportamento :help:

marcoesse 08-04-2009 11:30

Quote:

Originariamente inviato da dvbman (Messaggio 27013879)
c'è qualcuno che sà dirmi come rimuovere quell'opzione (in KAV8) che all'avvio di una nuova applicazione fà uscire il dialog "scansione nuova applicazione in corso" ? Ho provato ad impostare scansiona tutti i files (e non solo i nuovi) nel real time scan ma non è cambiato nulla..KAV7 di default non ha questo comportamento :help:

ciao,
forse è possibile Forse! (anche se' mi sembra complicatuccia:D )
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=86099
non so' se sia la stessa cosa ma dovrebbe funzionare comunque!

io cmq NON lo farei è vero che all'inizio è un po' uno sbattimento ma secondo me' meglio qualche minuto in più ma avere il controllo sull'esecuzione di un qualsiasi .exe
(mio parere personale)
ciao marco :)

marcoesse 08-04-2009 11:33

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 27013395)
buonasalve e marcoesse io mi trovo benissimo con Ccleaner freeware dove quando si elimina qualcosa del registro chiede sempre si vuol fare il backup prima.

ciao tmviet si certo Crap Cleaner è ottimo ma un po' "leggerino"
(e va' bene così ...lo si mette a tutti con tranquillità)
ma se si vuole pulire un po' dippppiù si deve andare su altro....
primavera tempo di pulizie profonde io ne ho 5 o 6 7 8 non ricordo neppure
ciaOoooo:)

@buonasalve cmq poi ho messo e uso anche il Comodo System Cleaner
è bello tosto!!!

dvbman 08-04-2009 11:40

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27014370)
ciao

Ciao, intanto grazie per aver risposto! :)

Putroppo non è ciò che intendevo, nel link parlano di come evitare la scansione (all'atto di installazione di KAV/KIS) di applicazioni non compatibili con esso. Ciò che vorrei eliminare io, invece, è il fatto che ad ogni avvio di nuova applicazione (con KAV8) appare un dialog per 3-4 secondi che la scansiona e ne immagazzina qualche dato (credo una qualche forma di checksum) per poi poterlo riscansionare piu' velocemente (o addirittura saltarlo se non è stato modificato) in futuro.
Questa features, sul mio pc obsoleto mi rallenta ed a lungo andare diventa fastidiosa..perciò vorrei rimuoverla o impostarla come nel fido KAV7.

marcoesse 08-04-2009 11:48

Quote:

Originariamente inviato da dvbman (Messaggio 27014527)
Ciao, intanto grazie per aver risposto! :)

Putroppo non è ciò che intendevo, nel link parlano di come evitare la scansione (all'atto di installazione di KAV/KIS) di applicazioni non compatibili con esso. Ciò che vorrei eliminare io, invece, è il fatto che ad ogni avvio di nuova applicazione (con KAV8) appare un dialog per 3-4 secondi che la scansiona e ne immagazzina qualche dato (credo una qualche forma di checksum) per poi poterlo riscansionare piu' velocemente (o addirittura saltarlo se non è stato modificato) in futuro.
Questa features, sul mio pc obsoleto mi rallenta ed a lungo andare diventa fastidiosa..perciò vorrei rimuoverla o impostarla come nel fido KAV7.

accccc è vero è il contrario :D

prova a deselezionare filtro atività
e se non basta la proattiva
ricordati poi di riattivare il tutto;)
ciao:)


dvbman 08-04-2009 12:21

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27014648)
accccc è vero è il contrario :D

grazie per la tua infinita disponibilità..putroppo però nè la proattiva nè il firewall di sistema ho installato in KAV8 e quindi escludo siano loro i colpevoli. Ho notato che questo fastidioso dialog ("analisi nuova applicazione in corso.."), oltre a rubarmi 5-6 secondi, appare solo quando eseguo nuovi file. Ho provato quindi anche ad impostare la scansione realtime su "tutti" e non sul default "solo file nuovi" senza notare cambiamenti di comportamento. Ho disabilitato tutte le relative opzioni (ichecker i swift etc) senza risolvere. Sull'help in linea non ne parlano e l'unico modo è disabilitarle completamente la scansione realtime ma non è ciò che voglio..:stordita:

marcoesse 08-04-2009 13:12

Quote:

Originariamente inviato da dvbman (Messaggio 27015220)
grazie per la tua infinita disponibilità..putroppo però nè la proattiva nè il firewall di sistema ho installato in KAV8 e quindi escludo siano loro i colpevoli. Ho notato che questo fastidioso dialog ("analisi nuova applicazione in corso.."), oltre a rubarmi 5-6 secondi,
appare solo quando eseguo nuovi file.

