Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


NighTGhosT 12-09-2022 15:18

Io sto giocando la versione nextgen su Series X.....e non mi sembra affatto male. La City e' ora sensibilmente piu' piccolina rispetto al 2k22....ma finalmente ci han messo le metro per spostamenti rapidi :D

Come gameplay mi ci sto trovando assai bene.....il "tirometro" nuovo lo preferisco (ma e' questione di gusti e di come ci si trova).....anche in difesa e' migliorato assai....nuove animazioni per stoppaggi......rubare palla....etc etc.

Anche le caratterizzazioni dei giocatori differenti le trovo fatte piuttosto bene (incluse le smorfie con paradenti a vista di Curry nei tiri liberi)

A me personalmente sta piacendo :)

talladega 13-09-2022 19:44

Preso!
Adesso devo trovare il tempo di provarlo.

goma76 13-09-2022 21:08

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47935690)
Preso!
Adesso devo trovare il tempo di provarlo.

Lo sapevo che non avresti resistito :D
Postaci le tue impressioni non appena lo avrai testato un po’.

Comunque in generale sembra una buona annata per la vendemmia

NighTGhosT 14-09-2022 07:34

....in myCareer la mia ala piccola ha fatto registrare record......51 punti con 17 canestri da 3 pt. ....:asd:.....altro che Curry :asd: ....media 87% :D

Questo per dire quanto meglio mi trovo col nuovo tirometro :asd:

goma76 15-09-2022 22:38

Tutorial dribble move
 
@Talla
prova un po' a vedere se questi movimenti ci sono anche nella versione PC

https://www.youtube.com/watch?v=Z84ev5oIh4I

Hanno veramente raggiunto una fluidità impressionante, e poi praticamente si riescono a riprodurre tutti i movimenti possibili ed immaginabili.

Peterd80 16-09-2022 15:04

Ragazzi secondo dobbiamo rassegnarci e trovare una ps5 ... gli sviluppi di qualsiesi gioco in generale li fanno solo li e xbox logicamente

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

talladega 18-09-2022 18:37

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47938091)
@Talla
prova un po' a vedere se questi movimenti ci sono anche nella versione PC

https://www.youtube.com/watch?v=Z84ev5oIh4I

Hanno veramente raggiunto una fluidità impressionante, e poi praticamente si riescono a riprodurre tutti i movimenti possibili ed immaginabili.

L'ho provato ancora molto poco (ho fatto solo due quarti) ma sicuramente il gioco è molto più fluido, i movimenti dei giocatori sono migliorati e ci sono nuove movenze anche se bisogna imparare ad usare la combinazione dei tasti.
Il contropiede si sviluppa meglio, si riesce anche a recuperare a volte il giocatore in contropiede della cpu, la difesa sul pick and roll è molto migliorata e adesso la cpu tira maggiormente da tre.
Non si grida al miracolo ma non è male affatto.

talladega 25-09-2022 11:14

Non mi ricordo bene il global va messo nella cartella principale del gioco o nella cartella Mods?

Confermo le buone impressioni iniziali, la gameplay è ben fatta anche se Da Czar dice che quella current gen non è uguale alla next gen :mad: , è comunque meglio del 22 sicuramente, per adesso fortunatamente non la stanno toccando come invece hanno fatto continuamente per il 22.

Nessun'altro l'ha acquistato?

albys 25-09-2022 16:23

Il file global modificato va messo nella cartella principale del gioco, vedrai che ti chiederà di sostituirlo (tieni l'originale altrove, non si sa mai)

goma76 25-09-2022 16:42

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47948806)
Non mi ricordo bene il global va messo nella cartella principale del gioco o nella cartella Mods?

Confermo le buone impressioni iniziali, la gameplay è ben fatta anche se Da Czar dice che quella current gen non è uguale alla next gen :mad: , è comunque meglio del 22 sicuramente, per adesso fortunatamente non la stanno toccando come invece hanno fatto continuamente per il 22.

Nessun'altro l'ha acquistato?

Global nella cartella principale, NON in mod.
Sto aspettando che scenda un attimo di prezzo, poi credo lo prenderò anche io.
Alla fine sto leggendo buone impresisoni un po' ovunque, sicuramente sembra meglio delle aspettative. Lato slider, c'è qualcosa da correggere secondo te?

Peterd80 25-09-2022 17:21

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47948806)
Non mi ricordo bene il global va messo nella cartella principale del gioco o nella cartella Mods?

Confermo le buone impressioni iniziali, la gameplay è ben fatta anche se Da Czar dice che quella current gen non è uguale alla next gen :mad: , è comunque meglio del 22 sicuramente, per adesso fortunatamente non la stanno toccando come invece hanno fatto continuamente per il 22.

Nessun'altro l'ha acquistato?

Una curiosità... hai provato solo a titolo informativo la modalità carriera e annesso parco?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

talladega 25-09-2022 18:15

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47949084)
Global nella cartella principale, NON in mod.
Sto aspettando che scenda un attimo di prezzo, poi credo lo prenderò anche io.
Alla fine sto leggendo buone impresisoni un po' ovunque, sicuramente sembra meglio delle aspettative. Lato slider, c'è qualcosa da correggere secondo te?

Sì certo, io sto usando quelle di res2 che gioca su pc e non sono affatto male, ha preso come base quelle di Eccentric, che è uno dei meglio ma gioca con la next gen , e le ha modificate per la gameplay current gen.
Grosse modifiche però non ne servono, naturalmente poi uno le adatta al suo modo di giocare.

talladega 25-09-2022 18:16

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 47949116)
Una curiosità... hai provato solo a titolo informativo la modalità carriera e annesso parco?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

No ho solo fatto qualche partita, peraltro poche.

Peterd80 25-09-2022 18:46

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47949156)
No ho solo fatto qualche partita, peraltro poche.

Ok ok grazie ... giusto per .... volevo sapere se era diventato un po più divertente la città con meno ....... 99 al primo giorno

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

goma76 25-09-2022 21:04

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47949156)
No ho solo fatto qualche partita, peraltro poche.

Livello di sfida con la CPU? Come gioca? Hanno incrementato il numero di tiri da tre?

talladega 25-09-2022 22:49

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47949292)
Livello di sfida con la CPU? Come gioca? Hanno incrementato il numero di tiri da tre?

La cpu gioca abbastanza bene, attacca si il canestro ma non sistematicamente come nel 22 e tira di più da tre sicuramente, vedi proprio anche degli scarichi col tiro da tre o anche tiri da 3 presi in isolamento.
Mi sembra anche ci sia più differenza fra le squadre, battere le più deboli forse è un pò più semplice ma sempre competitivi bisogna essere.

talladega 25-10-2022 12:52

Sono a confermare dopo qualche tempo dal rilascio le buone impressioni avute all'inizio, quest'anno per fortuna non hanno apportato modifiche alla gameplay originale.

goma76 25-10-2022 14:02

Sta a 40€ su Steam fino al 1 novembre, potrei effettivamente pensare a pensionare il 22…

Mi piacerebbe la Jordan edition ma questi sono fuori di testa, a 70€ (scontati) proprio no.

goma76 01-11-2022 18:21

Preso alla metà del prezzo la standard edition. Ora installo e magari stasera già lo provo per un confronto rapido con il ‘22 che ho giocato pomeriggio.

talladega 01-11-2022 18:53

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47995047)
Preso alla metà del prezzo la standard edition. Ora installo e magari stasera già lo provo per un confronto rapido don ‘22 che ho giocato pomeriggio.

Grande Goma!
Attendiamo il tuo report :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.