infatti è per quello che Ti dicevo di portare pazienza
dopo che Kav ha "conosciuto" tutti i tuoi programmi vedrai che le cose saranno solo per le nuove installazioni
una cosa utile sarebbe fare la prima scansione totale in modo che Kaspersky "marchi" tutti i file presenti;)
Quote:

Originariamente inviato da dvbman (Messaggio 27015220)
Ho provato quindi anche ad impostare la scansione realtime su "tutti" e non sul default "solo file nuovi" senza notare cambiamenti di comportamento. Ho disabilitato tutte le relative opzioni (ichecker i swift etc) senza risolvere. Sull'help in linea non ne parlano e l'unico modo è disabilitarle completamente la scansione realtime ma non è ciò che voglio..:stordita:

ehhh direi proprio di no!;)
ciao

camus77 09-04-2009 08:12

Dopo aver formattato ho installato la versione 9.0.0.506 (prima avevo la precedente) e ho notato che questa ci mette molto di più ad aprirsi quando avvio il PC: si carica come ultimo programma dopo parecchio tempo dall'ultimo.

Anche a voi succede questo?

Grazie

marcoesse 09-04-2009 11:00

Quote:

Originariamente inviato da camus77 (Messaggio 27025954)
Dopo aver formattato ho installato la versione 9.0.0.506 (prima avevo la precedente) e ho notato che questa ci mette molto di più ad aprirsi quando avvio il PC: si carica come ultimo programma dopo parecchio tempo dall'ultimo.
Anche a voi succede questo?
Grazie

ciao,
effettivamente anch'io ho riscontrato questa "problematica" avevo anche chiesto ma sembra che non a tutti si comporti così
ho "tamponato" la situazione con un programma ho ritardato il caricamento di altri programmi Skype per ultimo ecc.ecc.
in questo modo Kis adesso compare nella barra orologio per 4° direi non male.....
però così facendo il tempo totale di caricamento programmi ...è un po' lunghetto
ciao
marco:)

buonasalve 09-04-2009 13:12

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27014424)
ciao tmviet si certo Crap Cleaner è ottimo ma un po' "leggerino"
(e va' bene così ...lo si mette a tutti con tranquillità)
ma se si vuole pulire un po' dippppiù si deve andare su altro....
primavera tempo di pulizie profonde io ne ho 5 o 6 7 8 non ricordo neppure
ciaOoooo:)

@buonasalve cmq poi ho messo e uso anche il Comodo System Cleaner
è bello tosto!!!

marco, per non fare DANNI a questo punto uso soltanto ccleaner,tuneup2008,wise registry cleaner 4pro per le voci del registro che mi rimandano a file di programmi che sono sicuro di aver rimosso e, infine, RegScanner se proprio voglio essere pignolo e se wise r.c. non ha fatto fino in fondo il suo lavoro...
meglio non fidarsi di tutti gli "scudi verdi" di wise :read:
bye

blues 66 10-04-2009 13:17

salve ragazzi , in particolar modo a anryenry & buonasalve ...
come di consueto ho provato il CIS ma debbo esser sincero mi trovo 1000 , volte meglio con il KIS2009 ....
Mi ritrovo con un problema ...
dunque ho disistallato la versione , 8.0.0506 prkè la trial era scaduta e mi son , accinto a scaricare una nuova dal sito ITA (trial di 30 gg ) ... .
Bene , non riesco ad istallarla , e se và a buon fine mi dice di attivare , la KEY ONLINE ... o il CODICE DI ATTIVAZIONE ...
ho disistallato /pulito il registro fatto e rifatto cancellazione REVO unistaller /Ccleaner /Netregpot ... baaastaaaa :mad:
dove caspiterina , posso trovare la versione trial , ho provato anke sul sito inglese la quale mi chiede la mia E-mail cosa che ho fatto ma allla casella nn trovo nada de nada ....:confused: anche in spam ..cosa mi consigliate
grazie x il supporto

blues 66 10-04-2009 13:21

OPPPSS ! son andato a riguardare la posta ... e cè solo che è in inglese spero che si possa dopo fatta l'istallazione .. mettere La lingua ita

garzie ..mò provo
ciao e scusatemi x il post di prima

marcoesse 10-04-2009 14:43

Quote:

Originariamente inviato da blues 66 (Messaggio 27044032)
salve ragazzi , in particolar modo a anryenry & buonasalve ...
come di consueto ho provato il CIS ma debbo esser sincero mi trovo 1000 , volte meglio con il KIS2009 ....
Mi ritrovo con un problema ...
dunque ho disistallato la versione , 8.0.0506 prkè la trial era scaduta e mi son , accinto a scaricare una nuova dal sito ITA (trial di 30 gg ) ... .
Bene , non riesco ad istallarla , e se và a buon fine mi dice di attivare , la KEY ONLINE ... o il CODICE DI ATTIVAZIONE ...

non sono anryenry & buonasalve va' bene uguale?
non ho capito molto del discorso
ma se hai già sfruttato i 30 gg. della trial non puoi riutilizzare altri 30 gg. di trial anche se cambi lingua ecc.ecc.
a meno che TU formatti tutto
tu' hai formattato?
ciao marco :)

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=67504

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924

marcoesse 10-04-2009 14:43

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27030607)
marco, per non fare DANNI a questo punto uso soltanto ccleaner,tuneup2008,wise registry cleaner 4pro per le voci del registro che mi rimandano a file di programmi che sono sicuro di aver rimosso e, infine, RegScanner se proprio voglio essere pignolo e se wise r.c. non ha fatto fino in fondo il suo lavoro...
meglio non fidarsi di tutti gli "scudi verdi" di wise :read:
bye

ok vai tranqui :D
e guarda bene prima di cancellare.....
:)

Legolas84 10-04-2009 15:20

Ciao, il security analyzer di KIS 2009 mi indica questa vulnerabilità sul mio PC:

http://www.viruslist.com/en/advisories/34451

Sapete dirmi cosa devo scaricare per sistemare? Non riesco a capirlo... :fagiano:

marcoesse 10-04-2009 15:32

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 27045688)
Ciao, il security analyzer di KIS 2009 mi indica questa vulnerabilità sul mio PC:

http://www.viruslist.com/en/advisories/34451

Sapete dirmi cosa devo scaricare per sistemare? Non riesco a capirlo... :fagiano:

sembra che hai da aggiornare le Java che v. hai? adesso siamo con la update 13

http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp

segui > http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=891324

x JavaRa
http://raproducts.org/

ciao marco :)

buonasalve 10-04-2009 15:40

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27045209)
ok vai tranqui :D
e guarda bene prima di cancellare.....
:)

marco, hai detto che usi wise disk cleaner con tutte le voci spuntate...ti chiedo: se vedi che compaiono voci relative a kaspersky in tutto l'elenco che ne vien fuori, tu le rimuovi insieme a tutto il resto ?
cioè, cancelli tutto quanto è venuto fuori dall'analisi senza alcun problema ?

marcoesse 10-04-2009 15:52

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27045915)
marco, hai detto che usi wise disk cleaner con tutte le voci spuntate...ti chiedo: se vedi che compaiono voci relative a kaspersky in tutto l'elenco che ne vien fuori, tu le rimuovi insieme a tutto il resto ?
cioè, cancelli tutto quanto è venuto fuori dall'analisi senza alcun problema ?

se stiamo perlando di Wise DISK Cleaner si
sono con kis e l'ho fatto in diretta :D
come vedrai poi in fondo i file che sono in uso NON li elimina
e se hai l'autodifesa di Kis attivata non elimina
vedi screen
ciao marco :)
1° screen vedi che c'è Kaspersky


pulito tutto ma leggi in fondo


autodifesa di kis non permette di cancellare file
(infatti io la disabilito per pulire meglio) ma tu non farlo;)


lo uso già da anni e non ho mai avuto problemi
sempre Wise DISK Cleaner

buonasalve 10-04-2009 15:55

Quote:

Originariamente inviato da blues 66 (Messaggio 27044032)
salve ragazzi , in particolar modo a anryenry & buonasalve ...
come di consueto ho provato il CIS ma debbo esser sincero mi trovo 1000 , volte meglio con il KIS2009 ....
Mi ritrovo con un problema ...
dunque ho disistallato la versione , 8.0.0506 prkè la trial era scaduta e mi son , accinto a scaricare una nuova dal sito ITA (trial di 30 gg ) ... .
Bene , non riesco ad istallarla , e se và a buon fine mi dice di attivare , la KEY ONLINE ... o il CODICE DI ATTIVAZIONE ...
ho disistallato /pulito il registro fatto e rifatto cancellazione REVO unistaller /Ccleaner /Netregpot ... baaastaaaa :mad:
dove caspiterina , posso trovare la versione trial , ho provato anke sul sito inglese la quale mi chiede la mia E-mail cosa che ho fatto ma allla casella nn trovo nada de nada ....:confused: anche in spam ..cosa mi consigliate
grazie x il supporto

blues 66, grazie per il riconoscimento, ma non mi considerare proprio come una "mente" del pc perchè sono proprio agli antipodi :D :D :D
se ti riferisci ad arny o marco allora è azzeccato

buonasalve 10-04-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27046027)
se stiamo perlando di Wise DISK Cleaner si
sono con kis e l'ho fatto in diretta :D
come vedrai poi in fondo i file che sono in uso NON li elimina
e se hai l'autodifesa di Kis attivata non elimina
vedi screen
ciao marco :)
1° screen vedi che c'è Kaspersky

pulito tutto ma leggi in fondo

autodifesa di kis non permette di cancellare file
(infatti io la disabilito per pulire meglio) ma tu non farlo;)

lo uso già da anni e non ho mai avuto problemi
sempre Wise DISK Cleaner

che l'Altissimo me la mandi buona allora :D :D

blues 66 10-04-2009 16:21

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27045203)
non sono anryenry & buonasalve va' bene uguale?
non ho capito molto del discorso
ma se hai già sfruttato i 30 gg. della trial non puoi riutilizzare altri 30 gg. di trial anche se cambi lingua ecc.ecc.
a meno che TU formatti tutto
tu' hai formattato?
ciao marco :)

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=67504

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924

:rolleyes: Acc... pensavo nn ci volesse la formattazione :doh: ( in effetti, mene ero dimenticato che tiene conto della chiave del sistema , sul quale lo hai istallato )...
comunque grazie
P.S. chiedo venia x il nome immesso pensavo che c'era pure Lui qui nel thread mi ha dato delucidazioni sul thread delle PROMO ..insieme a bunasalve .excuse me !!


Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27046074)
blues 66, grazie per il riconoscimento, ma non mi considerare proprio come una "mente" del pc perchè sono proprio agli antipodi :D :D :D
se ti riferisci ad arny o marco allora è azzeccato

bhe grazie ancora , spiegato il cambo del nome ...sopra
grazie ugualmente , comunque è arnyreny

buonasalve 10-04-2009 16:23

ok :)

buona Pasqua a tutti :sofico:

marcoesse 10-04-2009 16:33

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27046388)

buona Pasqua a tutti :sofico:

:D

arnyreny 10-04-2009 16:48

Quote:

Originariamente inviato da blues 66 (Messaggio 27046371)
:rolleyes: Acc... pensavo nn ci volesse la formattazione :doh: ( in effetti, mene ero dimenticato che tiene conto della chiave del sistema , sul quale lo hai istallato )...
comunque grazie
P.S. chiedo venia x il nome immesso pensavo che c'era pure Lui qui nel thread mi ha dato delucidazioni sul thread delle PROMO ..insieme a bunasalve .excuse me !!




bhe grazie ancora , spiegato il cambo del nome ...sopra
grazie ugualmente , comunque è arnyreny

ciao
sono stato un po' indaffarato...tra lavoro e cuccioli il tempo e' poco
ti consiglio di provare online armor si avvicina molto al firewall di kis...
sul trend trovi leolas puo darti qualche dritta
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hp?t=1798515:D

tmviet 10-04-2009 20:44

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27046027)
se stiamo perlando di Wise DISK Cleaner si
sono con kis e l'ho fatto in diretta :D
come vedrai poi in fondo i file che sono in uso NON li elimina
e se hai l'autodifesa di Kis attivata non elimina
vedi screen
ciao marco :)
1° screen vedi che c'è Kaspersky


pulito tutto ma leggi in fondo


autodifesa di kis non permette di cancellare file
(infatti io la disabilito per pulire meglio) ma tu non farlo;)


lo uso già da anni e non ho mai avuto problemi
sempre Wise DISK Cleaner

Grazie marcoesse come sempre molto utile.

OT: mah fosse per me marcoesse next Mod :read:

blues 66 11-04-2009 11:21

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 27046667)
ciao
sono stato un po' indaffarato...tra lavoro e cuccioli il tempo e' poco
ti consiglio di provare online armor si avvicina molto al firewall di kis...
sul trend trovi leolas puo darti qualche dritta
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hp?t=1798515:D

ciao Anry... beato tè che son ancora cuccioli ..
comunque ho provato OA ...& C.O.M.D.O. ma nn mi trovo , con quei continui Pop up e pubblicità sui siti - Anti-banner-
- risolto comunque Ripristinando L'immagine dell HD , ora ho ancora il mio fidato
KIS 2009 (in prova fino al 12-05-09) ...speriamo di trovare qualke KEY a scrocco...:D
P.S.
Auguri di una felice S. Pasqua a tutti ...saluti Blues 66


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.